Fuori per 10 cm

Siamo Out, si dice a testa alta e senza demeritare, ma se vogliamo essere vincenti e grandi non dobbiamo accontentarci della mentalità oggi piu’ che mai italiana, del calcio parlato, siamo stati sfortunati è vero, quei due pali e quelle 3 palle passate a fil di palo, hanno espresso un verdetto: siamo OUT.

Ancora un analisi molto onesta e sincera di  Mourinho che stronca tutti i luoghi comuni e le illazioni inculcate dai media.

  • E’ qui per vincere la champions
  • Che è stato preso a fare Mourinho tanto vale tenersi Mancini

Giustamente afferma Mourinho:
“tutta Italia ora sarà contenta, ma io ho vinto, l’Inter prima aveva paura e ora non ne ha più” frase credo condivisibile visto come ce la siamo giocata.

Inoltre bellissimo quando dice ai microfoni di Mediaset :
” Forse in Italia si pensa che viene Mourinho fa “click” e vince Champions, purtroppo non è cosi’, ci manca ancora qualcosa e lavorero’ per capire cosa e dare il mio resoconto alla società”

Si prova comunque un certo piacere nel vedere Juventini e Milanisti essere passati dall’altra sponda, ossia da quella dei gufi e civette!

7 risposte su “Fuori per 10 cm”

[…] If you’re new here, you may want to subscribe to my RSS feed. Thanks for visiting!Siamo Out, si dice a testa alta e senza demeritare, ma se vogliamo essere vincenti e grandi non dobbiamo accontentarci della mentalità oggi piu’ che mai italiana, del calcio parlato, siamo stati sfortunati è vero, quei due pali e quelle 3 palle passate a fil di palo, hanno espresso un verdetto: siamo OUT. Ancora un analisi […] Clicka qui per leggere l`intero articolo » […]

Non è un luogo comune, è stata una dichiarazione d’intenti: Mourinho viene per vincere la Champions League! Potete girarci intorno quanto volete, prendervela con i media, con i centimetri, con i ciuffi d’erba, col sorteggio sfortunato che ha accontentato il vostro allenatore, la realtà è sempre quella: Mourinho ha fallito! Certamente avrà la possibilità di riprovarci l’anno prossimo e forse gli andrà meglio ma, al momento, la realtà è questa, vi piaccia o no.

non sono per niente daccordo sull’uscita a testa alta:
1) l’inter non ha segnato nemmeno un goal
2) anche il manchester ha tirato piu’ volte in porta e se non fosse stato per julio cesar… Ps ammetto che e’ ora il piu’ forte portiere sulla piazza
3) durante la champions di questa stagione l’inter ha vinto solo contro ciprioti e greci (una volta ciascuno)

e, come ancora non so, non vengono piu’ riportate le spavalderie di ibra (“passiamo al 100% noi”) e di mourinho (passeremo il turno noi)

per quanto riguarda i gufi e le civette… non riesco ad immaginarmi un inter club davanti alla tele che martedi sera tifava juve.. dopotutto la gufata e’ stata generale dato che siamo usciti tutti allo stesso turno

Per il resto tanto di cappello al campionato italiano dell’inter anche se non riuscite proprio ad ammettere che anche voi state usufreundo di aiuti, che io continuo a definire errori, arbitrali puntando sempre e solo il dito contro le altre squadre. me ne dispiaccio anche perche e’ la stessa situazione che c’era 3 anni fa con la juve prima in classifica: la juve rubava tutto… adesso che i colpevoli sono stati lavati continua ad essere lo stesso ma non e’ piu’ scandaloso come prima…
Saluti
Mex

Ciao Mex, io non credo pero’ che possiamo per forza trovare l’aiuto dell’Inter per pulire la coscienza agli juventini, il rigore di Roma per me è un rigore che si puo’ dare, soprattutto a vlocità normale, il gol di Genoa parla da solo, io mi voglio solo immaginare l’Inter subire un episodio del genere e vedere voi juventini dire che la palla non è entrata.

E vero che siamo fuori ma per esepio anche Juve 2 o 3 anni fa e stata fuori dall Arsenal, e tutti noi lo sapiamo qual giocatori avevano a dispoziozione Juve:Viera in una ottima forma,Emerson,Cannavaro,Zambro,Ibra,Thuram ect ect.
Mi dispiace per tutti gli squadre italiane ma questo e calcio, contro il Genoa ne abbiamo solo due occasioni di gol e abbiamo segnato,e contro il Mnachester 4-5 occasioni e nesuna rette. Oshea ha fatto 4 falli su Balotelli e nesun giallo,quale e il problema.Spero che prosimo anno di fare bene tutti gli italiani e specialmente L’INTER perche io sono interista con tutto mio cuore.

p.s. Scusa per mio mancato italiano, perche io sono albanese e non parlo bene solo lo capito la lingua italiana.

ObaOba, sei grande!!! Mi è piaciuta soprattutto la tua conclusione, e cioè quella della dolce sensazione che pervade noi interisti nel vedere i bilanisti e i rubentini gufarci!!!
Ciao ObaOba, continua così!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*