Bombe di Mercato Inter: tutti i nomi dell’Ultimo minuto

Appurato che il primo colpo di Mercato dell’Inter è Kakà al Real Madrid, visto che ora il gap da colmare per i cuginetti è un abisso, iniziano ad affollare su siti e giornali nomi più o meno stravaganti, sempre accostati all’Inter e sempre con ingaggi folli.

Di vero ovviamente molto poco:
sappiamo di Ibrahimovic, si è parlato anche di un regalo di addio che Ibra avrebbe comprato ad ogni compagno, credo non occorra essere del mestiere o dell’ambiente per capire che molto probabilmente quel regalo è stato fatto per il titolo di capocannoniere, come ringraziamento del fatto che la squadra abbia giocato solo per lui nelle ultime uscite.

Detto questo è facile che Ibra ci lasci.

Come contropartita ci si paventa l’ipotesi di Eto’o (trentenne) con Ibra che si ridurrebbe l’ingaggio pur di passare al Barca, a questo punto, stando alle voci , noi avremmo in squadra il giocatore più pagato del globo, Ibrahimovic??? no Eto’o !

Si è anche parlato di una richiesta di Moratti per Iniesta, giocatore gradito penso a tutti.

Si legge anche di Yaya Toure sempre del Barca, dei soliti noti Drogba, Deco e Carvalho del Chelsea, inoltre si aggiunge oggi Van Persie dell’Arsenal che pare fosse un pallino di Mourinho.

Aleggia ancora il nome di Tonino Cassano, che non ha mai nascosto la sua passione nerazzurra.

Jimenez interessa al West Ham, Crespo si è accasato al Genoa e Quaresma potrebbe decidere di raggiungerlo.

Parte bene la nuova stagione di calciomercato insomma.

7 risposte su “Bombe di Mercato Inter: tutti i nomi dell’Ultimo minuto”

che vergogna Ibra, si sta vendendo come na m…..a!!!! che se andasse a fare inculo!!!! spero solo che l anno prossimo la champions sia nostra, alla faccia sua!!!!

E per favore nn prendete Eto’o….ci sono ottimi giocatori…….tevez,cassano, van persie….e cmq un ottimo centrocampista—-fabregas, e nn deco ch spremuto!!!!!

va che nn è che perchè kaka è andato al real madrid voi vincete sicuramente…x anni avete avuto la squadra piu forte con ronaldo e gente varia ma nn avete mai vinto 1 sega

CASSANO + DEROSSI + INIESTA
con questi tre vinciamo tutto.
—–
e Ibra può anche andare fuori dalle balle se vuole.
il reparto + importante di una squadra è il centrocampo.
l’intere attuale ha il  punto debole proprio li in mezzo, ed è per questo che in europa non si va avanti.
in italia, con quelle mezze squadrette che ci inseguono, è troppo facile vincere.

Iniesta + Cassano + D’Agostino = non prendete gente vecchia. Comprate giocatori italiani ne abbiamo un mare di ragazzi bravi che sul campo danno l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*