Categorie
Campionato Partite

Abbiamo perso contro poca cosa Juventus

Ebbene si, gli attenti Juventini assidui frequentatori di questo blog si saranno accorti che:

– L’Inter ha fatto una partita bruttina

– La Juventus ha fatto una partita bruttina

– Saccani non ha fischiato 3 rigori solari all’Inter

non è il caso, nè è nostro stile lamentarsi soprattutto dopo una nostra prestazione che possiamo definire non all’altezza, ma sta di fatto che la Juventus non ha fatto un azione da gol, che la punizione che ha scaturito il primo gol è stata quanto meno generosa (anche qui gli attenti juventini di cose nostre converranno) e che oltretutto Melo colui che si è ascritto il merito del gol era in fuorigioco, ininfluente? puo’ essere, allora perchè vantarsi di aver segnato la rete???

Dal canto loro gli juventini potrebbero recriminare lo stesso un rigore , per fallo di Muntari, ma se era rigore quello credo ce ne fossero almeno 3 netti per noi.

Fa niente …

Una sconfitta ci puo’ stare , dispiace perchè avventua contro la pochezza della Juventus che facendo la partita della vita non è stata in gradi di andare oltre a un tiro da fuori di Sissioko non bloccato da Julio Cesar che ha respinto sui piedi di Marchisio.

Noi non abbiamo fatto di piu’, certo è che i nostri non possono rivolgere parola agli arbitri (vedi Mourinho) , cosa che con assoluta scioltezza fanno puntualmente sia Amauri che Del Piero, ma basta saperlo, che non venisse fischiato alcun rigore in questa partita lo si poteva sapere, e forse la scelta di Saccani non è stata una scelta felice, magari sarebbe stato meglio arruolare un arbitro con maggiore personalità.

Succede… non attacchiamoci ai rigori (netti) che dovevamo avere in questa partita e che in pochi hanno evidenziato in tv, presi a sottolineare la grossa voglia di vincere della Juventus, guardiamo avanti dall’alto dei nostri 35 punti. Attacchiamoci casomai al fatto di aver perso una partita contro una squadra che ha dimostrato di essere poca cosa e di non aver fatto niente di speciale per vincerla questa partita. Poi diciamoci la verità Chiellini che esulta è una cosa che non si puo’ vedere…

Intanto il Milan si fa sotto a -4 e Galliani addirittura dice che quello del Milan è un altro sport. Memoria breve, senza andare tanto più in là basta ricordarsi della settimana scorsa quando noi abbiamo espresso calcio contro la Fiorentina e loro “non calcio” contro il Catania, ma il calcio è bello per questo, per ora siamo a +4 dal Milan e +5 dalla Juventus poi vedremo…

5 risposte su “Abbiamo perso contro poca cosa Juventus”

se la juventus gioca cosi stasera contro il bayern escono ma se ferrara e marchisio dicono:”questa è la vera juve dobbiamo giocare sempre cosi”contenti loro…
comunque noi dobbiamo pensare a battere il rubin kazan

caro juve quando parliamo di prostitute…. fino a 2 giorni fà per tuttosport la juve era uno diciamo così “squadrone” oggi se guardi la prima pagina tra società tecnico e giocatori non ne salvano uno !!!! usano pure l’aggettivo scandalosi !! dai a volte il mou non dice stronzate….

E’ sempre un peccato quando esce un’italiana dalla champions league…
Pur tifando Inter sono davvero felice per i risultati della Fiorentina e di Prandelli.
Mitici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*