-2 alla festa

Mentre gufi e civetti si preparano a rovinarci la festa domenica sera , sperando in una replica di un miracolo senese che venga a fare risultato a Milano, noi ci prepariamo a tirare fuori i nostri stendardi.

Da tempo sono i più utilizzati d’Italia, il neroblu torna di Moda, la stagione è iniziata con uno sventolio nerazzurro e cosi’ finisce come è giusto che sia, perchè siamo la squadra più forte, più bella e più simpatica di tutte.

Vero è che il Milan senza l’infortunio di Senderos e quello di Gattuso avrebbe vinto in scioltezza il campionato… ma per favore Galliani…. se proprio è stata lotta a due, la lotta è di sicuro stata con la Juventus, non di sicuro col Milan, il Milan di quest’anno che ha recuperato qualche punticino nelle ultime giornate in cui abbiamo affrontato squadre abbordabili in completo relax e con lo scudo già in tasca. Che poi il nostro calo sia coinciso anche con quello Juventino cio’ non toglie che solo qualche mese fa il Milan era disperso dietro di noi (e dietro anche alla Juventus).

Se tutto va come deve andare ; che domenica carosello sia!!!

15 risposte su “-2 alla festa”

“Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e conoscenza” = sta minchia come si sono rivoltati appena la memoria e la storia hanno ricordato loro o fatto sapere per la prima volta (?) che il 50% dei loro Trionfi sono e restano furti…!

Ai nostri cuori nerazzurri ed al prossimo trionfo: “…non ti curar di loro, ma guarda e…passa”!

Domenica vincerete con merito in quanto la squadra più forte del mazzo, che ci piaccia o no, è un riconoscimento doveroso che qualsiasi appassionato di calcio dovrebbe fare, a prescindere dall’ostilità verso tutto ciò che è nerazzurro. Ciò detto, voglio rimarcare come sia stato del tutto gratuito e inutilmente polemico il post sugli scudetti vinti e su come contarli, soprattutto perchè ha consentito ai soliti saccentoni della minchi di sparare cazzate a raffica. Se queste persone non si curano di noi (ma siamo sempre nei suoi pensieri, retaggio di almeno vent’anni di frustrazione calcistica) vogliamo fare presente a loro che noi juventini non li abbiamo mai nemmeno calcolati!  
Complimenti per il 17°, adesso però vedete di finirla qui perchè vorremmo tornare a vincere…

Non avevo letto il fatto che siete simpatici… Come direbbe una mia amica di Bologna: come un gatto nero attaccato ai maroni!

Non si può essere vincenti e simpatici… Io dello scudetto dicarta non so che farmene…manco l’ho festeggiato, manco lo conto (quasi), ma questo me lo godrò tutto… Grazie ragazzi, annata splendida.

beh esultate tanto ma a titoli siete sempre dietro a milan e juve!!!!

dovete farne di strada ma soprattutto dovranno passarne di anni prima di raggiungere i nostri trionfi!!!! merde!!!!

l’anno prossimo penso di fare l’abbonamento del BBIlan:
.
non voglio rischiare di perdermi un’altra volta la partita scudetto …. dell’Inter.
.
hi hi h ih i hi

ti conviene fare quello del milan della champions almeno sei sicuro che nn esce come l’inter agli ottavi x l’ennesima volta….anzi senza lo zingaro nn so nemmeno se ci arrivate agli ottavi!!!

7777777ilan

caro anonimo + x – fa -….quindi vincete ttt le champions che vi pare, tanto con la serie b sulle spalle non contano niente…La matematica non è un opinione!!!! ahahahahaha Milan 0 tituli!

ma anzichè venir qui a vomitare la tua frustrazione di bbilanista sfigato (patetici come il vostro presidente gli insulti da “dietro la tastiera”!)……guarda che c’è tua mamma che ti aspetta nel giardino della clinica…oggi è il giorno delle visite….

ps: ma come li abbiamo ridotti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*