Uno striscione dei tifosi romanisti con su scritto ” … to be continued…” appariva in curva a Verona in occasione dell’ultima uscita della Roma in campionato.
La storia continua, ma la nostra storia è Javier Zanetti, capitano di tante battaglie, fedele alla maglia e al suo pubblico, impeccabile, da quando è arrivato fino ad oggi. Sempre corretto, esempio per tutti .
Javier che tante volte abbiamo visto come in questa foto , pugni alzati al cielo e fascia di capitano ben salda all’avambraccio.
Ieri Javier ha compiuto 37 anni, in campo ne dimostra almeno 10 in meno ed il suo regalo è stato un bel rinnovo fino al 2013.
… to be continued…
5 risposte su “… To be continued…”
Ladroni d’europa!! Avete rovinato il buon nome della champions con tutte le vostre nefandezze. Non bastavano i rigori negati al chelsea.. barcellona.. bayer.. ma quanto avete pagato? Moggi era un dilettante a confronto! tralasciando tutto cio’ che e’ stato fatto in italia.. LADRONI!!!
CAPITANO MIO CAPITANO
La cosa bella di Javier Zanetti è che quello che faceva a 27 lo fa alla stessa maniera a 37 anni: correre per tutte le zone del campo per 90 minuti e passa tutte le partite di tutte le competizioni.
…..e senza rubare niente a nessuno.
grande capitano con noi per sempre !!!!!!!
Capitano di mille battaglie!!!!
Che bello sapere che ci guiderai ancora nelle fantastiche gare che ci aspettano da qui al 2013.
Grazie!