Caro Mou, stavolta non ti capisco.

Dai post di questo sito ho sempre apprezzato e condiviso il Mou pensiero, e le Mou risposte date a chi ci da’ continuamente addosso, molto spesso in modo gratuito. Mou è quello che ci mancava per far fronte alle tante vedove ancora in circolazione.

Ti ho adorato quando hai parlato di prostituzione intellettuale e degli zero tituli, quando hai spiattellato l’evidenza davanti a una nazione che parlava di un calcio virtuale.

Fino ad ora il hai tenuto un comportamento esemplare, e, checchè ne dica la piattola di Mughini, sempre elegante, hai sempre risposto, per le rime e mai attaccato.

Capisco che non è facile lavorare in Italia con tutto il panorama  mediatico pronto a darti addosso ad ogni occasione, capisco che i nervi alla fine possono saltare a tutti, potrebbero esserci anche altri problei personali, ma stavolta non eri stato attaccato…

Stavolta sei caduto nella trappola, oltre tutto, hai attaccato una persona come Del Neri, uno dei pochi che non faceva la vittima nei nostri confronti, ed ha sempre mostrato rispetto per la squadra e per il gioco espresso da noi.

Ti è stato chiesto solo semplicemente se Del Neri era la tua bestia nera , e la tua risposta non è stata elegante, Del Neri non c’entrava nulla…

L’ultima battutina l’avevi riservata a Zaccheroni, e già li’ eri al limite, ma ti prego Mou, ritorna in te… non abboccare a furbesche trappole, non è da persona intelligiente come te.

Stavolta, per la prima volta mi è piaciuta di più la risposta che ti è stata

13 risposte su “Caro Mou, stavolta non ti capisco.”

Da Juventino ma soprattutto da sportivo appena arrivato in  Italia mi era anke simpatico,ora pero’ sta’ un po’esagerando con il fatto di attaccare gli altri colleghi,soprattutto chi ha vinto molto piu’ di lui(Capello,Lippi,Ancellotti)Perche’ non spiega a tutti come mai non e’ ancora riuscito a dare ancora un gioco decente alla squadra?Ha vinto lo scudetto(Xke’ lo ha vinto lui mica la squadra,o almeno cosi’ dice)ma lo ha fatto con la squadra di Mancini e comunque lo avrebbe vinto l’Inter anche se l’avesse allenata uno di noi perche’ attualmente siete i piu’ forti.Io spero ke Moratti si rinsavisca e la smetta di sperperare tutti sti soldi–

Ringraziamo il sig.Anonimo per il pagato, elegante e garbato commento. Veramente non riesco a capire perchè uno juventino viene in un blog come questo a scrivere un insulto.
Detto questo…sono d’accordo…Il Mou  sta sbroccando e la cosa non mi piace. Le dichiarazioni su DelNeri e Zaccheroni (Anche se ha ragione anche stavolota) non servono a nulla e sono maleducate, gratuite e molto volgari. Anche il modo con cui si è presentato in TV dopo la partita di sabato denota una certa dose di nervosismo sfogata in una forma maleducata di parlare (Non devo spiegare a nessuno…sono io l’allenatore…bla…bla…bla…). Non serve a nulla. Comunque, ho una gran fiducia in lui e so che tornerà a fare quello che sa fare.
evviva la inter

x patri.interista
..se vado da tua nonna 90enne  e le dico che e’ una vecchia e che probabilmente morira’ a breve ho detto cose vere e dati di fatto.. questo non significa che abbia fatto bene.

X Joker: scusa ho capito solo ora il senso della tua frase…cmq in tutti i casi, una vecchia di 90 anni, non è detta che muoia da un momento all’altro…

Ovviamente era solo un esempio. Potrei farne altri…per far capire che “dire cose vere” non giustifica un atteggiamento irrispettoso. Se una ragazza in sovrappeso  ti dimostra interesse ma a te lei non piace cosa le dici…” sei una cicciona e mi fai schifo ” ? Non c’e’ bisogno..non trovi? Ci sono molti modi di esprimere un concetto vero…e Mourinho non sempre trova quello giusto. Naturalmente non e’ perfetto nessuno..e molti altri fanno gli stessi errori. Ci vorrebbe pero’ anche l’ umilta’ di saper  capire quando vale la pena chiedere scusa. Quello magari si..

finalmente uno juventino con cui si può parlare….ti faccio però notare che è da  due anni che i giornalisti e gli altri allenatori non sopportano e criticani in tutti i modi il mou e può anche essere comprensibili che ad un certo punto uno dica delle cose sopra le righe. anche se non c’entra con le dichiarazioni,non so sei hai visto samp-inter il signor delneri ad ogni decisione arbitrale scattava dalla panchina per protestare contro l’arbitro! se l’avesso fatto il mou……

Insomma: Ancelotti non può parlare perchè “zeru tituli”; Ranieri non può parlare perchè ha settant’anni ed è rincoglionito (ne ha 57, ma è rincoglionito lo stesso); Lo Monaco non può parlare perchè lui conosce solo Monaco di Baviera; Lippi può pronosticare l’Inter campione d’Italia, ma se dice che vincerà la Juve c’è sotto il complotto; Zaccheroni non può dire che l’Inter ha giocato male col Barcellona perchè ha perso 5-1 in casa con l’Arsenal; Del Neri non è nessuno perchè al Benfica (o al Porto, chi si ricorda) arrivò e andò via subito; I giornalisti tutti non possono parlare perchè sono delle puttane; la Lega non può fare il calendario dei posticipi come li fa perchè aiuta troppo la Juve (e infatti ci fa giocare giovedì sera e poi domenica alle 15, così che nel secondo tempo la squadra è scoppiata ed abbiamo fatto schifo buttando due punti)…
Facciamo una bella cosa: facciamo parlare solo Mourinho, lui si auto-intervista, lui fa le designazioni arbitrali, lui stabilisce anticipi e posticipi e, volendo, scrive pure prima i risultati delle partite, così è contento lui e siete contenti voi!
Mourinho è un cafone arrogante, l’ho già detto altre volte, se non fosse l’allenatore dell’Inter lo avreste già messo sullo stesso piano di Moggi…

x juve 1967: Tutte quelle cose che hai elencato sono vere: ma Mourinho ha ragione xké non si può far giocare l’inter domenica e poi mercoledì invece la juve sabato e poi giovedì….

Va bene, d’accordo: ma giovedì sera e poi domenica alle 15 è automaticamente giusto, non ci danneggia perchè stiamo parlando della Juve?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*