Categorie
Campionato Partite

Ancora davanti a tutti

L’urna ci regala il CSKA di Mosca, è vero che le insidie sono dietro l’angolo, che se il CSKA è ai quarti è perchè lo merita, ma sicuramente tra le tante era la squadra maggiormente auspicabile

Si tifa contro l’Inter ma allo stesso tempo per il ranking uefa che , visto il passaggio del turno di 2 tedesche in Europa League e del Bayern assieme al crollo della Juventus , sembra essere andato a farsi benedire.

Forse meglio così, qualcuno prima o poi dovrà pure decidersi a tifare per noi.

Nel frattempo incappiamo in un altro pareggio, non è questo che deve farci tremare perchè a Palermo non ha mai vinto nessuno e perchè la trasferta di Palermo arrivava dopo la partita perfetta di champions, ma oggi il Milan ha avuto l’opportunità di passarci avanti.

Così non è andata perchè il Napoli ha fatto la sua partita e tanto è bastato per fermare il Milan.

Siamo ancora primi ed è importantissimo, nonostante si allinei anche la Roma, ora dipende da noi e il sorteggio di champions ci aiuterà a pensare anche al campionato.

Abbiamo un aprile di fuoco, tutte le altre hanno solo il campionato, noi no, siamo in corsa ancora per tutto, rammaricano i tanti punti lasciati durante il cammino , la sola vittoria a Udine nelle ultime 7 giornate, ma francamente questo Milan è troppo mediocre per poter vincere, sarebbe una bestemmia per il calcio.

Mercoledi’ ci sarà Inter – Livorno, importante per mettere 3 punti in cascina, e non dovremmo fallire l’appuntamento in champions, una grtande gara all’andata ci darà la tranquillità di concentrarci anche sul campionato.

Per ora superiamo indenni un altro turno di campionato , ne mancano 9! Forza ragazzi!!!

8 risposte su “Ancora davanti a tutti”

Gallini “Non parlo degli errori arbitrali in Campionato e in CHAMPIONS (fa riferimento ai tuffi in area di Drogba e Ivanovic)…sono stufo”
non si direbbe, caro Adriano, visto che la tua squadra va avanti solo grazie a quelli…

questo è un bel resoconto . Avanti con il Livorno ora , concentrati e “arrabbiati” con la giusta intensità . Una
partita alla volta  stanca e spaventa meno che guardare
cosa ci aspetta . Una alla volta , dài , una alla volta .
F O R Z A

Sai patri, argomenti “di polemica” o di normale calcio si possono trovare, ma per ora forse siamo tutti un po’ presi dal casino Balotelli, dove spero la società si decida a ricucire lo strappo con il gruppo e a far capire a lui e a Raiola che deve attenersi alle regole di una grande squadra, se necessario ammettendo le sue eventuali (?) mancanze, non capisco questi temporeggiamenti che non fanno bene a nessuno, anzi fanno contenti quelli che ce l’hanno sempre avuta contro il negro italiano, spero anche che i tifosi nerazzurri, se pace sarà fatta, dimentichino e non lo fischino pure loro, altrimenti è meglio che a fine stagione cambi aria (intesa come campionato “straniero”). A presto

voleva la nazionale? che si alleni seriamente e faccia la differenza in partita, altrimenti tribuna tribuna tribuna tribuna e magari qualche volta in curva  :))

Sono d’accordo con Roberto. Non solo ho l’impressione che lui all’inter non ci voglia stare, ma anche che stia facendo di tutto per farsi mandar via.
Ma gli hanno spiegato che non lo venderemmo mai ai cugini anche se indossa la maglia del milan per farci incazzare?
L’ultima bomba non da ridere è che è uscito un servizio di Novella in cui viene mostrato dov’era Balotelli durante Chelsea-Inter… in un locale di via Como a Milano a fare “serata” con alcuni amici. Pazzesco.
Ma chi cazzo crede di essere questo qui? Ci sono stati giocatori molto più forti di lui (Baggio in primis) che non si sono mai nemmeno sognati di avere atteggiamenti del genere a quell’età. Balotelli non solo non è un professionista, ma è insopportabile e arrogante. Altro che razzismo. Anch’io fischierei un giocatore che si comporta così.
Spero che il nostro presidente lo venda al miglior offerente in premier league per un vagone di soldi. Poi voglio vedere se, in una società multietnica del genere, avrà ancora il coraggio di parlare di razzismo quando lo fischieranno per i suoi atteggiamenti.
Per quello che mi riguarda puo’ stare in panca da qui a quando gli scade il contratto, a costo di giocare senza attaccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*