I Have a dream!

Non scomodiamo Moggi e i suoi sogni (taroccati pure quelli), nè tanto meno Nelson Mandela, nè questo sogno l’ho fatto, ma mi piacerebbe, molto , poter dedicare il passaggio turno dell’Inter a qualcuno, per ora dico solo ad alcuni giornalisti , ad alcuni giocatori e ad un Allenatore.

Qualcuno forse ha già capito di chi parliamo…

Dopodichè credo sia ora di promuovere una petizione contro la mancanza di imparzialità e la disparità di trattamento nelle telecronache e commenti in tv. Soprattutto per i servizi a pagamento, perchè non sta nè in cielo nè in terra che un interista non puo’ vedersi una partita in santa pace , e ci deve pure pagare sopra senza che i telecronisti martellino le palle  per 90 minuti di fila. (immagino i post partita che non ho seguito…)

Non seguo nemmeno la Coppa Uefa , ma immagino che nemmeno ai 28 tiri del Werder a Milano siano stati così , petulanti nei confronti del Milan.

Ma per ora limitiamoci a pensare ad Inter Roma che negli ultimi due anni è sempre coincisa con un nostro periodo di calo fisico.

FORZA RAGAZZI

10 risposte su “I Have a dream!”

bravi adesso siete contenti che vi hanno dato un rigore??? pure inesistente???
non piangete piu ora????
ah giocate cosi anche a manchester mi raccomando!!!!
cosi venite a casa pure voi con un carico sulla schiena!!!!!!

I have a dream: gli interisti non piangono più per l’arbitro, il guardalinee, i telecronisti, i raccattapalle, i monsoni in India e le cavallette in Somalia. Ieri sera nettissimo rigore sull’odioso Balotelli (mai visto un giocatore più detestabile in vita mia, mi dispiace solo che non c’è più Montero per gambizzarlo) falciato netto dal laccio del suo scarpino destro: secondo me c’era pure il rosso per la scarpa. Spero che adesso gli amici interisti che frequentano questo sito non parlino di delirio juventino, anche se l’Inter ha comunque giocato un secondo tempo di tanta grinta (e basta). Ho visto sia la Juve che l’Inter, in Champions e in campionato, e sono giunto a delle conclusioni. Innanzitutto, se queste sono Juve e Inter, dimentichiamoci la Champions perchè noi non abbiamo i numeri per fare due gol al Chelsea senza subirne e voi per strappare almeno un pareggio con gol al Chelsea. Siamo lo specchio di un campionato modesto, dove in Champions tre squadre ottengono un pareggio in tutto e in Uefa ne passa solo una su quattro, e sorvoliamo sul disastro del Milan che ha 3 palloni d’oro ma non ha la squadra, un campionato in cui, nell’ultima giornata, delle prime 9 in classifica vince solo la Juve a fatica contro la peggiore squadra della serie A! Il massimo a cui possono aspirare le “grandi” italiane è il triangolino sul petto, ma anche per lo scudetto la situazione è imbarazzante. Se l’Inter è quella di ieri, 7 punti di distacco sono nulla. Se la Juve è quella di sabato, anche un solo punto di distacco può essere uno svantaggio incolmabile. Se le prime della classe vanno così, allora può avere speranze anche il Cagliari, ma solo una squadra certamente è fuori dai giochi e farà fatica anche per qualificarsi in Uefa: il Milan.
E continuano a raccontarci che abbiamo il campionato più bello e difficile del mondo…

Concordo con l’analisi generale di Juve ’67….ma anche con ObaObaMatrix. Adesso sorbiamoci mesi di “delirio” anti-Inter, dovrebbero rispondere ufficialmente nelle sedi opportune, non lasciare l’odioso incarico a noi tifosi. Nessuno che osò tacitare DeRossi, Conti, Totti, Spalletti e Rossella Sensi già durante questo campionato a proposito dello scorso e del centenario! Adesso gli stessi personaggi osano fare la voce alta sapendo che compiacenti opinionisti e tv non aspettano altro. Ahimè, il rigore su Balotelli, che se l’è cercato, può essere considerato anche evidente tanto quanto un regalo, dipende da quello che si vuole vedere. Lo stesso De Rossi ammette che Rizzoli gli ha spiegato il perchè della concessione: il fallo di Motta; e infatti, a velocità normale, come ignorare che un giocatore in velocità, abile a infilarsi tra due, venga travolto da Motta, che gli taglia la strada e gli va addosso sul fianco con la sua spalla ed il gomito?  Si nota pure dalla foto pro-Roma del Corriere dello Sport: che poi questi dica che non c’è stato alcun fallo di Motta, che non c’erano falli da parte di Panucci nel 1° tempo, che tra Cambiasso e Bapt. è tutto OK, così come tra DeRossi e Stank., è quasi normale, poco sportivo è leggere altrettanto sulla Rosea. Peccato che fino alla scorsa settimana abbiamo visto regali (ancora) al Milan, alla Juve sabato col Napoli (fallo fischiato a Denis piuttosto che rig. da parte di Chiellini, ecc.) ed anche alla Roma (tutte le volte che in passato ha vinto con l’Inter, sicuro che non si fossero tuffi e regalini?), però bisogna solo parlare di Balotelli….e della sua linguaccia a chi lo insultava. Perchè invece dovremmo ammirare l’antipatica lingua mostrata da Del Piero ad ogni gol? Perchè sorvolare sul Chiellini post-gara Napoli, solo perchè poi si è scusato? E Balotelli di cosa dovrebbe scusarsi? La società su cosa dovrebbe redarguirlo? Ah vero, fra poco s’invocherà la prova-Tv per il ragazzo: strano che non sia intervenuta per i colpetti di Inzaghi la domenica post derby! Comunque, un’analisi corretta della gara farebbe notare come la Roma abbia segnato il suo terzo gol quando proprio non lo meritava: nella ripresa si è rivista dalle parti di Julio C. solo nei minuti di recupero (così come non meritava il vantaggio lo scorso anno a San Siro col contropiede di Totti a fine primo tempo quando la gara l’aveva condotta l’Inter)…..Godiamoci la perla di Mascara (se l’avesse fatta Kakà o Messi o Ibra o Del Piero….!) e tacitiamo le polemiche ricordandoci che è….Quaresima, che si possono spegnere le TV, che un po’ di silenzio interiore ci può solo migliorare.

L’avevo detto, ho un sogno e tale rimarrà: dovete lamentarvi perchè geneticamente formati in tal senso, mai una volta ammettere che l’arbitro vi ha favorito… Giovanni, tu che mi sei sempre sembrato molto equilibrato ed obbiettivo nei commenti, spiegami una cosa: se a velocità normale appare una realtà (per la verità, il tuffo del bambino odioso lo si era intuito subito, la prossima volta fatelo scendere in campo con l’accappatoio e gli infradito) ma poi tutti i replay della terra ti fanno vedere che non è così, vale sempre la prima impressione oppure si ammette l’errore arbitrale? A prima impressione, pure il gol di Gilardino a Torino contro di noi sembrava irregolare, poi il replay dell’azione presa dal lato opposto, dove NON c’era il guardalinee, ha fatto vedere che Marchionni avanzava piano piano e teneva in gioco Gila: non era fuorigioco, il guardalinee non poteva vederlo, eppure ci avete fracassato i coglioni per una settimana! Ma è mai possibile, ogni settimana succede qualcosa di dubbio a vostro favore e voi ammettete il fatto solo nel caso di Siena, con 5 uomini in fuorigioco, dopo che l’aveva detto pure Mourinho! Adriano non prende mai la palla di mano, ieri era rigorissimo per Balotelli, adesso scopro pure che Chiellini ha fatto fallo da rigore su Denis, cosa per la quale non hanno protestato neppure i napoletani che sono la tifoseria più lagnosa della storia del calcio, veramente non ho più parole… Siete i più forti del campionato, siamo tutti d’accordo, ma nel dubbio gli arbitri vi danno sempre ragione, non contano le statistiche che dicono che avete avuto due rigori in 26 partite. Su Balotelli e le linguacce vorrei solo precisare una cosa: non è la linguaccia il fatto antipatico, è il comportamento generale del ragazzo a dare fastidio. Provoca continuamente giocatori e tifosi avversari, inveisce contro chi va a contrastarlo, polemizza continuamente, in una sola parola ti tira via le mazzate dalle mani senza vedere mai il cartellino rosso e, soprattutto, senza che nessuno (Mourinho a parte) gli faccia capire che è un signor NESSUNO!!! Ibra, Cristiano Ronaldo, Nedved certamente non sono il massimo della simpatia ma nessuno riesce ad essere un odioso arrogante come il signorino Balotelli. Ripeto, mi dispiace che non abbiamo più un equivalente di Montero da mettergli alle costole…

Juve se non contano 2 rigori in 26 partite cosa conta??? conta l mani di Adriano che secondo il giudizio arbitrale è un gol regolare??? o cosa?

Chi si piange addosso non è l’interista ma i suoi avversari, vedi Juve Roma e Milan che anzichè pensare a tornare squadre competitive continuano a vivere di ricordi e di piagnistei, fateli i famosi dossier ma fateli seriamente non come quelli dell’anno scorso dove vi sieti appuntati, tanto per dirne una il rigore in inter torino nettissimo e in una partita finita 4-0. fate i dossier sugli errori arbitrali poi vediamo chi ne ha tratto maggiori benefici.
Il rigore di ieri poteva pure non starci, ma credo non sia peccato ammettere che poteva pure starci, ma allo stesso modo esaminate i 300 rigori e non rigori assegnati a juve e milan in questo campionato e ai rigori non assegnati agli avversari , tanto l’unico modo per giocarvela è questo…

Senti ObaOba, non ho voglia di fare nessun dossier perchè sono solo un tifoso che guarda le partite e le mie parole non contano assolutamente nulla, ma è un dato di fatto incontestabile che, nelle ultime partite, c’è sempre qualcosa di molto dubbio (a voler essere generosi) che viene giudicato a vostro favore. Vi hanno dato due rigori in 26 partite ma, a parte il fatto che uno è inesistente, se poi vi danno i mani e gol (non solo Adriano, pure lo zingaro) mi dici questo dato cosa dimostra? Non è che una squadra è “favorita” dagli arbitri solo con i rigori (Moggi docet). Voi non solo non ammettete gli errori arbitrali, vi lamentate pure che vi danno tutti addosso e ce l’hanno con voi… Vi siete pure risentiti perchè tutti i commentatori, e chiunque abbia visto la partita, hanno detto che il Manchester a San Siro meritava ampiamente di vincere! A me sembra che cominciate a soffrire di sindrome da accerchiamento, vedete nemici dappertutto ed ogni commento negativo, anche di fronte a fatti oggettivi come il tuffo di Balotelli, vuole essere un attacco all’integrità della banda degli onesti: se tanto mi da tanto, se doveste uscire mercoledì prossimo sareste capaci di dire che la colpa è di Mediaset premium!

noi ci lamentiamo perchè è indubbiamente ingiusto evidenziare solo ed esclusivamente quella parte di errori che sono pro l’inter, sorvolando sistematicamente (e chirurgicamente) quando gli stessi errori sono contro!!!!!…..
tutto qua!….
abbastanza semplice e anche piuttosto capibile no?…
o forse il rigore con espulsione di ambrosini nel derby non c’era? il secondo giallo sempre per ambrosini nel derby non c’era?, l’espulsione di muntari era giusta pur essendo entrato sul pallone? il rigore per ibra con il lecce trasformato in ammonizione per simulazione era giusto? il rigore evidente negato contro il torino (finita poi in parità!) non c’era????…..
….

concordo con huha e aggiungo…

non daremo la colpa a mediaset premium, ma mi darebbe fastidio assistere al senso di goduria e le risatine dei vari pistocchi e mino taveri. Se permetti se devo pagare per essere portato per culo mi da fastidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*