Categorie
Consigli Cose da Inter

Tutta l’Inter di Champions da Herrera a Mourinho – Vienna, Milano, Madrid

La vittoria della Champions League da parte della squadra di Moratti e Mourinho è un rientro alla grande sul tetto d’Europa, dopo tanti anni di attesa.

Anni nei quali, nonostante le delusioni, l’attaccamento alla squadra da parte dei sostenitori è stato costante ed encomiabile.

Oggi, nel massimo momento di gioia, Soccerdata (www.soccerdataweb.com ), vi propone un libro unico nel suo genere: “Vienna, Milano, Madrid – Da Herrera a Mourinho il viaggio dell’Inter in Coppa Campioni e Champions League”.

L’opera ripercorre tutta l’avventura dell’Inter in Coppa Campioni/Champions League nelle diciassette edizioni a cui i “nerazzurri” hanno partecipato.

Tutti i dati statistici sulle partite dell’Inter nella Coppa più prestigiosa, corredate da un appassionante racconto giornalistico, redatto da Gabriele Porri (autore di “Inter cento per cento” e – con il Collettivo Bauscia – del “Manuale di prostituzione intellectuale”).

Illustrato, 160 pagine, tutto a colori.

Cointiene tutti i tabellini di tutte le 149 partite dell’Inter sin qui disputate in Champions League, oltre a tutte le classifiche statistiche su presenze, marcatori, minuti giocati, ammonizioni, espulsioni ecc…

Il libro è in vendita a soli 15.00 €

Per informazioni sull’acquisto contattate Soccerdataweb a inter@soccerdataweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*