Tutto pronto, Ibra si ridurrebbe l’ingaggio a solo 9 milioni annui, Eto’o chiede un importante aumento che pare Moratti sia disposto a concedergli.
Domani l’incontro tra il procuratore di Eto’o e Moratti. superato questo scoglio per il resto sono tutti d’accordo e l’affare si fara’.
Se penso solo un attimo a tutto il trambusto che si è fatto per gli acquisti del Real Madrid, e poi mi immagino il Barcellona che ha già una squadra completa e collaudata con davanti Messi – Ibrahimovic – Henry …. credo proprio che per la Champions serva tanta…. fortuna.
6 risposte su “Lunedì si ufficializza! Ibra pronto all’addio.”
[…] Leggi tutto: http://www.iosonointerista.it/ […]
credo proprio che per la Champions serva tanta…. fortuna.
Come sempre…se pensiamo alla semifinale Chelsea-Barça….abbiamo detto tutto….
Certo che avere campioni aiuta….meglio in squadra che contro….
Comunque non mi spaventa nessuno….in due partite secche ,puó uscire qualunque risultato…
http://grazieadiononsonorubentino.blogspot.com/
Io penso che Chiellini ha ragione quado ha deto che:”Eto’o non dara mai all’Inter quato Ibra”.Questo per me e una verita e proprio per questo penso che: se Ibra vada via adesso e il transferimento di Cassano all’Inter e obligato,perche l’unico che ha la fantazia di Ibra nell zona offensiva e Cassano,sto pralando per attacanti!!Un attaco con Cassano-Eto’o-Milito mi sento sicuro che faremo qualcosa anche nell Champions.
inutile dire se Chiellini abbia ragione o meno….inutile dire se Eto’o renderá meno di Ibra.
La logica é una cosa….il calcio é un altra !..Aspettiamo i risultati del campo e poi si vedrá chi avrá ragione…
Platini ci ha messo un anno per ambientarsi in Italia e un certo Henry é stato mandato via a calci in culo troppo frettolosamente….
Con Ibra o senza Ibra quello che ci continua a mancare e di cui abbiamo molto bisogno é un rifinitore…..
http://grazieadiononsonorubentino.blogspot.com/
… manca il rifinitore, ma Mou lo vuole? io penso voglia riproporre il 4-3-3 (Balo-Milito-Eto’o) e soprattutto penso che lo scarso anno ha vinto IBRA e quest’anno vuol essere MOU il protagonista (spero nel bene ovviamente)…
perche nell top di questo site, ci sono 16 scudetti adesso abiamo 17,e spero che l’anno prosimo superiamo il Milan e arriviamo a 18 scudetti. Io per un cosa sono sicuro Mou e un tecnico molto bravo e lui lo sa come inserarsi Eto’o nella squadra…