Categorie
Allenatori News

Mourinho mette tutti in riga

Siè radunata oggi ad Appiano Gentile l’Fc Inter 2008/2009, agli ordini di Josè Mourinho.

Presenti quasi tutti i nerazzurri, da Ibrahimovic, (che ha preferito rientrare prima dalle “vacanze estive”) ad Adriano tornato dopo diverso tempo al’ “ovile nerazzurro”.

Aggregati al gruppo anche diversi giovani della primavera come Bolzoni, Biabiany, Santon e Mei.

Mourinho ha messo subito in chiaro le sue “regole”, sottolineado che ora Appiano è il suo regno!

Con i giocatori ha parlato chiaro “Da ora in poi dovrete avere in testa una sola parola VINCERE”. aggiungendo che non verranno tollerati ritardi ed errori comportamentali, chi sbaglia verrà messo da parte.

Nella conferenza stampa tenuta quest’oggi, il tecnico portoghese ha ribadito l’esigenza di sfoltire la rosa in modo da poter lavorare con 22 giocatori più due portieri, sottolineando il desiderio di poter avere ulteriori rinforzi a centrocampo.

Non ha voluto parlare di Lampard e Quaresma ma ha dichiarato che in Serie A cè un giocatore “poco conosciuto” che vorrebbe in squadra.

Parole non molto “dolci” invece all’indirizzo di Stankovic, “Non ho più rivisto quello della Lazio”… la solita provocazione Mourinhana per spronare il serbo a tornare ai livelli di una volta.

Un pensiero rivolto pure alla vecchia Inter di Mancini: “Roberto Mancini è nella storia dell’Inter, io no. Io devo vincere per conquistarmi un posto. Non voglio fare paragoni. A me non piaceva l’Inter di Mancini così come a Mancini, forse, non piaceva il Chelsea di Mourinho”.

Intanto dal 18 al 27 Luglio l’Inter sarà impegnata nel classico ritiro di Riscone di Brunico, presenza quasi certa anche per lo staff di iosonointerista.com

Su e-dreams è possibile consultare disponibilità alberghiere per il periodo del ritiro estivo dell’inter cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*