L’INTER PESCA IL BARCELLONAAAAAAAAAAAA

Terminato proprio ora il sorteggio di Champions League…

e se il Milan ritrova Kakà, noi ritroviamo Ibrahimovic, in un girone tuttosommato abbordabile, che ci dovrebbe rassicurare quantomeno sul passaggio del turno, anche se non sono da sottovalutare due trasferte dal freddo siberiano, una in Ucraina contro la Dinamo Kiev e una in Russia contro il Rubin.

Personalmente speravo proprio in un girnone simile perchè ci permette di affrontare una grande, anzi la più grande come il Barcellona in un girone facile per arrivare quanto meno secondi, in modo tale da affrotnare 2 volte la più forte squadra europea con la tranquillità di chi si deve qualificare e non vincere il girone.

La doppia sfida ci permette di accumulare i punti esperienza che ci mancano in europa… e poi sarebbe un bel termometro per misurare a che punto siamo, se siamo maturi o no.

4 risposte su “L’INTER PESCA IL BARCELLONAAAAAAAAAAAA”

Ottimo, cosi non lo incontriamo subito nella fase ad eliminazione diretta. Pittosto speriamo che la scomodità delle due trasferte all’est non ci crei problemi in campionato

Secondo me dobbiamo puntare ad arrivare primi nel girone, se si parte già con l’idea del secondo posto poi rischiamo veramente di fare una brutta fine, non vorrei si ripetessero le performance dell’anno scorso, no dobbiamo partire convinti subito e secondo me col Barcellona ce la giochiamo….

Sorteggio pilotatissimo… Guarda caso Inter-Barca e MIlan-REal…ma dai!!! Cmq girone tosto altroché: le trasferte nell’est sono sempre da non sottovalutare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*