Capitan Ibra

“Eh, Javier fa bene il suo compito e so che può continuare a giocare a lungo. Io sono sincero e dico che sarei davvero orgoglioso di indossare la fascia del mio club, mi piacerebbe tantissimo essere il capitano dell’Inter”

Dice Ibra dopo aver indossato la fascia di capitano in Svezia. Tutto il rispetto per Zanetti che qualche anno ancora puo’ reggerlo, ma poi? chi potrebbe essere il nostro capitano? Ballottaggio Ibra – Cambiasso??

8 risposte su “Capitan Ibra”

Salve a tutti, complimenti per il sito , il miglior blog sull’inter!

Capitano Zanetti finche dura e finchè batterà tutti i record, poi vedo bene Cambiasso è il perfetto successore di Zanetti.

Ibra sarà il leader, anche perchè Esteban è molto più pacato dello svedese.

cambiasso tutta la vita!
…..ma se la fascia, al volubile ibra, servisse a fargli dare il massimo ad ogni partita forse forse….
cambiasso cmq, capitano o non capitano, dà sempre il massimo in campo e, per il bene della squadra, sono sicuro che potrebbe rinunciare tranquillamente alla fascia che gli spetta di diritto…..

se la fascia di capitano lo fa andare anche nelle partite importanti, gle la darei anche ora. Cmq il perfetto successore è Cambiasso. Ibrahimovic il Leader Cambiasso capitano. Xfetto. Mi fa piacere sentire queste parole, significa che ibra è attaccato alla maglia dell’Inter e non al borzello come pensano altri, rosiconi (juventini)…………

Ibra capitano mille volte… Cambiasso si è un grande giocatore ma penso xkè ormai Ibra è l’ idolo di tutti vederlo capitano sarebbe il massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*