Categorie
Curiosità News

I nuovi mostri!!! Si salvi chi puo’

16 risposte su “I nuovi mostri!!! Si salvi chi puo’”

come sarebbe bello se… Lippi avesse le palle per chiedere spiegazione a Marchisio e poi, in caso di vilipendio, lo escludesse dalla nazionale… ma siamo in italia e si può deridere anche Goffredo Mameli…

Beh… il figlio di agnelli con il monociglio è inguardabile. Ma con tutti i soldi che ha non può andare da un consulente di stile? Eddai, usiamoli bene ‘sti soldi una buona volta. 😀

Condivido Zanetti86 e Gioco20:….uno col monociglio, l’altro con l’occhio mezzochiuso, un’altro con lo sguardo vuoto, si salva solo l’onesto “pater familias” Del Neri !

Vabbè, Agnelli è monociglio come lo zio Bergomi, non è una primizia… L’occhio in libera uscita di Marotta, invece, è da brividi, anche se la foto non rende l’idea al 100%. Il mio augurio è che il lato estetico non sia l’aspetto migliore di questi quattro signori.

Bravo! Fatto benissimo a pubblicare..non dimentichiamo che ‘sti qua ancora straparlano del 2006… comprso il bisiacco che per nostra grande fortuna se ne rimane in Inghilterra..viva Rafa forza ragazzi!

x Bonimba
“si salva solo l’onesto “pater familias” Del Neri !”
Sì, perché è una foto e non un video…l’hai già sentito parlare???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*