Categorie
Campionato Partite

Ma perchè non la giochiamo mai quella partita???

Innanzi tutto ci scusiamo per il disagi e non aggiornamenti di questi giorni ma stiamo mettendo on line la nuova versione del sito, speriamo entro fine settimana di riuscire a risolvere tutto…

abbiamo lasciato indietro la bella vittoria contro la Roma e la brutta sconfitta contro la Juventus.

Juventini che centrano il loro obiettivo massimo stagionale, dopo essere usciti dalla Europa League, dalla Coppa Italia, dalla lotta scudetto, e a breve anche da quella per la champions, centrano il loro unico motivo stagionale, ossia battere i campioni dell’universo, sfogando anni di malefatte e frustrazioni contro di noi…

La cosa si’, ci puo’ stare, una squadra motivata puo’ battere una piu’ forte, ma la cosa che proprio non mi va giu’ è che anche quest’anno siamo andati a Torino a non giocare, loro hanno fatto la partita della vita e hanno dimostrato più che mai che hanno una squadretta da settimo posto, e noi che è evidente trattiamo la palla in maniera diversa, sempre a giocherellare, senza affondare, come a dire, dai, non scherziamo, siamo troppo più forti, il gol lo facciamo piu’ tardi, e poi non lo facciamo ma lo sbagliamo a porta vuota con Eto’o…

Per la lotta scudetto secondo me non cambia niente, era pero’ bello togliere l’unica soddisfazione possibile ai ladruncoli bianconeri.

P.s. Chiellini è il giocatore piu’ sopravvalutato del globo!

34 risposte su “Ma perchè non la giochiamo mai quella partita???”

Chiellini ha fatto una partita non da 10, ma da 15 in pagella!
Fattene una ragione.
La nostra è una squadraccia, ma in fondo è 8 punti dietro al Napoli che punterebbe al titolo, 4 punti dietro la “fantastica” Lazio e 3 punti dietro i campioni di tutto che a maggio dovranno chiamare un sarto per farsi ricucire la maglia, con tutti gli strappi che dovranno fare. Tutto questo con una squadraccia più Delneri più Marotta più il monociglio: se non si fosse infortunato Quagliarella stavamo al posto del Napoli, a quest’ora…

Perfettamente d’accordo, però secondo me questa pausa nel gioco era abbastanza voluta, non dimentichiamo che venivamo da una partita faticosissima con la Roma e che adesso ci aspetta un’altro girone infernale comprendente gli ottavi col Bayern ASSOLUTAMENTE da passare…Leonardo non voleva rischiare più di tanto altri infortuni, la sostituzione di Cambiasso io la vedo proprio in quest’ottica…adesso non dobbiamo assolutamente fallire con la Fiorentina…insomma se per la Juve quello era l’unico obiettivo stagionale, noi ne abbiamo ben altri non scoraggiamoci e sopratutto non dimentichiamo che il Milan deve sempre affrontare tutte le squadre più forti mentre noi solo il Napoli alla penultima di campionato…non molliamo ragazzi !!! Questi gobbi fanno pena e lo sanno anche loro !!!

bravo oba…. chiellini l’ho sempre preferito terzino… anche se non ha una tecnica sopraffina ha fisico e propositività.. juve volevo toccare un attimo il tema ossessivo per la stragrande maggioranza del tuo popolo…. sto spulciando sei “dossier”di siti filojuventini che cercano di dire in pratica che il calcio andava bene così, che moggi è una vittima di qualcuno…..(chi?)… ma insomma i milioni di juventini hanno o no guardato calcio in quegli anni??

Ma io credo che Juve 67 stia esagerando, ok ci scuciremo molte cose dal petto, il nostro sarto avrà del lavoro da fare, ma sicuramente quello della juve avrà vita facile non c’èra cucito niente prima e non dovrà cucire niente dopo, è facile la vita del sarto Juventino!!!
Cmq, con quagliarella cosa?, quagliarella andava in difesa a evitare i 4 con il Parma? Capisco che un gol segnato può cambiare molto una partita ma addirittura blaterare fantomatici primi posti impossibili. Così potrei dire la stessa cosa, se a inizio anno non rompevano tutti quei giocatori eravamo ancora primi…(e forse è più probabile la mia di ipotesi)

e brava patri . almeno noi sulla maglia abbiamo dei simboli
belli e prestigiosi  … ma loro? cos’anno da alzare la testa così? può darsi , anzi ne sono sicuro , che passata l’  Inter  la  JUVE  ritorni a giocare “male”
come ha fatti fino ad ora . ciao

Rimando in genere a quanto indicato in post precedenti: invece rimango basito dallo spulciare i due maggiori quotidiani sportivi nazionali. Nella Rosea (che i nostri detrattori continuano a ritenere filo-interista=ASSURDO) il Direttore risponde ad una lettera educata di un interista che gli fa notare le esagerate esaltazioni fatte per la vittoria della Juve: ebbene, lui ribadisce che non si è trattato di demerito dell’Inter (insomma, è come dire che l’Inter riesce ad esprimersi al meglio così, come fatto con la Juve) ma che la Juve abbia vinto con merito dimostrando nella ripresa che non sapeva solo difendersi = QUANDO? Solo due volte in modo occasionale o su angolo, poi si è chiusa e difesa come farebbe il Bari o il Cesena, Eto’o si è mangiato tre gol, Pazzini ha colpito di testa addosso a Buffon ecc., e pur non giocando in modo brillante il pareggio non era scandaloso, ma la linea editoriale è quella di ribadire che sia stato giusto l’1-0. Aggiungo che nella moviola di ieri hanno dato per molto dubbio (cioè più rigore che altro) il contatto in area palla-piede Cordoba-Matri, sorvolando di entrare nel merito nel contatto iniziale Bonucci-Pazzini, che non ho ancora capito se ha tirato male prima di essere disturbato o se ha sbagliato il tiro proprio perchè Bonucci gli è franato addosso sulla gamba mentre tirava! Il Corsport, dal canto suo, contesta le tre giornate da prova TV a Lavezzi (sarebbe stato meglio non averle, visto che gioca col Milan) ma la cosa mi sembra proprio eclatante: come si fa a dire che non c’è prova che anche Lavezzi abbia reagito sputando all’avversario? Quando i giornali sono proprio schierati non c’è niente da fare, nemmeno quelli non “locali” riescono ad evitare di toccare il fondo come farebbe MerdaSport di Torino!

deficente LADRO DISONESTO SCHIFO VOMITO FARABUTTO VERGOGNA D’EUROPA……. vai a goderti il tuo trofeo degli ultimi 9 anni, sfigato perchè lo sarà anche dei prossimi 10……………. ci avete battuto….. nonostante valeri…… ma vergognati vai

il calcio è pseudoregolare da quando i TUOI DIRIGENTI PASSATI SN STATI ALLONTANATI E TE T PERMETTI DI VENIR QUA A DISQUISIRE SU UN ARBITRAGGIO IMPECCABILE…..???? che vergogna che siete……. avete sporcato il calcio e non vi basta…. continuate a spaccare il cazzo cn la vostra prepotenza, faziosità, arroganza….. MI FATE SCHIFO  non ci sono altre parole…..ma in fondo mi fate anche pena…….torna in piazza s. carlo a sfilare vai…

allora facendo due ragionamenti forse il pareggio era il risultato più giusto, visto le occasioni da gol divorate a porta vuota o quasi vuota e che julio cesar non ha dovuto fare lo schifo di una parata per 90 minuti. l’arbitraggio è stato onesto a parte il dubbio cordoba-matri (in diretta nessuno avrebbe dato rigore col replay qualche dubbio rimane) e le sceneggiate di chiellini nel finale con due-tre simulazioni degne del miglior krasic. però anche a me fa incazzare da morire come abbiamo giocato la partita, va bene che ogni tanto può succedere di giocare male ma perchè a noi ci deve sempre succedere contro la juve? possibile che i nostri non sentano questa partita o la sottovalutino?? ecco i vorrei sapere da voi i motivi di questa sconfitta perchè io non li capisco. se giocavamo come contro la roma la partita la vincevamo tranquillamente……

Roberto, ma questa partita è sentita solo dagli juventini, ma lasciamoli pure vincere se poi a Maggio si fanno i triplete che vada pur così, anzi ci danno altro materiale per prenderli per il c..o vista la loro miserevole condizione…lo ripeto, meglio evitare infortuni e squalifiche in questo momento, tanto se avessimo giocato con la nostra consueta cattiveria quelli il modo per provocarci lo avrebbero trovato…lasciamo perdere e andiamo avanti come disse Virgilio a Dante riguardo agli ignavi “non ti curar di loro, ma guarda e passa”…

Ragazzi, sapete benissimo che con me a parlare di Calciopoli si sfonda una porta aperta: non è dimostrando che anche altri facevano la loro parte che si cambia la sostanza delle cose, Moggi ha sbagliato e sporcato la nostra maglia e la nostra storia. Non c’è nulla da difendere, anzi… Eppure, al tempo stesso ho sempre detto a voi interisti di andarci piano sul prendere per oro colato tutto quanto è venuto fuori da Calciopoli, perchè il processo ordinario porterà probabilmente a risultati ben diversi per assenza di prove e si ricomincerà daccapo con le polemiche.
Personalmente queste storie mi hanno stancato, sono passati 5 anni e vorrei tornare a vincere sul campo.
Quest’anno è stata costruita una squadra mediocre ma il livello del torneo è così basso che dopo due terzi di torneo abbiamo non solo la Champions, ma addirittura il secondo posto più o meno a tiro: perciò dico che, con Quagliarella in campo, avremmo avuto diversi punti in più e non perchè sarebbe andato a difendere contro il Parma, ma perchè la mette dentro, come ora fa Matri.
Quanto alla partita di domenica non credo assolutamente che i giocatori dell’Inter sottovalutino la partita o non la sentano, secondo me è davvero un fatto psicologico, perchè partite così a Torino le avete giocate quasi sempre negli ultimi trent’anni (cioè da quando me le ricordo bene), con o senza Moggi e i telefonini.
P.S.: per Roberto, Julio Cesar domenica non ha fatto lo schifo di una parata perchè non è stato messo in condizione di farla, Matri poteva benissimo segnare altri due gol senza che JC potesse farci nulla, e a quest’ora staremmo a fare ben altri commenti.

juve, io credo che il calcio fosse stramarcio. e qualcuno c avrà guadagnato no? un conto è dire che TUTTI I DIRIGENTI provavano a tutelarsi(le chiamate erano ammesse), un conto è vedere chi si doveva favorire se eri un arbitro che voleva far carriera!!!!!!!!!1995:accordo politico-affaristico milan-juve……12 anni:5(+2) scudetti giuve, 3 bilan, 2 persi per strada , 1 nel 5 maggio juventino e l’altro per dominio della roma, non tutte le ciambelle vengono col buco…. beh l’anno che la giuve era campione uscente, l’anno dell’ultimo scudetto, 2004 puntava alla coppa italia, e nn so se tutti voi ricordate cm fummo estromessi dalla coppa al cospetto del solito PELLEGRINO DI BARCELLONA……remember….anch io son stanco, ma sono i gobbi che ci rinfacciano tutti i giorni ste storie…

L’unico Juventino rispettabile è Juve67, ok magari come tutti è un pò di parte ma di certo dice cose sensate e spesso veritiere, non è mancato di fare i complimenti l’anno scorso e non mancherà di farcene altri a fine stagione…lasciateli stare questi cartomanti non offedenteli, ignorateli.

si Bauscia me la ricordo anch’io quella partita, mi sentivo schifato non volevo crederci che fossero arrivati a tanto, il giorno dopo un mio amico Juventino mi disse “quella partita è rubata, Punto!”…
X Juve67, ma che dici, ricordi il 3 a 1? o quella del 97/98?? non le abbiamo giocate tutte in quel modo…

Basta parlare di Calciopoli…..magari ha ragione J67 e a livello penale escono indenni (come nel calcioscommesse 1980), però ci sono già state due sentenze penali (il patteggiamento di Giraudo e quella per la GEA) che dimostrano ben qualcosa, altre 9 sentenze tra amministrative (rigetto di ricorsi vari) e sportive, quelle sportive sono ormai acclarate e c’è la prescrizione sia verso le squadre che i tesserati: ora apriamo un processo sportivo solo all’Inter (salvando le altre 29 perchè in prescrizione) alla luce di conversazioni conviviali (ai tempi permesse) tra Facchetti (che non può difendersi) e qualcuno dell’AIA? Mi sembra proprio improbabile…..
Intanto ieri sera, nonostante il DNA rossonero e i proclami di Ibra e company, mi sembra di aver visto il Milan quasi fuori dalla C.C., ogni tanto giravo per vedere la gara e ogni volta trovavo: Flamini solo ammonito dopo un’entrata killer lungo la linea laterale, Gattuso che prende per il collo il collaboratore del mister inglese sotto gli ochhi del 4° uomo e poi continuerà anche a fine gara, Ibra che perde palla e consente il contropiede vincente di un Totthenam lungamente rimaneggiato. Mi chiedo: quando attaccavano l’Inter manciniana perchè era uscita con il Liverpool ma in entrambe le gare in 10, i normali interventi di gioco che portarono alle espulsioni di Materazzi e Burdisso (o Cordoba?) erano da rosso o da “nulla” in confronto all’impunità “europea” rossonera?

vorrei puntualizzare che nessuna tv ha dato risalto al fallo di flamini (non nuovo a certe cose) che ha preso il giallo mentre secondo me non era da arancione o rosso, ma bordeaux… se lo aveva fatto Matrix….

allora juve io infatti non ho detto che dovevamo vincere ma che il pareggio era più giusto, non dimenticare cambiasso nel primo tempo con un rigore in movimento oppure le uscite di buffon su eto’o solo davanti a lui per finire con la traversa a porta vuota e il liscio sempre del buon eto’o quindi non ho detto fesserie. bauscia e francesco io non voglio credere ad un fatto psicologico perchè sanno benissimo quanto i loro tifosi tengano a quella partita dunque sarebbe più giusto giocarla con il coltello nei denti! anche perchè poi anche quelli sono tre punti buoni per lo scudetto……quindi mi incazzo. per finire vi giuro che ho sentito dire ad uno juventino che eto’o è handicappato !

Amici nerazzurri, ho un favore da chiedervi: non riesco a trovare da nessuna parte la foto di Bonimba che segna in rovesciata al Foggia il gol scudetto dell’1-0 (era il 2 maggio 1971, finì 5-0). Se siete più bravi di me e la trovate, m’indichereste il percorso fatto così me la stampo? Grazie
PS: siamo quasi in amarcord, visto che ai tempi riuscì il sorpasso ai danni dei rossoneri!

nn ti sono d’aiuto purtroppo………io credo proprio che il milan possa festeggiare il titolo 18…. come dice l’intelligentissimo e simpatico tacconi..

Non esiste proprio che il Milan vinca per meriti propri il campionato..a meno che non glielo regaliamo noi…ma non ci voglio nemmeno pensare…

è difficile ma non impossibile, servirà grande continuità di risultati, ma possiamo farcela, l’inter può vincere il campionato!!!
FORZA RAGAZZI!!!

lasciate perdere le tabelle bisogna vivere alla giornata e basta. certo se guardi ottimisticamente il calendario delle prossime 5 partite potremmo essere sopra già prima del derby ! però i conti bisogna farli con l’oste quindi piedi per terra e in fondo ha ragione galliani in otto partite abbiamo recuperato solo 2 punti.

si si
VEDREMO CHI LA SPUNTERA’ A NAPOLI

NARDUCCI FALLI NERI, E MARTEDI’ ARRIVANO ALTRI TESTIMONI PER L’ACCUSA…..
vedremo come finirà…..eheheh…..

GOBBI VI VEDO TROPPO FIDUCIOSI….

QUEST’ANNO PERDERETE ANCHE IN TRIBUNALE DOPO LE DISFATTE SUL CAMPO E ALLORA NON VI RIMARRA’ CHE SPROFONDARE………

PM NARDUCCI SONO FORTEMENTE CON TE……
SEMPRE A TUO FIANCO……
PRENDI ANCHE FESTER E DISTRUGGI ANCHE LUI……
TI ADORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*