Categorie
Mercato

Il punto sul mercato neroazzurro

Si delinea man mano la nuova Inter di Gasperini, dopo gli acquisti ufficiali di Alvarez, Viviano e Castaignos si cerca di chiudere per Jonathan che ha superato a pieno le visite mediche e nei prossimi giorni è atteso a Milano per firmare il contratto. Intanto Marco Branca cerca di risolvere anche il problema giocatori in uscita, i nomi caldi sono Maicon, Motta e Sneijder.

Il brasilinao come ben sappiamo è ancora corteggiato dal Real ma l’Inter non lo cederà per meno di 15 mln un prezzo troppo alto per il club spagnolo che ha già speso 30 mln per Coentrao.

Motta invece é stato accostato all ‘Arsenal ma Gasperini non vuole fare a meno del centrocampista italo-brasiliano, diversa situazione invece per Sneijder, le offerte ci sono e superano quasi tutte i 30 mln di euro, offerte molto importanti che di certo vanno studiate, in primis l’interesse del M. United e poi del Malaga.

Sembra ormai imminente che  un big a sorpresa lascerà  l’Inter, ma la base per un campionato all’altezza c’è e il mercato ancora deve iniziare, dopo la Coppa Amercia i movimenti in entrata e in uscita si triplicheranno ed è lì che i club europei dovranno dimostrare la loro esperienza e la loro bravura nel campo del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*