Addio Ufficiale al Mancio…
Pare proprio sia finita.
Sinceramente sono combattuto sulla scelta di cambiare, ma sono sicuro di una cosa: Mourinho è la scelta meno azzeccata.
Andiamo per punti: Mancini ci ha fatto vincere, ci ha dato un gioco, ha difeso a spada tratta sempre e comunque la causa nerazzurra, pero’ nell’ultimo periodo si è dimostrato non del tutto capace di gestire situazioni difficili, nei punti cruciali del campionato ha sempre floppato.
Ma soprattutto l’uscita post Liverpool è stata davvero clamorosa, perchè quella dichiarazione?
Si dice che Moratti avesse contattato Mourinho pochi giorni prima, e in quel caso capisco Mancini, in caso contrarioi un atteggiamento simile oltre che sbagliatissimo sarebbe stato assolutamente ingiustificato e deprecabile.
Vero è che dopo 3 scudetti consecutivi, un’altra possibilità di giocarsi la Champions l’avrebbe sicuramente meritata.
D’altro canto come puo’ un presidente confermare un allenatore che dichiara di andarsene a mezzo stampa?
Ora se Moratti “esonera” Mancini (non che si voglia fare i conti in tasca a Moratti , che se ha da buttar via centinaia di milioni di euro per l’inter ben venga),
ci si troverebbe con:
tutto lo staff di Mancini e lo stesso mancini stipendiato o comunque liquidato, Mourinho che viene a prendere uno stipendio di 9 milioni a stagione portandosi appresso una carovana di gente da stipendiare, inoltre , non è che sia uno di quegli allenatori che si accontenta del parco giocatori a disposizione, e porterebbe i cocchi di casa al seguito (stravalutati per l’occasione e con ingaggi faraonici).
Ovviamente il contratto a Mourinho e staff non sarà di un anno, ma di 3 anni minimo,
e se fallisse clamorosamente????
Poi perchè dovremmo fare una rivoluzione dopo aver dominato un campionato nella prima parte della stagione con la squadra quasi al completo e , vinto il campionato praticamente con le seconde linee nel girone di ritorno???
Moratti è una persona stimabile, ma a volte non capisco proprio certe sue scelte?
Chissà cosa ne pensa il popolo nerazzurro?
3 risposte su “L’ addio ufficiale del Mancio… viene Mourinho ??????”
E il popolo nerazzurro ti risponde subito. Innanzitutto ti dico che condivido le tue perplessità, perchè disfarsi di un allenatore, per giunta subito dopo aver vinto il campionato, mi sembra a dir poco avventato.
Non posso tuttavia negare che, se il rapporto tra i due si era rotto, sarebbe stato difficile convivere un altro anno, sapendo che alla prima difficoltà si sarebbe arrivati all’addio.
Che posso dire, eravamo e rimaniamo tifosi dell’Inter, per cui aspettiamo l’evolversi della situazione, incrociamo le dita e speriamo che si continui a vincere.
Ciao a tutti e sempre FORZA INTER !!!
Mancio tutta la vita!
Moratti è il male dell’inter
“se ha da buttar via centinaia di milioni di euro per l’inter ben venga”
Ma non è per l’inter che “li butta via”; li butta via è basta! (altrimenti proprio, proprio buttati via non sarebbero).
Anzi: li butta non per, ma contro l’Inter, perchè quelli son soldi sottratti alla campagna acquisti, e per soddisfare il proprio infantilismo megalomane.
Voglio vedere, poi, che si penserà se ci si dovesse giocare la CL con Locatelli e Jimenez titolari perchè Ibra e Cambiasso sono indisponibili, …
Moratti rovina dell’Inter!