Inter – Milan, il primo paragone è imbarazzante

Parlano i numeri , i fatti, così come piace a noi.

Partite le due campagne abbonamenti, l’Inter si conferma almeno sotto questo aspetto squadra in salute con le sue 21.857 tessere confermate;  (dato aggiornato al 2 luglio) , incrementando di un buon 15% rispetto allo scorso anno.

Il Milan invece, ahimè, non da nessun dato ufficiale, si vociferava un clamoroso tonfo e circa 500 tessere vendute, dato che poi è stato smentito e alzato a un comunque imbarazzante 5000 tessere forfettarie.

Sarà per il gol di Adriano nel derby o forse per la cessione di Kakà e per un mercato e una gestione tecnica ormai allo sbando???

6 risposte su “Inter – Milan, il primo paragone è imbarazzante”

No Juve, è che non riesco piu’ a stargli dietro… ogni anno devo modificare la testatina del sito, nn ce la faccio piu’. Beati voi “ZERO TITULI” che non avete di questi problemi…

Cmq provvedero’ quanto prima.

Attento, te l’ho già detto: l’anno prossimo ti mando la maglietta di Del Piero con lo scudetto e la terza stella…

Ma 27 + 1 eventualmente non fa ventotto? In lega-calcio.it, alla voce albo d’oro, si leggono 27 tituli per la Juve, mah…

Non c’è una regola sull’assegnazione delle stelle, la Juve potrebbe anche mettersi la terza a giugno prossimo, se dovessimo vincere il campionato: starebbe ad indicare le volte che abbiamo finito il campionato davanti a tutti. Lo stesso Cobolli lo disse, tempo fa, come provocazione ma non credo che lo faranno mai: io sarei già felicissimo con il triangolino sul petto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*