Categorie
Allenatori News

Vecchi sentimenti Mancini, Nuove emozioni Mourinho…

Moratti e Mourinho

In casa Inter ormai si va chiudendo definitivamente l’era Mancini, portandosi dietro dichiarazioni e reazioni differenti, e và crescendo sempre più l’attesa e la curiosità per la nuova era Mourinho.

Dopo una serie di dichiaranzioni non troppo solidali, espresse da alcuni giocatori nerazzurri (quelli già in rottura col Mancio da parecchio tempo) sono arrivate anche dichiarazioni di stima e dispiacere da parte di giocatori come Maicon e in ultimo Jullio Cesar.

Proprio il portierone brasiliano ieri ha espresso il suo enorme dispiacere per l’esonero di Mancini: “Non capisco la decisione, visto che ha vinto lo scudetto” , “Sono dispiaciuto– si legge sul Jornal do Brazilanche perchè fu lui a volermi ed ha sempre avuto fiducia in me”.

Parole “dolci” anche da parte del Presidente Moratti, sono state rivolte all’ormai ex tecnico nerazzurro: “Umanamente mi è molto dispiaciuto dovergli spiegare la decisione, Mi rendo conto che questo è il momento in cui sembriamo tutti cattivi… So bene quanto sia importante Mancini per l’Inter e non ho dimenticato quello che ha fatto con noi, soprattutto in questi ultimi due anni. E’ stato bravo e glielo ho detto, così come so bene che abbiamo vinto uno scudetto bellissimo”.

Nel frattempo cresce l’attesa per la presentazione ufficiale di Josè Mourinho, cresce sopratutto la curiosità su chi Josè Mourinho porterà all’Inter (ora si fà insistente il nome di Essien) e su chi invece dovrà lasciare Milano perchè estraneo ai piani del tecnico portoghese. (i nomi più ricorrenti nelle ultime ore, Burdisso e Materazzi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*