Se 5 anni fa mi avessero chiesto: ” Augura tutto il male che puoi alla Juventus!”
Beh… credo che non sarei riuscito ad essere cosi’ crudele e a divertirmi tanto quanto sta facendo attualmente il padreterno (o chi per lui…)
p.s. Comunque, chiunque esso sia… GRAZIE!!!!
8 risposte su “L’augurio di un interista …”
[…] Continua a leggere: L’augurio di un interista … […]
La vita è una ruota che gira… Ho riso per 20 anni, adesso piango, attento che tornerà il momento in cui riderò a crepapelle!
Mai augurarsi il male degli altri…
Juve tu ti sei scordato come si ride ( sul calcio)
Amico mio, se davvero dal 2012 le società non potranno spendere più di quello che incassa e noi, per quell’epoca, saremo gli unici ad avere lo stadio di proprietà, con tutto ciò che di commerciale possono crearci dentro, le mie risate le sentirai da casa tua senza nemmeno la necessità di aprire la finestra!
aspettiamo…. aspettiamo… possiamo godere intanto?
Certo che sta sicuro non passeranno 15 anni per rivincere lo scudetto….questo primato spetta a voi
Juventino informati, dal 1905 al 1926, a parte gli anni di sospensione dal ’16 al ’19, siete stati ben 17 campionati a vedere vincere gli altri, e i milanisti dall’ultima vittoria del 1907 al 1951: e avete il coraggio di parlare dell’Inter? E per entrambi, che vi vantate dei titoli e del “vero” derby d’Italia, aggiungete ai trofei le complessive 3 serie B, l’Intertoto e la Mitropa Cup!!!
Prima di parlare ci calcio seriamente con un interista vero dovete presentare domanda in carta bollata con firma autenticata presso un notaio…..
juventino… io starei attento a fare certi proclami, innanzi tutto già qualche annetto è passato, e di questo passo non vedo la luce per voi, poi ricordati che ora vincere lo scudetto è un pochino più duro di prima, sai ora i tuffi non sono rigori, gli arbitri non li scegliete voi ma una terza persona, il mercato è libero, non ci sono estorsioni o ricatti da poter fare, l’unico appoggio che vi è rimasto è i giocatori brutti che avete che vengono regolarmente convocati in nazionale.. ma poca cosa per ora…