E adesso Cagliari!

Basta col Barca, come sempre ci pensa Mourinho a chiudere il discorso, d’accordo col nostro commento a caldo semplicemente il mister fa notare le prestazioni dei 4 portieri in questo turno di Champions. C’è una continua mancanza di rispetto nei confronti dell’Inter e degli interisti, forse perchè essendo gli unici a non essere coinvolti in calciopoli, evidentemente quelli strani siamo noi

Ma il continuo “dagli all’Interista” da parte dei media e giornalisti vari non possono far altro che crearci nuovi stimoli e nuovi motivi di orgoglio, anche perchè dopo 4 scudetti consecutivi , trovare gli stimoli per vincere il quinto diventa difficile.

Il gap che in questo momento c’è tra noi e la Juve è colmato proprio da questo fattore: “FAME + STIMOLI ” , continuando ad attaccarci sull’orgoglio non possiamo far altro che ricreare questi stimoli.

Detto questo buttiamoci concentrati sul Cagliari, formazione fino a ieri sbiadita fotocopia del Cagliari ammirato lo scorso anno, vero che sono stati ceduti giocatori importanti, vero che anche lo scorso anno conquistarno il primo punto dopo 5 giornate, sicuramente si riprenderanno e ripartiranno come insegna Mister Allegri, ma comunque questo Cagliari pare proprio un gradino sotto a quello dello scorso anno.

Per quanto riguarda noi forse in trasferta ci risulta un pochino più facile giocare… in formazione dovrebbe riposare Chivu, Stankovic dovrebbe ripartire da titolare come vertice basso del rombo di centrocampo. Cambiasso parte dalla panchina, recupero importante, mentre si potrebbe dedurre che Mourinho sia intenzionato a schierare Balotelli titolare, al posto di Milito o verosimilmente al posto di Sneijder.

Domani sapremo.

4 risposte su “E adesso Cagliari!”

La grande juve imbattuta ha subito 5 o6 palle gol dal piccolo Livorno. Migliore in campo Buffon, Giovinco sostituito perchè bastamarcarlo un po’ e diventa inefficace.
Titolo della gazzetta on line
La Juve cala il poker
Livorno battuto 2-0

Titolo Tuttosport

La Juve non si ferma più, battuto anche il Livorno
Titolo Corriere dello sport
La Juve va in fuga
e Buffon ? e il Genoa e la Samp?
Questi sono i giornali che hanno criticato l’Inter per aver pareggiato col Barcellona !!!

Vi rendete conto? Si parla di FUGA, quando ancora tutte le altre devono giocare, e siamo solo alla quarta di campionato!!! E poi vogliono dire che i giornali non stanno appoggiando la Juve, ma con che coraggio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*