Categorie
Controinformazione Curiosità

Io gioco il Giovedì


Puntuale come un orologio svizzero arriva il rosicone rossonero ad attaccare la nostra squadra, sfogando tutta la delusione di un annata disastrosa; mal celata da una vittoria in Coppa Intercontinetale, che effettivamente, dal lato tecnico poteva solo essere persa, visto e considerato la pochezza delle avversarie.

Le dichiarazioni integrali le trovate qua.

In sintesi L’A.D. del Milan non “baratterebbe” gli ultimi 2 anni del Milan con 2 scudetti.

Precisiamo:

  1. Nemmeno noi, sportivamente e moralmente parlando.
  2. Noi non siamo abituati a barattare.
  3. Se è sereno e contento così com’è, perchè lanciare frecciatine all’Inter? Perchè non decantare invece la gloriosa stagione del Milan anzichè rimarcare che noi non vinciamo la Coppa da diversi anni?

Comunque il discorso di Galliani ha anche un suo fondamento di verità, chi non baratterebbe gli ultimi 2 anni con 2 scudetti??

Consideriamo che se non regalavano alla Juventus una pena minore di quella chiesta dal proprio avvocato difensore, il Milan oggi sarebbe a giocarsi i play off (forse) con l’Albinoleffe, Kakà sarebbe partito, i pensionati brasiliani sarebbero rimasti anche in B, ci sarebbe stata una fuga di presunti campioni, di capitali, e soprattutto, non avrebbe vinto la Champions League più fortunata della storia della Champions League.

Credo che nessuno baratterebbe una situazione cosi’ ben aggiustata con 2 scudetti, neanchè nei migliori sogni.

Ricordiamo anche a Galliani 3 degli ultimi 4 derby hanno dimostrato una superiorità lampante da parte nostra, tralasciando l’ultimo in cui eravamo oramai in balia del destino, e soprattutto senza mezza squadra titolare. e che gli ultimi 2 anni il Milan ha preso una sessantina di punti di distacco circa ( se vi volete riprendere gli 8 punti di penalizzazione, che sono stati ridicoli, possiamo patteggiare a una cinquantina)

Beh noi intanto il prossimo anno ce la giochiamo, voi potete gufare tranquillamente tutti i martedi e mercoledi’ sui vostri canali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*