L’Inter è stata brava e fortunata… e non è la prima volta….
Quindi l’Inter vince solo perchè fortunata, poi noi siamo notoriamente fortunati in Champions, visti tutti i gol che subiamo per deviazioni dei nostri difensori, o pali colpiti o palle uscite di 3 mm dalla porta.
Se avesse vinto la Dynamo Kiev sarebbe stata fortunata, non noi…
In campionato siamo fortunati??? perchè abbiamo vinto una partita stradominata contro l’Udinese all’ultimo minuto??
E voi Juventini?? che siete puntualmente salvati da San Buffon anche quando giocate in casa contro il Livorno o il Maccabi Haifa cosa siete???
Comunque caro Chiellini, il to rosicare non fa che accrescere la nostra goduria…
45 risposte su “Io sono un Gufo !”
ma chiellini è proprio un rosicone fallito!almeno grosso ha detto che in champions tifa le italiane!masi sa chiellini alla cofederatios diceva che il calcio italiano non è in crisi perchè ci sono squadre come l’iter che non hanno italiane…che rosicone!poi dire che noi siamo fortunati in champions è proprio il massimo della stupidità o della follia se consideriamo che il milan ha vinto a marsiglia con un gol di inzaghi in fuorigioco e a madrid co casillas che andava a spasso fuori dall’area allora…
il fuorigioco di inzaghi era identico a quello di milito contro la dinamo quindi nn parlare troppo a vanvera
povero chiellini mi fa quasi pena……come deve essere frustrato…… una sottoscrizione per salvare chiellini dalla depressione !!!!!!!!
a proposiito x anonimo ma non è che visto che milito non disturba il portiere dopo viene rimesso in gioco dalla deviazione del portiere? o questa regola vale solo per la juve visto il gol di trezeguet nel derby con il torino? così per chiedere…..
no bello sul tiro di muntri miliito è in fuorigioco di poco…dopo partecipa all’azione e quindi è fuorigioco..prima di scrivere certe cose vai ad impararti le regole va
io godo ancora di piu’ che il secondo gol fosse in fuorigioco, anzi mi dispiace che milito nn fosse 3-4metri avanti l’ultimo difensore così il rosicamento di tutti i gufi sarebbe stato ancora peggiore.Anonimo copriti che a -9 si gela!!!
con tutti gli hanni che ho passato sopra di voi nn avrò freddo x mooooooooooooolto tempo….sei tu piuttosto che nn so se sei uscito dallo stato di ibernazione dopo tutti gli anni passati a guardarci dal basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se rivediamo la storia completa nn so chi è sopra… e cmq tu la gioia di vedere il milan campione e l’inter in b penso che nn ce l’avrai mai,
il milan campione l’ho visto x molti molti molti anni…..tu solo negli ultimi quattro!!!
ma come rosica questo anonimo!!!ps mi sono segnato le tue dichiarazioni dell’altro post in cui affermi che non sparirai dalla circolazione e tele ripresenterò ma credo che tu sarai già sparito…tanto se è come dici tu non dovresti preoccuparti troppo…o no?
caro anonimo le regole dovresti impararle tu perchè milito partecipa all’azione dopo la deviazione del portiere quindi quando inizia una nuova azione. e poi perchè sulla gazzetta del milan o scusa dello sport dicono che il gol è regolare? forse perchè tu vedi quello che ti fà piacere? intanto da quest’anno avremo più scudetti di voi…..bello….
Anonimo, ma non sarai mica per caso quel giocatore biondo del Milan che comincia per A e finisce per I che tutte le volte che si parla di inter i due neuroni che ha si scontrano insieme fatalmente? Comunque se tu fossi veramente lui, ricordati che “nel nostro c..o c’è ancora posto !!!”
milito non è in fuorigioco…anonimo 6 ubriaco sparati
si lo so c’è ancora posto nel vostro culo…fino ad aprile quando la prendete nel culo come ogni anno agli ottavi….ma se nn sbaglio pure nella vostra bacheca c’è ancora posto visto che lo spazio è sempre vuoto….e cmq se milito nn è in fuorigioco nemmeno inzaghi contro il marsiglia lo è…erano nella stessa identica posizione..
anonimo mettite gli occhialiii!!!!!!!!!!!!!!(o cambiali) e smettila di rosicare!
ps non sparire se le cose non dovessero andare come dici tu
no gli occhiali li metta sulla vostra faccia da culo tanto c’è posto
Povero anonimo, ai milanisti non è rimasto altro divertimento che venire sui siti interisti e sfogare la propria frustrazione, oltre che campare di ricordi e ripetere ossessivamente a loro stessi “siamo i numeri uno, siamo i numeri uno, siamo i numeri uno”… Dai, su, vi riprenderete, con Ronaldinho e Dida sempre pronti a regalare magie…
qua se c’e qualcuno frustato quello sei tu…nn sono mica invidioso di voi poveri illusi…poi sarànno forti el trivela e mancini…come buttare via 50 milioni..
poi se c’è qualcuno che campa di ricordi nn sono mica io visto che continuate a menarla con sta storia che siamo andati in b che risale ad anni anni anni fa…beh oltretutto è l’unica cosa su cui puoi appellarti visto che abbiamo vinto piu di voi….
no beh xo se vuoi c’è la uefa che nn abbiamo mai vinto…nn sai quanto mi rode….mmmmmmmm
anonimo dì meno caz…
per favore non rispondete ad Anonimo !!! Ognuno resta della propria opinione
ma non erano stati il suo presidente e il suo allenatore a dire che ognuno doveva parlare solo della propria squadra. A Chiellini forse dispiace che passi anche l’inter. E questo è un giocatore della nazionale ? E questo è uno per cui dovrei fare il tifo ? Bravo !!! Se non giocasse nella Juve sarrebbe espulso ogni domenica per le pedate che tira
CARO ANONIMO,MA ANCORA PARLI,SIETE RIDICOLI OLTRE CHE (RETROCESSI) 2 VOLTE,MA SE IL TUO DJ GALLIANI NON FA CHE RICORDARCI CHE SIETE I TOP MONDO E CAGATE VARIE NON SAPENDO GIUSTIFICARE IL VOSTRO DISTACCO DALLA CAPOLISTA, ORA PRIMI ANCHE IN EUROPA,FATE RIDERE. ROSICONI.COPRITEVI!!!.
Patetiche merde nerazzurre, siete solo delle mede rosicone dalla fondazione di quella squadra vergognosa.
Venti anni di nulla e di rosicate, le leggi speciali ed i regal di cui godete da tre anni a questa parte non cambiano la sostanza: siete sempre stati una nullità, altro che onore e cazzate varie!
E poi, siete rosiconi forever. 2006, mentre vi accingete a mettere una PATACCA REGALATA in maniera vergognosa dal dipendente Telecom, l’Italia vince il Mondiale in una finale in cui ci sono un’infinità di juventini (contro l’unico, merdoso interista capitato per caso perchè s’infortunò Nesta) e Lippi col sigaro in bocca solleva la Coppa: avete rosicato da morire e rosicate ancora oggi al pensiero…
2007, vincete (si fa per dire, è la seconda parte del regalo Telecom) lo scudetto ma il Milan vince la Champions e… lo scudetto mettilo nel culo (altro rosicatone)
2008 e 2009, ormai volete la Champions ma in Europa non ci sono leggi speciali per farvi vincere, fate solo figure di merda che con la faccia di cazzo portoghese diventano figure di merda “special”.
Quest’anno qualcuno di voi interisti ha avuto anche il coraggio di trovare da ridire sull’esultanza della Fiorentina per avere vinto 4-3 in Ungheria, quando voi l’anno scorso avete fatto 3-3 a Cipro! Se non sono rosicate…
Vi state esaltando per una vittoria al 90′ ottenuta grazie ad un vecchietto con l’artrosi che ha scambiato il pallone per una saponetta, se non fosse successo ciò gli stessi giornali che hanno lodato faccia di cazzo avrebbero parlato di solita, vergognosa Inter in Europa: questa non è prostituzione intellettuale, voi che ripetete a pappagallo le parole di un coglione venuto dal Portogallo?
Per finire, vogliamo parlare della storia dell’Inter, visto che siamo in tema di compleanno? Due sole squadre da ricordare: l’Inter degli anni Sessanta e questa dei regali.
Quella di Angelo Moratti aveva in panchina Helenio Herrera, un pioniere del doping nel calcio (l’ha detto Ferruccio Mazzola, vuoi vedere che questo non è vero?), con Picchi e Mazzola Sandro che in campo, in campionato, dicevano all’arbitro cosa fare (anche qui le testimonianze ci sono): squadra e società veramente onorevoli…
Questa di Massimo Moratti, quella dei regali e delle leggi speciali, ha proprio tutti gli optional. Molti giocatori sonno stati tesserati con passaporti falsi, ma a parte questo, se vediamo l’Inter quando si schiera in campo non c’è un italiano, quasi mai, ma ci sono sette-otto sudamericani doc: ma veramente ci volete prendere per il culo dicendo che siete in piena regola? Poi volete scandalizzarvi se Amauri dovesse giocare in Nazionale?
Platini ha parlato di un’Inter indebitata, ma ha sbagliato: l’Inter non è indebitata, è costantemente in perdita e sottocapitalizzata. Moratti deve ogni anno rcostituire il capitale sociale per coprire le perdite, in realtà sarebbe una società destinata al fallimento. Se non fallisce, è perchè Moratti storna fondi dalle altre sue società per metterli nell’Inter, perchè certamente non ha di suo un patrimonio di centinaia di milioni di euro per finanziare una campagna acquisti e ripianare le perdite. Se fallisce il gruppo (spero di no, sarebbero migliaia di persone senza lavoro) sarebbe pure processato per bancarotta fraudolenta. Che bella banda degli onesti…
Se tifare Inter vuol dire “onore”, sono lieto di essere disonorato a vita!
Non perdete tempo a rispondermi, nemmeno verrò a leggere…
TI RICORDO SETTE VOLTE CAMPIONI D’EUROPA…CAPITO MERDA ROSICONA NEROAZZURRA???
NN DEVI PARLARE NN AVETE VINTO NIENTE DI NIENTE IN PIU’ DI NOI QUINDI DEVI SOLO STARE ZITTO E MUTO!!!
SIETE L’UNICA SQUADRA AL MONDO CHE PAGA UN ALLENATORE (LO SPECIAL PAGLIACCIONE) 12 MILIONI ALL’ANNO X VINCERE LA CHAMPIONS MA IL RISULTATO E’ SEMPRE QUALLO DI TUTTI CIOE’ USCIRE AGLI OTTAVI O AI QUARTI….
CIAO BELLI E CONTINUATE PURE A ROSICARE ED ATTACCARVI ALLA STORIA CHE SIAMO RETROCESSI……SAI A ME CHE CAZZO ME NE FREGA LA NOSTRA STORIA E’ PIENA DI SUCCESSI NN LA VOSTRA PIENA DI DELUSIONI E DI RICORDI IN BIANCO E NERO!!!!
MERDE PIANGINE CHE NN SIETE ALTRO
anonimo smettila di rosicare e dì meno cazzate…
anonimo la diffido e la prego di smetterla di dire cazzate
certo che milanisti e juventini vengono in questo sito ad usare un linguaggio inutilmente volgare. Non sono interista e mi sta sulle palle il vostro allenatore ma credo che anche dopo le rivelazione del processo di napoli, fossi uno juventino avrei qualche problema ad infervorarmi tanto. Le cose sono andate come sono andate. Certo ci si mette pure il vostro nuovo presidente che credo si è sempre occupato dell’organizzazione di eventi sportivi. Dallo sci, al tennis, al ciclismo fino ad arrivare alla Parigi- Dakar mai di calcio. Meglio tacere. E volevo notare anche una stranezza di ieri a SKY ad un gol della juve il telecronista ha usato l’espressione “finalmente Diego..” Finalmente ? E perchè ? L’Atalanta ( di cui sono stato tifoso da bambino per natali ) è forse una squadra straniera ?
Finalmente ? Questa cosa mi fa imbestialire. Mi picerebbe che certe persone pittosto che dire parolacce parlassero di come le TV non siano imparziali
Ma non è possibile che gli amministratori intervengano per cancellare certe prococazioni anche quelle dei tifosi interisti. Questo sito ne viene penalizzato gravemente…io voglio parlare di calcio e non sentir dire parolacce
x anonimo più di voi abbiamo più scudetti da qlla fine di questo campionato hi hi hi hi la migliore squadra del mondo che avrà meno scudetti di noi hi hi hi ma dai vai sui blog milanisti che è meglio…..
x juve 1967 passi per essere lìintellettuale capisci calcio di questo blog e poi per superare la frustrazione esci fuori con insulti di vario tipo. ma lascia perdere pure tu dopo le ultime rivelazioni su calciopoli un pò di silenzio ti farebbe bene…..
quello di sopra sono io scusate…..
ho riletto meglio il post di anonimo. ma chi gli dice certe cazzate. ho lo prendono per il culo o non ci stà con la testa…… poverino. VATTENE DA QUESTO BLOG LADRO
vale anche per juve 1967
roberto prima di parlare con me vai ad imparare l’italiano…e come si usa il verbo avere!!!!
analfabeta
pensiamo a noi.
Stasera a sky hanno chiesto ai milanisti se ci credono allo scudetto…spero di vincere solo per non sentire certe cose x 2 settimane.
Dicono che Biondini ( cagliari ) è stato chiamato in nazionale. Io chiamerei Bonucci e Ranocchia ( bari) almeno sono meglio di le grottaglie
pare ritorni Criscito ( reduce da lungo infortunio)
Tiago Motta è troppo scarso per questa nazionale sperimentale.
Meno male
x juve1967 ma taci rosicone!!!sai solo insultare e dire parolacce!!parli di società inutile fin dalla sua fondazione e dici che negli anni 70 rubavamo ma si vede lontano un miglio che rosichi perchè tu allra non sapevi nemmeno cosa fosse la champions…
comunque vorrei dire agli amministratori del sito perchè non impedite ad Anonimo e a juve1967 di lasciare commenti su questo sito?tanto mi sembra che loro siano interessati soltanto ad insultare…
ma perchè juventini e milanisti se siete così superiori venite sempre a rompere su questo blog???poi volevo informarvi che piu’ di voi abbiamo il fatto di nn essere mai stati in B.Poi io nn capisco come faccia juve 1967 a parlare di doping,visto che la sua società è l’unica al mondo ad essere stata condannata(vi ha salvato la prescrizione, do you remember??).Stasera visto il nostro pareggio potete andare a festeggiare, siete solo a -5 e -7 dopo 12 giornate, proprio un ottimo risultato!!!
bravo sei contento?? preferisco mille volte andare in B e poi vincere TUTTO piuttosto che inseguire un sogno x 50 anni come voi
Gli interisti devono imparare a non rispondere alle provocazioni di quelli che vengono sul nostro sito solo per offendere. Non scendiamo al loro livello.
Stasera brutta partita. Mi fa incazzare Ranieri su SKY ha detto che Viera andava espulso e poi sulla Rai dopo aver visto la moviola ha dovuto rendersi conto che De Rossi è in ritardo su Viera che non lo guardava nemmeno. Certo che a noi ci fanno solo gol con parabole stranissime. Ci avessero fatto gol sul primo contropiede…ci stava..bella azione e gol. Ma il colpo di testa di Vucinic ha presa una traiettoria balorda
mi fa ridere il vostro allenatore che si lamenta con l’arbitro perchè ha dato solo 3 minuti di recupero…mi sa che piangere e piangere è nel vostro dna quello si!!!
nn si vincono sempre al 95 le partite
Rispondo a peterfalco (almeno lui fa una domanda, non piange e basta): perchè anche voi avete gli scheletri negli armadi, ma guardate continuamente in casa degli altri, per cui giova ricordare ogni tanto, no? I primi casi di doping calcistici in Italia sono vostri, ci sono le testimonianze, non nostri o di qualche altra squadra italiana, ma più in generale dimmi se ho detto qualcosa di non vero sui cinquantamila extracomunitari che avete, sui bilanci da bancarotta, su tutte le rosicate che avete fatto e fate quotidianamente. Chiellini ha detto che siete stati fortunati a Kiev? Cosa ha detto di sbagliato, o di non vero? Fare un gol al 90′ in quel modo non è un colpo di culo? Per 45 minuti non siete proprio esistiti e gli ucraini sono riusciti ad andare in fuorigioco in un contropiede 3 contro 1, non è un altro colpo di fortuna?
Ma poi, cercate di non essere ipocriti: non c’è un interista che ha piacere nel vedere la Juve vincere in Europa, ci vorrebbero morti, non vedo perchè un calciatore juventino debba fingere di tifare Inter in Champions. Evidentemente a voi piacciono i comportamenti falsi, vi scandalizzate tantissimo alla dichiarazione di Blanc di volere mettere la terza stella in petto al prossimo scudetto, quando verrà: lui si fa portavoce, anche per motivi di facciata, del pensiero della stragrande maggioranza degli juventini, ma se dice che siamo arrivati primi 29 volte non bestemmia, racconta un dato di fatto, che evidentemente a voi rode.
Per pararigori: non ho visto le interviste a Ranieri, non stento a credere che si sia contraddetto in pochi minuti trattandosi di un rincoglionito, ma mi dici onestamente quanti falli ha fatto Stankovic? Mi spieghi perchè a Thiago Motta, già ammonito, non è stato sventolato il secondo giallo quando ha trattenuto per la maglia e tirato giù Perrotta?
x anonimo … io l’italiano lo so molto meglio di te puoi starne certo. e impara l’educazione merdoso di un milanista.
qui se c’è qualcuno che si accoppia alla perfezione con l’aggettivo merda quello sei tu nn di certo io….nn è colpa mia se nn ti hanno insegnato a scrivere…
nn nn nn e poi quello che non sa scrivere sarei io ? ma torna dalla fogna da dove sei venuto frustrato e qui chiudo perchè con la merda non ci parlo, soprattutto se rossonera!
meglio scrivere nn come abbreviazione di non, piuttosto che ha con un H che solo tu pensi che ci voglia!!!
anonimo non scrivere commetti, dici cazzate a tutta randa