Categorie
Coppa Italia In evidenza Partite

Tutto in una notte : Inter Roma 1-1

La stagione dell’inter si deciderà tutto in una notte, sembra strano ma quest’anno la Tim Cup è il trofeo più importante da conquistare dopo l’eliminazione in Europa e i passi falsi in campionato che hanno portato lo scudetto al Milan.
Il cammino verso la finale è iniziato con il Genoa battuto 3-2 in casa, ai quarti il Napoli, una partita ostica in casa dei partenopei 120 min a reti inviolate decidono i rigori il Pocho sbaglia, l’Inter passa.
Ed eccoci qua come da consueto in semifinale la rivale storica dell’Inter in Coppa Italia, la Roma. Le squadre arrivano da una stagione molto deludente specie la Roma che vuole riscattarsi, i neroazzurri di certo non si guarderanno la partita e in gara 1 a Roma Stankovic caccia dal cilindro un tiro formidabile che vale l’1-0 per l’Inter e tutti a giocarsi il ritorno a Milano. Poche storie al ritorno le squadre si affrontano a viso aperto e prima Eto’o poi Boriello siglano l’1-1 che non basta ai Romani e fa volare Leo e i suoi guerrieri in un’altra finale, contro il Palermo questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*