Josè non mollare! Mai!

Caro Josè,

capiamo come ti senti, perchè noi ci sentiamo cosi’ da anni e anni, ma non sei solo, ci siamo noi che ti stimiamo e ti ringraziamo in primis per il lavoro svolto da tecnico e poi per quello che dici e per la persona che sei.

Sei la nostra voce, dici quello che non dice nè la nostra società nè i media, ti sei accollato un fardello pesante, avresti potuto farne a meno, non te ne veniva nulla.

Pero’ ci servi! per questo non devi mollare , e devi sapere che noi siamo con te! Abbiamo bisogno di te!

IOSTOCONJOSE’

17 risposte su “Josè non mollare! Mai!”

[…] If you’re new here, you may want to subscribe to my RSS feed. Thanks for visiting!Caro Josè, capiamo come ti senti, perchè noi ci sentiamo cosi’ da anni e anni, ma non sei solo, ci siamo noi che ti stimiamo e ti ringraziamo in primis per il lavoro svolto da tecnico e poi per quello che dici e per la persona che sei. Sei la nostra voce, dici quello che non dice […] Clicka qui per leggere l`intero articolo » […]

….quello che siete da anni..giusto dei piangina perdenti, effettivamente non mi sarei mai aspettato da voi questa ammissione ma è giusto riconoscerlo alla fine della fiera inutile negarlo.
Grazie Josè, grazie per averci ricordato che l’inter ha vinto uno scudetto in segreteria, uno senza avversarie e uno all’ultimo minuto ti ringraziamo davvero di tutto cuore. Continua così…

tanto x cominciare l’inter non riceverà rigori da 1 anno, vero ma ha da un anno e passa la difesa + forte del campionato, portiere a parte, avremmo una difesa abbastanza decente? e poi contro la roma il rigore era dubbio va bn, xò panucci porta giù adriano con la mano che sta x staccare di testa (erano soli ergo niente falli di confusione ecc..) quindi anche se non netto ma è rigore, peccato ke mediaset e compagnia bella siano stati ben muti su questo, il terzo gol della roma baptista fa fallo su cambiasso altro gol da annullare.
Contro il milan, il gol di Adriano irregolare quanto ti pare (anke collina ha detto l’esatto contrario) ma c’èra un rigore x l’inter ed espulsione di ambrosni (ke in tutti i casi sarebbe arrivata dopo con un’altro fallaccio quando era già ammonito) quando stankovic stava per calciare in porta solo contro abbiati, rigore e milan in 10 vediamo come si mette il derby…
Contro il catania, sia all’andata che al ritorno espulsioni di muntari assurde lasciando l’inter in 10, con grosso rischio.
Inter Torino rigore netto, dellafiore (o chi per lui) prende la palla di mano) in area di rigore, tutto regolare…
Inter Samp, mazzarri si lamenta tanto ma alla fine a fare il fallo è pazzini e non cordoba ergo giusto non dare un rigore inesistente.
Inter Juve, muntari sfiora a fatica marchionni in area, rigore inesistente giustamente non dato, casi nazionali….
Inter Roma coppa italia
A) il rigore su Vucinic non c’è xké burdisso tocca la palla prima del giocatore della roma
B) Fuorigioco di samuel in occasione del 2 a 1 dell’inter firmato Ibrahimovic, va bn ma cmq sull’ 1 a 1 andavamo ai supplementari…
C) Riommanisti passate pure il turno in coppa italia tanto non potete vincere altro a differenza nostra…
Lecce Inter, Ibrahimovic viene falciato in area, rigore netto..no l’arbitro pensa bene di ammonire lo svedese x simulazione
Passiamo all’anno scorso
Totti frigna e la sensi pure ma…vieira, in occasione di inter empoli, manda a quel paese l’arbitro xké lo ammonisce x un fallo non cattivo e poi viene espulso, totti in udinese roma manda a fanuculo l’arbitro 3 volte, impunito…
Lazio Inter rocchi senga l’1 a 1in fuorigioco.
Inter juve camoranesi senga un gol in fuorigioco di 3 metri….
Genoa inter, espulso inspiegabilmente pele, quando l’inter vinceva 1 a 0 e controllava la gara, il genoa poi prenderà in mano la partita e pareggierà.
Udinese Inter ibrahimovic senga l’1 a 0 ma l’arbitro annulla x un fallo inesistente, il difensore friuliano si butta in terra manco lo investisse un treno.
Napoli inter rigore inesistente dato a Zalayeta, julio cesar entra sul pallone, ed eslsione di lavezzi x una gomitata a balotelli, ovviamente non data.
Passiamo ai belli del quartiere (juve e milan) kiakkerano tanto xò…
Juve Fiorentina, rigore netto su jovetic gambettato da chiellini gol di gilardino annullato x fuorigioco inesistente…
Atalanta Juve primo gol della juve in fuorigioco netto…
Catania Juve, sull’1 a 1 molinaro tocca di mano la palla in area impedendo all’attaccante del catania di preseguire l’azione, rigore? no tutto regolare…
Juventus napoli, lavezzi segna un gol ma l’arbitro annulla xké “vede” un fuorigioco millimetrico in precedenza…
Milan Samp: rigore inesistente ed espulsione, Samp in 10 quando dominava la gara, il milan va sull’1 a 0, poi ronaldinho segnerà il 2 a 0 in fuorigioco, la partita finirà a 3a 0 (risultato compromesso)
Milan chievo, dato un rigore inesistente, Kaka si simula un tuffo fuori area rotolandoci dentro…ebbene si rigore!!!
Milan Siena 1 a 1, per far vincere il milan hanno pensato bene di dare l’ennesimo rigorino…(Milan 2 siena 1)
Milan Napoli, rigore dubbio dato al milan sullo 0 a 0, kaka sbaglierà ma poi l’azione continua (cosa che non sarebbe successa senza il rigore) e fichiano una punizione a seedorf (ank’essa dubbia) dove Ronaldinho segnerà…
Milan Fiorentina, 2 rigori non dati alla fiorentina, uno netto, uno un pò meno…
Milan cagliari, inzaghi spinge il difensore cagliaritano ke sbaglierà il tocco al portiere, e seedorf segna a porta vota (l’azione nasce da un fuorigioco, quindi punizione del milan, fischiato inspiegabilmente al cagliari)

io gli errori contro l’inter e pro milan-juve le ho elencanti…ora ditemi, voi ke andate sbandierando ke l’inter ruba, sapreste elencarmi tutti questi aiutoni dati all’inter?….penso proprio di no, xké siete solo dei buffoni e andate dietro a media corrotti…
Io sto con Mourinho sempre e solo forza inter….

Mou e la manipolazione dell’opinione pubblica: mi pare di averlo già detto in tempi non sospetti. Anche oggi la Rosea intitola la prima pagina ma col punto interrogativo, per alimentare dubbi sulle frasi di Mou, mentre se le affermazioni pesanti sono di De Rossi o Ranieri non ci sono i punti interrogativi: bel servizio all’informazione obiettiva! Ciò risponde da sè col paragonare gli attacchi mediatici all’Inter dei tre scudetti consecutivi con quello che subivano i juventini (al bar o a fine campionato e basta!)  a proposito dei loro eclatanti furti di ogni fine stagione. Anche oggi, gli altri si possono permettere di tutto a danno dei milioni di tifosi nerazzurri, se Mou sbotta è pazzo, non doveva, l’Inter deve dissociarsi! Leggete un po’ su “http://blog.corrieredellosport.it/editoriali/2009/01/20/ma-nessuno-tocchi-le-condanne-sportive/”  e “calcioparole.wordpress.com” in: category/calcio-italiano/ !! 

Patri, e rilassati un attimo! Vuoi gli aiuti all’Inter? Cominciamo dal mani di Ibra sul gol alla prima di campionato con la Samp e finiamo con Balotelli domenica? Vogliamo parlare di Adriano, che la Lube Macerata vuole ingaggiare come centrale per il prossimo campionato? Muntari sfiora Marchionni e non è rigore perchè così dici tu, sabato Cannavaro prima e Lavezzi poi sono in fuorigioco ma è dubbio sempre perchè così dici tu, insomma tu te la canti e tu te la suoni, io penso solo alle risate che potremmo farci se, a fine stagione, “…Inter: zeru troffei…”

x juve67
Ibrahimovic non tocca il pallone con il braccio, sfiora affatica la palla, e cmq se proprio la vuoi sapere tutta, io che di memoria ne ho, a ibrahimovic gli viene vischiato un fallo di mano inesistente quando aveva fatto un numero pazzesco e stava andando solo contro il portiere, ed era il 90’…
E poi ki è ke finisce a 0 titoli? la juve a -7 o l’inter a +7? la juve ke perde a roma contro la lazio 2 a 1 in coppa italia? l’inter ke tiene testa al manchester o la juve ke perde miseramente in trasferta contro il chelsea (squadra inferiore al manchester, e 1 a 0 fuori casa è brutto)? Pensiamo invece che l’inter con 0 titoli non finirà a differza di rubentus riomma e bbilan…

Ragazzi… era un post per Mourinho… basta con ste storielle tragicomiche…, se potete postate sull’altra discussione…

scusa oba oba ho sbagliato post…hai ragione, farò + attenzione la prox volta…e cmq se vogliamo parlare mourinho, io dico che è un grande allenatore con carisma che ha vinto molto e, ora, sta facendo molto bene con l’inter

Primo in campionato a 29 pt dal titolo su 36 in palio…
Buon risultato casalingo in champions contro la squadra + forte del mondo….
Semifinale di coppa italia vs la samp che si gioca stasera

volevo un informazione come si fa a creare gli archivi come fai te? (es. “Jose non mollare mai” “i have a dream” ecc…)

Se è Rigore l’anca (perduta) di Motta a questo punto è rigore sacrosanto anche quello su Marchionni di Inter – Juventus. Per le sviste a vostro favore ci ha già pensato Juve1967 a rinfrescare la memoria.
Ancora con la storia dei fuorigioco…ma voi li guardate i fermo immagine? In Juvenutus – Fiorentina, Marchionni tiene in gioco Gilardino con il malleolo…vorrei vedere a voi, il rigore su Jovetic non c’è tutta la vita vista che lui appena sente il contatto con il piede di Mellberg frana e continuera a dare dimostrazioni di carpiati per tutta la gara. Contro il napoli c’è fuorigioco di P. Cannavaro con la testa,che tristezza siete in grado di dire solamente “come ha fatto a vedere quel fuorigioco…” cioè anzichè una volta tanto fare i complimenti perchè quel fuorigioco c’era ed è stato rilevato subito a dar contro.  Per quanto riguarda la questione Europa alla Juve contro il Chelsea è mancato il killer instict perchè togliendo i primi 15 minuti un pareggio sarebbe stato più che meritato, mentre l’Inter è vero che ha pareggiato contro una squadra peccato che dopo i 90 minuti Julio Cesar si è consumato una scatola di Fastum Gel per riprendersi dalla pallonate che si è beccato. Vorrei ricordarti anche che ieri sera è stato annullato un gol REGOLARE a Iaquinta, sarà contento Mourinho che hanno rimandato così il giorno dello scandalo.

 “il rigore su Jovetic non c’è tutta la vita vista che lui appena sente il contatto con il piede di Mellberg frana ”
…invece quello di inter juve che pretendete???…cos’avrebbe di diverso?????…..la dinamica è identica….però……

milan……ssssero trofei! (dato di fatto!)
roma…..ssssero trofei!!  (solo de rossi crede alla favoletta che quella mezza squadra possa vincere la champions…..ma mou potrebbe sbaglirsi….una possibilità su un milione probabilmente)
juve….ssssssenza trofei (non l’ha detto ma quanto ci sarebbe piaciuto!)
inter ssssenza trofei???……sarebbe stata l’unica inesattezza perchè l’inter un trofeo l’ha già vinto!!!!! la supercoppa italiana (che grazie alla “prostituzione intellettuale” è importantissima solo qunado non la vince l’inter!) proprio alla faccia della rometta……
^__*

la dinamica non è affatto la stesa perchè Mellberg rimane lì con il piede e Jovetic riparte in direzione opposta appena sente il contatto cade.
Balotelli su Motta entra in area in velocità al presunto contatto con Motta frana….idem è lo scontro Muntari Marchionni entrambi sono dei contatti dubbi quindi o sono rigori entrambi o non lo sono nessuno dei due ora voi pseudomoviolisti del “io vinscio sensa ruvvare” chi è che analizza le due cose con due pesi e due misure? Gli arbitri dell’era Bergamo Pairetto che (a vostro avviso) favorivano la “Banda di Truffatori” o voi intertristi che avete da lagnarvi anche quando siete primi? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*