Categorie
Allenatori News

Mou : “Voglio restare qui a lungo”

Mou sa come prendere i tifosi interisti, promettendo amore, non eterno ma al più a lungo possibile.

Lo si ama anche perchè non promette mai l’impossibile, solo e sempre il possibile.

Mou ha parlato del lavoro che stanno facendo all’Inter coi giovani , altri due baby sono in rampa di lancio, Khrin ha già debuttato in serie A e gode già di ottima stima, non solo all’Inter, ma pare siano fortemente interessati a lui anche oltremanica, altro nome da appuntare è l’altro centrocampista Obi.

Destini che si incrociano, se Mou resta a lungo , godrà di tutto il bene e della stima degli interisti, ma domenica a Milano sbarcherà Walter Zenga, uno che è interista dentro, e quando entrerà al Meazza , siamo sicuri che un brivido rinfrescherà le tante battaglie combattute con la maglia nerazzurra.

Walter è soprattutto uno che ha dimostrato di saperci fare, ha fatto la gavetta girovagando per il mondo prima di approdare a Catania dove ha fatto benisimo, e altrettanto bene sta facendo a Palermo, il prossimo allenatore dell’Inter (sia ben chiaro dopo Mourinho, non è una campagna contro Mourinho) dovrà essere lui e solo lui.

Giovedi’ sera sarà una partita molto difficile, perchè difronte abbiamo il Palermo di Walter Zenga che contro le grandi sembra dare il 110% e dopo aver strapazzato la Juventus in casa dovremmo stare ancora più attenti.

In casa Inter purtroppo per Sneijder, l’elemento più in forma al momento si parla di stiramento, sicuramente out per giovedì , sembra improbo un suo eventuale recupero anche per la decisiva gara di Champions a Kiev.

Motta e Milito stanno lavorando col gruppo, ma ci sarà da vedere se Mourinho deciderà di rischiare almeno la punta, in caso contrario confermata la coppia Balotelli – Eto’o. Rientra Stankovic che dovrebbe agire da trequartista.

Partite ostiche anche per la Juventus e il Milan che giocherano il giorno prima rispettivamente in casa contro la Samp e fuori contro il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*