A quanto pare sembra chiusa in ogni aspetto la parentesi “esonero Mancini”.
Entrambe le parti avrebbero trovato l’accordo, a Mancini andrebbero 16 milioni, cifra che in un certo senso “accontenta” anche Massimo Moratti, considerando che in teoria il tecnico di Jesi doveva percepire una buona uscita di 24 milioni di euro.
Intanto l’ex tecnico nerazzurro uscito di scena, dovrebbe restare “a riposo” per questa stagione, anche se si parla di numerose offerte provenienti dalla Premier League.
Nel frattempo l’Inter continua a lavorare sul mercato, sembra quasi conclusa la trattiva per Mancini, si cerca l’accordo col Chelsea per Lampard mentre il giornale portoghese “A Bola” rende nota l’esistenza di un accordo tra Quaresma e l’Fc Internazionale.
2 risposte su “Moratti-Mancini: Trovato l’accordo?”
però poi non veniteci a parlare di campagne acquisti morigerate e di spese non eccessive. QUESTA è una spesa eccesiva. in sostanza, facendo due conti, per l’intera vicenda si arriverà a spendere 50mln(“buonuscita” del mancio + contratto di Mou). Con quelle cifre si compra un campione (di cui l’inter può fare a meno, vista la rosa) ma sono spropositate per un cambio in panchina. Io credo che Moratti abbia molti meriti nei recenti successi, ma se ha dei limiti questi sono tutti, evidentemente, legati ad una noncurante gestione finanziaria della società, dettata (forse) dal suo essere più tifoso che imprenditore, più dodicesimo in campo che primo in società. Anche quest’anno l’inter sta-ahimè- strapagando. siete d’accordo? grazie in anticipo complimenti x lo spazio ben strutturato.
fossero vere le cifre sarebbe davvero uno spreco di soldi clamoroso, hai perfettamente ragione. per non parlare delle buoneuscite che si profilano per togliersi contratti pesanti in ultimis quello di stankovic, spero davvero siano solo voci, altrimenti la società si dimostrebbe più morbida di sempre…