Categorie
Allenatori Il Punto In evidenza News

Obrigado Josè

Obrigado Josè.

Ci hai dato emozioni uniche, ci hai fatto passare i due anni più belli da interista della nostra vita.

Potevi anche non vincere niente e ti avremmo amato comunque, ma tu…

Tu non sai non vincere, hai stravinto , hai vinto tutto.

Ci hai resi fieri di te e di noi!

Ti abbiamo amato, tanto… forse troppo…

Non posso vederti tornare a casa e sederti dove non è il tuo posto, mi da tanto fastidio!

Buon viaggio Fratello Nerazzurro, un in bocca al lupo ovunque tu vada! Saremo sempre con te e tu sarai sempre a casa tua!

Quando vorrai tornare a casa, figliol prodigo , noi saremo qua ad accoglierti!!

OBRIGADO JOSE’

P.S. Facci godere ancora una volta!

16 risposte su “Obrigado Josè”

speriamo che stasera il real(squadra che odio con tutto me stesso) umili il foggia e ci sollevi il morale,OBRIGADO JOSè!!!!!!

E ancora una volta la piccola squadra di Milano è stata favorita da un arbitrato. Una sporcizia senza fine. ACM, una vergogna eterna.

si ma almeno in europa siamo certi sia un errore, + che altro andava anche espulso abate per un fallo grave da giallo(già ammonito) e inzaghi neanche ammonito..

…e andava espulso Ronaldo per la simulazione VERGOGNOSA. Da allenatore l’avrei tolto immediatamente. Sono cose che mi mandano in bestia

A Inzaghi conteggiano i gol in intertoto con la juve (7), a Muller escludono quelli realizzati in coppa delle Fiere, che a i tempi non era riconosciuta dalla Uefa: ora, a parte che adesso i giocatori hanno più partite a disposizione in ogni competizione e a parte le reti in fuorigioco o di mano del pippo rossonero, non sarebbe più corretto e oggettivo o considerare entrambe le competizioni (intertoto e uefa) oppure escluderle entrambe, e resterebbe primo il Muller tedesco? Allora, se vale così tanto l’intertoto, suggeriamo a juventini e milanisti di inserirlo in bacheca a caratteri cubitali!!!

VERGOGNA! Benitez è una VERGOGNA! Lui sta giocando nel cestino tutto che Mancini e Mourinho hanno costruito negli ultimi anni.  La squadra non gioca niente da quando ha assunto la squadra.
Impossibile che qualcuno potesse difendere questo allenatore di merda. Via subito Benitez, l’Inter non fa per te!
Che Moratti spera di mandare questo salame via? Dopo aver giocato tutti i titoli nel cestino non è buono per lamentarsi. Sarà troppo tardi!

Marco Branca, ai microfoni di Inter Channel: “Questa è una serata da dipingere con un applauso alla grande volontà della squadra”…. è da agosto che lo penso questo si è fumato il cervello!!!

Dopo il risultato di ieri sera siamo tutti arrabbiati, ed io per primo me la sono presa con Rafa per le ultime precedenti prestazioni: però penso che adesso bisogna anche andare a farsi “benedire” perchè con questi 11 si potrebbe vincere contro chiunque, eccoli “J.Cesar; Maicon, Rivas, Samuel, Muntari; Mariga, T.Motta, Cambiasso, Stankovic; Suazo, Mancini” ma sono gli attuali…infortunati e indisponibili della rosa!!!

Gli infortuni ci stanno distruggendo letteralmente quest’anno però non possiamo sempre sbagliare così tanti gol come ieri sera, cavolo, Milito si è mangiato di tutto, Pandev idem non ne parliamo, ma dove sono finiti i leoni dell’anno scorso? Col Brescia dovevamo già vincere 2-3 a zero dopo venti minuti di partita ecco la verità così non ci sarebbe stata la tensione e la frenesia in campo e forse avremmo evitato anche l’infortunio di Samuel….i nostri attaccanti sono sterili là davanti, la palla arriva sempre con facilità alla trequarti ma poi manca sempre il passaggio buono o il tiro…anche Coutinho cavolo la porta la deve beccare almeno una volta su dieci porca miseria anche ieri sera non ha fatto un tiro nello specchio neanche a pagarlo oro…così non va assolutamente!!!

Mi dispiace, ma Benitez è una VERGOGNA! Lui sta giocando nel cestino tutto che Mancini e Mourinho hanno costruito negli ultimi anni. La squadra non gioca niente da quando ha assunto la squadra.
Impossibile difendere questo allenatore limita…to. Lui ha fatto un insalata nello schema tattico. Nessun gusto, nessun sale, amaro.
Milito ed Eto’o in attacco. Ok Coutinho a destra e la sinistra Pandev. Questo funziona? Coutinho non era disposta a giocare come ala destra come a sinistra Pandev. E Sneijder con Zanetti in mezzo non si accende – l’olandese è andato perduto. Un pasticcio. Lui non lo sa preparare la squadra, non ha alcuno schema di gioco. Lui è debole, culo, male, codardo.
L’unica cosa che può fare è sedere e scrivere in appunti.
Che Moratti spera di mandare questo salame via? Dopo aver giocato tutti i titoli nel cestino non è buono per lamentarsi. Sarà troppo tardi!
Via subito Benitez, l’Inter non fa per te!

 a me benitez non piace ma ieri mi è piaciuto per aver provato qualcosa di nuovo e ha bisogno di tempo per entrare nel campionato italiano,non scordiamoci il primo anno del mancio e i primi mesi di mou dove i solisti risolvevano le partite…..francesco concordo con te su ieri sera

Ragazzi stiamo calmi dai.
Anch’io soffro terribilmente quando vedo l’Inter così in crisi, ma cerchiamo di essere dei veri tifosi e non degli “esattori”.
Secondo me dovremmo stringerci intorno alla squadra proprio ora che ha bisogno del sostegno di tutti noi aumentando ancora di più il tifo.
E’ facile essere tifosi quando le cose vanno bene, ma è in questi momenti che si vede l’amore incondizionato per i colori della squadra.
Benitez sta cercando di ingranare in un campionato che sta iniziando a conoscere. La dirigenza ha fatto scelte di mercato in linea con le future regole della Fifa e adesso, purtroppo, le stiamo pagando.
La lista degli infortuni è drammatica al punto che abbiamo almeno 2 giocatori costretti a giocare fuori ruolo contro il Brescia.
Capisco l’orgoglio di essere i Campioni d’Europa, ma le partite non si vincono solo con l’orgoglio o con le buone intenzioni. Se ti manca mezza squadra e quasi un intero reparto purtroppo sei costretto ad accettare dei compromessi.
Invece sarei sinceramente curioso di vedere come giocherebbe un’Inter a pieno organico dato che è da inizio campionato che zoppichiamo da una parte o dall’altra…
Coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*