Categorie
Il Punto Mercato News

Zeru Acquisti…

Beh… siamo o non siamo in Italia?

L’impressione è quella che in piena , diciamo pure vista la situazione, campagna elettorale, il presidente Silvio abbia utilizzato nuovamente il Milan per riprendere su un po’ di consensi.

La stessa curva che ha chiuso la stagione con chiari messaggi contro la società, ora vede in Silvio il messia.

E se il prossimo anno Ibra non verrà riscattato? e se poi Pato passasse al Barca insieme a Thiago Silva???
Sono Legittimi sospetti!

L’ Inter dal canto suo è campione di tutto, non ha comprato, ha venduto, ha incassato per Balotelli e Quaresma, oltre che per qualche altro giovincello, ha già incassato 16 milioni per liberare Mourinho,  ed ha incassato anche grazie alla stupenda cavalcata champions.

La domanda sorge spontanea… ora se noi siamo spendaccioni e dobbiamo per forza di cose vincere, quest’anno dovremmo retrocedere? e ora chi puo’ solo “perdere” il campionato quest’anno??? sempre noi???

O il Milan con un Robinho, e Ibrahimovic in piu’ (parliamo di 45 milioni + 13 di ingaggio)

Oppure la Juventus che cacchina più cacchina meno è arrivata a spendere circa 60 milioni???

Chi oggi è obbligati a vincere?

Noi intanto abbiamo portato a Milano due giovani di belle speranze, Coutinho e Biabiany, mentre per il resto c’è la solita ossatura che l’anno scorso ci ha regalato orgasmi sportivi a ripetizione!

Noi intanto abbiamo Zero Acquisti ma uno Titulo! gli altri oltre che a canticchiare e chiacchierare dovranno per forza vincere qualcosa, ma prima di poter vincere qualcosa c’è dachiedere all’Inter, che per il 4° anno consecutivo sembra aver perso lo scudetto dopo la prima giornata.

E per tutti gli interisti impauriti o rassegnati, quest’anno ci sarà solo da temere che i nostri ragazzi non siano troppo appagati e che la stampa riesca ad alimentare in loro , mettendoli come sempre in discussione, la solita fame di vittorie che fino ad ora ci ha regalato gioie e sogni.

Per chi non se ne fosse accorto la musica è cambiata, ora siamo noi i campioni, il punto di riferimento e la squadra da battere, gli altri sono solo fuochi che se continueranno ad ardere solo contro Lecce e Siena non faranno paura.

Crouch, attaccante del Tottenham ha dichiarato al termine della gara contro lo Young Boys:

” Questa gente non vedeva l’ora di vedere il calcio che conta qui a casa loro, loro e noi non vediamo l’ora di ricevere in questo stadio il Real e l’Inter per capire quanto siamo forti!”

Non so se mi spiego… Noi per chi non è stato intellettualmente violentato, siamo il punto di riferimento, la squadra da battere con o senza acquisti!

11 risposte su “Zeru Acquisti…”

Ehy Oba, la tua è una visione molto equilibrata: sono d’accordo. E’ vero, i ragazzi possono essere un tantino appagati, ma vedrai che appena qualcuna delle avversarie storiche comincerà a guadagnare terreno si sveglieranno e riprenderanno a correre come sanno. Zeru acquisti si, ma i nostri dirigenti non saranno mica diventati di colpo degli inetti! Se hanno agito così un motivo ci sarà. Aspettiamo e vedremo. Intanto, come giustamente hai sottolineato tu, noi non abbiamo comprato nessuno ma siamo già ad “UNO  TITULI” !!! Chi deve mangiarsi il fegato non siamo noi.
Ciao e FORZA  INTER  !!!

Ragazzi, innanzitutto buon campionato! Il secondo tempo contro il Bologna mi ha rincuorata. Ora sono ancora più tranquilla perchè l’assenza di Maicon non era foriera di una sua cessione.
Vi so di parere diverso, ma se Mario fosse rimasto, forse l’equilibrio e la pacatezza che Benitez sembra avere avrebbero potuto restituircelo. Sarebbe stato il nostro tocco di genio. Ora vedo forte la Roma, meglio strutturata dell’anno scorso. Quanto al Milan, arsenico e vecchi merletti! I brasiliani saranno disposti a giocare tutti per Ibra? Su noi non dico per scaramanzia. La strada è lunga, la storia sarà diversa, non saremo più noi contro il mondo, in guerra contro tutti e tutto e forse questo alla distanza ci farà bene.
In bocca al lupo, alla squadra ma anche a noi tifosi 

E’ chiaro che una squadra che vinche la Champion’s non è facile da migliorare. Come detto comprare solo per il gusto di spendere non ha senso. Se si spende si devono comprare campioni altrimenti si resta come si è. Un applauso va fatto per l’acquisto dei due giovani. La nostra squadra ha una media età molto alta ed è necessario pensare al futuro. Io personalmente, come detto, avrei fatto di tutto per prendere Fabregas. Non lo vendono? sono i soldi che fanno decidere. Per 40 milioni e volendo + Muntari e Mancini secondo me lo avrebbero ceduto e per una squadra che tra premi e vendite ha incassato 100 milioni sarebbe stata comunque una spesa più che accettabile.
Che dire? ci siamo tenuti qualche spicciolo eventualmente per gennaio o per il prossimo anno.
Sarà una bella lotta.
Forza Inter

… d’accordo , abbiamo già vinto la Supercoppa contro la ROMA ma andiamoci piano con i proclami che i più forti siamo ancora NOI . Vi ricordo che da un anno all’altro qualche giocatore BASE ( stancovic + zanetti + muntari … )
non assicurerà più il rendimento dell’anno precedente . NOI abbiamo vinto tutto INNESTANDO ben “nuovi” quattro giocatori !! Ricordate ?? NON aver apportato nemmeno un SERIO ACQUISTO quest’anno ( senza BALOTELLI ??) SIETE SICURI che va bene così ? Il tempo dirà chi ha ragione . ciao

@sonoio
Scusa ma come ti viene in mente di definire il CAPITANO un giocatore “base? Blasfemia!
Per il resto credo che continuare con la sicurezza di essere più forti e la tranquillità di non giocare con l’ossessione di vincere vada bene, l’importante è non rilassarsi e non ritenersi appagati ma avere ancora un sacco di fame.

Forse sono solo una voce fuori dal coro… ma la programmazione della stagione è scandalosa… vendere balo senza acquistare un degno sostituto è un autogol…sperare nella crescita di gente come biabiany e mariga è da scemi (hanno 23 anni Messi ha la stessa età vi ricordate cosa ha vinto?)…mettere in lista champions ex-giocatori con Mancini è un offesa alla maglia… l’intera difesa e l’attacco (eto/milito) hanno più di trent’anni…alcuni tra cui i nostri idoli (zanetti/matrix) vanno per i quaranta… ma voi continuate pure a pensare al Bilan..   

Angelo non sono d’accordo.
Premesso che paragonare i giocatori con Messi non ha senso dato che di Messi ce n’è uno e basta ed è un fenomeno assoluto. Per il resto vorrei ricordare che “Balo” non ha contribuito più di tanto alla corsa champions e che, anzi, nei momenti chiave giocava addirittura con la volontà di nuocere (un coglione insomma).
Eto’ e Milito dici che hanno 30 anni… beh caro mio a vederli giocare non si direbbe (ritardo di condizione comprensibilissimo a parte) ed Eto’ corre più di qualunque altro attaccante io abbia mai visto. Praticamente non è mai fermo. Io credo che sia giusto mantenere un gruppo che ha vinto come abbiamo fatto noi l’hanno scorso. Pensate al Barcellona, vionce sei titoli e cambia l’attaccante che segna in finale (eto’o) per un fenomeno che paga uno cifra assurda. Che risultati hanno ottenuto? Hanno vinto solo il campionato.
Questo dimostra che prima di cambiare giocatori devono esserci i presupposti, non soltanto il desiderio di schierare qualche qualche nuovo nome altisonante. Pensa all’età che ha Zanetti e immagina se Milito ed Eto’o giocassero in forma come lui fino a 37 anni…. 😀

E comunque la seconda squadra di milano non si chiama più Milan ma Interlan.
Questo data la totale mancanza di personalità che hanno dimostrato i suoi dirigenti con tutti gli ex interisti che hanno acquistato negli anni.
Inoltre il nome Inerlan ricorda molto il concetto di “interland” riferito alle zone limitrofe della metropoli lombarda.
😀

Noi siamo i campioni, sono gli altri che si devono rinforzare.
Vi ricordo che Eto’o (stiamo parlando di un attaccante che in passato chiunque avrebbe voluto nella propria squadra) ha la stessa età di IBRA.

… era ora … sta per arrivare il momento delle verità . Si comincia “finalmente” a giocare . Sai che ridere se a Gennaio saremo a più di 10 punti da Milan ? Quali rinforzi ? Si sta parlando troppo … noi noi noi e gli altri ci devono inseguire .
Calma e ? Umiltà e fame … senza queste si arriverà a metà classifica . ciao

la casa che mi preoccupa un po’ è il possibile appagamento dopo la fantastica stagione passata.

spero che i ragazzi trovino gli stimoli per asfaltare tutti anche quest’anno.
.
fino ad ora li ho visti un po’ molli ma puo’ essere anche una sola questione di preparazione.
.
avanti INTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*