Categorie
Campionato Partite

3 punti pesanti: Genoa Inter 0-1

Importavano i 3 punti e se dovevano venire con un tiraccio di Muntari e papera di Eduardo… e allora papera sia.

siamo attualmente secondi in classifica e se pensiamo a infortuni vari, (Venerdi c’è stato anche l’infortunio di Cambiasso oltre che a quello di >Julio Cesar) e che abbiamo già giocato a Roma, Palermo, Genova, ed affrontato Sampdoria, Juventus e Udinese in appena 9 giornate, allora pensiamo anche che possiamo solo migliorare.

Il Milan si è sgretolato insieme ai fantasmi di Ibrahimovic e Pato, ed il sorpasso è durato solo poche ore.

ora siamo distanti di 4 punti dalla vetta, meritatamente occupata dalla Lazio, e stasera è già tempo di champions dove con una grande prestazione potremmo anche chiudere il discorso qualificazione.

Non c’è male.

Verranno tempi migliori, ma per ora accontentiamoci. Fiducia nel lavoro della società e di Rafa! Piena fiducia!

Manca un mese a dicembre… e tutto va bene…

8 risposte su “3 punti pesanti: Genoa Inter 0-1”

3 punti pesanti e felice per il risultato,sul resto poco,benitez sta riuscendo nell’impresa di far rendere poco tutti a parte eto’o……stasera speriamo in un risultato positivo..

Bauscia, non so se sia solo colpa di Benitez….perfino Eto’o ha sbagliato tutto e di più, non è stato in grado di saltare una volta l’uomo e ha sbagliato tutti i passaggi, per cui….Per una volta abbiamo costruito meno degli avversari e invece vinto, altre volte avremmo dovuto portare a casa i tre punti e abbiamo perso o pareggiato, finchè succede in questa parte della stagione va bene, a mio avviso, e lo ripeto da tempo, l’Inter non deve insistere con tre attaccanti se non in certe gare…l’anno scorso iniziò con questo modulo solo in quel di Chelsea, stasera, ad esempio, con tutte le assenze che abbiamo, sarebbe più logico rafforzare le fasce di centrocampo dove utilizzare 4 come Zanetti, Sneijder, Muntari e Chivu o Maicon avanzati, invece finiremo per rivedere Coutinho sulla fascia e per soffrire dal lato di Bale !! 

anche io sono d’accordo che insistere su tre punte delle quali due leggerine e inesperte non sia saggio. credo che questa squadra sia adatta al 4-3-1-2 con sneijder (alternativa coutinho o thiago motta ) dietro milito ed eto’o (con alternativa pandev o biabiany). davanti faremmo veramente paura e a centrocampo schierando zanetti cambiasso e stankovic (con alternative muntari e mariga) avremmo un buon filtro davanti alla difesa e un buon rilancio dell’azione. spero che benitez lo capisca e soprattutto che finiscano gli infortuni !

fischio finale….ora oltre alla delusione dovremo sorbirci le ghignate dei maledetti servi Rai, e Tv rossonere varie….problemi loro….noi facciamo quadrato come sempre…ora di più.. grande cuore neroazzurro…forza ragazzi…forza Inter!
e un pensiero a Mou che domani renda meno amara la serata…

piena fiducia a cosa?!.. la smettete di leccare il culo alla società?!… in tre mesi che migliorie ha portato Benitez?! un dirigente che inizio anno dichiara non compriamo perchè abbiamo Biabiany, merita rispetto?!… quando ami qualcosa sei pronto a prenderla a schiaffi… CHIVU MUNTARI PANDEV BIABIANY MARIGA MANCINI RIVAS SUAZO… SU QUESTA GENTE VOGLIAMO CONTINUARE IL CICLO?!…

mou quello è un allenatore……questo non ci ha neancora capito niente…….e i segnali c’erano già stati….la rosa è splendida al di là degli infortuni…..sarebbe molto meglio baresi di benitez

Non esageriamo con le critiche. Siamo passati dal non vincere nulla per una decade a pretendere risultati istantanei?
Mou dopo il primo anno all’inter non ha fatto meglio. Anzi, in champions league è andata persino peggio. Pensare che un allenatore possa trovarsi a suo agio da subito con una squadra nuova e giocatori nuovi secondo me è eccessivo.
Ricordiamoci gli acquisti fatti da Mou il primo anno…. SOLDI BUTTATI. Allora diamo il tempo a Benitez di integrarsi e costruire un suo progetto, perchè finora ha dovuto arrangiarsi con giocatori scelti da altri senza nemmeno dire “a”.
Ci vuole tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*