Che fine hanno fatto i nostri ex Bomber???

L’addio di Ibra e le partenze di Cruz e Crespo, giocatori di “annata” nerazzurra, segna un anno per noi importante e di chiaro rinnovamento, pensiamo ora a tutti quei giocatori che dovevano fare e in parte hanno fatto la storia nerazzurra, e pensiamo a chissà quale fine abbiano fatto i vari Ronaldo, Vieri, Adriano e Recoba.

Adriano, l’ultimo dei partenti, pare sia rinato al Flamengo, ora è felice, guadagna meno di un decimo di prima, ma si dichiara felice, segna e bacia la maglia rossonera del Flamengo, si è parlato di lui e di un suo possibile ritorno a Milano, sponda rossonera.

Ronaldo, dalla nostra recente discussione su facebook, Ronaldo è sicuramente stato un giocatore che abbiamo amato e che ci ha regalato emozioni, dopo Real Madrid , Milan (tappa obbigatoria per chi si avvicina alla pensione) e una serie di brutti infortuni iniziata con noi, si rituffa anch’egli in Brasile , e più precisamente nel Corintihans, dove ricomincia a giocare e segnare.

Vieri dopo l’Inter non si è mai distinto per “meriti sportivi” ma sempre per altro, non più sulla gazzetta ma su rotocalchi e riviste di gossip, insieme alla sua attuale compagna , la velina Melissa Satta. Dopo la tappa obbligatoria per il prepensionamento (Milan) qualche sporadica apparizione nell’Atalanta, e dopo aver rifiutato quest’anno un contratto annuale con la squadra inglese del Blackburn, Vieri si dedica ad altre attività, al fenomeno del momento il Texas Hold Hm , passione per il poker che condivide col suo collega Shevchenko, oltre a portare avanti la sua linea di abbigliamento insieme a Maldini.

Alvaro Recoba anch’esso scappato dall’Inter dopo un annata anonima con il Torino di Novellino viene lasciato pellegrinare in Grecia, dove ad onor del vero tra le fila di una modesta squadra come il Panionios gioca una trentina di partite realizzando 19 gol. E storia recente , di qualche giorno fa , il rammarico di Recoba di essersi sempre accontentato e di non esser mai diventato qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*