Categorie
Controinformazione Prostituzione Intellettuale

I picchiatori vanno… e gli altri arrancano.

E’ bello dominare il campionato più che ne dicano i 5 punti di vantaggio sulla Juve operaia, e i 7 punti del Milan Samba, perchè nel nostro campionato che vive di luoghi comuni, noi giochiamo bene , siamo in forma, vinciamo e convinciamo, Sabato a Bologna, abbiamo ancora una volta fatto capire di che pasta siamo fatti.

La partita ha evidenziato ancora una volta che Milito è un giocatore “fantastico” , concreto e sempre decisivo, cosi’ come il solito immenso Cambiasso , rete a parte.

Sulla partita poco da dire, abbiamo vinto bene a Bologna, non la squadra piu’ forte di campionato ma comuqnue una squadra ostica che stava attraversando uno splendido momento di forma.

le altre soffrono, la Juve operaia, che non vince niente da parecchi anni, ma fortunatamente i loro tifosi preferiscono pensare a quello che non vinciamo noi più che a quello che non vincono loro, si’ vince, ma oltre a non convincere non da mai l’idea che possa spuntarla sull’Inter per il campionato. O sempre che non decidano da soli di appiccicarsi lo scudetto sul petto arrivando secondi… visto che fanno quel che vogliono fregandosi di leggi e regolamenti, non sorprenderebbe questa decisone… la fascia di capitano di Buffon, ieri a un certo punto della partita doveva essere consegnata sul braccio di Del Piero… per loro è possibile, per tutti gli altri no, ma per loro si’, il povero Chiellini non si capacita come l’arbitro abbia potuto far tornare la fascia sulla faccia di Buffon…

Cosi’ come il celebrato Milan Samba di Ronaldinho che tanto bene sa battere i rigori… eppure ieri hanno vinto in casa col Cagliari per 4-3 , considerando anche che nelle precedenti partite casalinghe i gol complessivi realizzati sono stati 5 ! Anche il Milan samba non sembra destar preoccupazione a livello di squadra e organico.

Non dico che per lo scudetto è cosa chiusa, ma che sicuramente se JUventus e Milan vogliono vincere lo scudetto non si possono accontentare di quanto stanno facendo ora.

Non si vorrebbe mai parlare di queste cose, ma a volte proprio non si resiste, anche perchè se uno sbadatamente la domenica in seconda serata ha la sventura di cambiare canale e passare per rete 4, pur celando la vergogna per aver dedicato un ora della sua domenica a vedere Mughini e Liguori a parlare di calcio,  non puo’ stare zitto e far finta di non vedere e sentire. A parte le stucchevoli convenevoli sul caso Balotelli e quei vergognosi cori contro di lui (si chiedessero i giornalisti come ci si arriva a questo punto, e se mai anche gli stessi giornalisti avessero qualche responsabilità sul fatto che si auguri la morte a un ragazzo di 18 anni) quello che sorprende è un caso specifico di moviola.

A Milano, c’è stato un rigore grosso come una casa non dato al Cagliari , ovviamente non è stato possibile negarlo nemmeno su controcampo, la cosa per dirla alla Moratti , simpatica è stato  il siparietto che si è tirato su: innanzitutto nessuno ha accennato al fatto che forse DIda era da rosso… (espulsione se dai il fallo automatica) ma qualcuno sosteneva addirittura che il rigore non c’era, creando cosi’ un dibattito , un dubbio, il rigore c’era o non c’era quando era palese che il rigore c’era e tutto, ma ecco il colpo di genio:

il moviolista Dotto: il rigore c’era ma era totalmente ininfluente !!!!

Alchè penso perchè??? come??? ininfluente??? ma una partita finita 4-3 con un rigore per quelli che hanno fatto 3 reti finirebbe 4-4… e subito il genio Dotto spiega il perchè: totalmente ininfluente perchè il Cagliari avrebbe pareggiato di li a pochi minuti… SENZA PAROLE !

Ecco un altro capitolo quindi di quella che è la prostituzione intellettuale: rigore c’è o non c’è… con siparietto, rigore ininfluente, rigore del Milan talmente netto che nemmeno vi mostriamo le immagini…

L’errore dell’arbitro a Mlano contro il Cagliari è stato evidente, sarebbe piu’ distensivo se lo si ammettesse in tutta tranquillità e si tenesse la stessa linea per tutte le squadre e tutte le partite.

Intanto Zamparini esonera Zenga ! notizia assurda e clamorosa, conferma che Zamparini non è una persona equilibrata (e voglio essere equilibrato io nel definirlo così)

26 risposte su “I picchiatori vanno… e gli altri arrancano.”

Niente di nuovo sotto il cielo, la potenza mediatica del duo Juve-Milan si era già vista fin da agosto quando la juve aveva già vinto scudetto e champions e il milan dopo aver vinto il berlusconi e la prima partita di campionato per incanto era già passato avanti all’inter nei pronostici… Ripeto niente di nuovo sotto il cielo, del resto vincere contro tutta questa potenza di fuoco sarà ancora più bello….

io non credo che l’inter sia tartassata dagli arbitri ma non mi pare che lo siano anche le altre. Quello che dispiace è si dica che le vittorie dell’inter siano solo frutto di aiutini

sento puzza di ladrate.
in queste ultime partite ho l’impressione che vogliono fare avvicinare
le (retrocesse) bilan e rubentus alla capolista, anche ieri a milano ho visto rigori non dati piu’ espulsione di dida,fuorigioco fischiati a cazzo e la solita non espulsione ad ambrosini,poi ieri sera al di la della bruttezza della partita dei ladroni un altra gomitata ben assestata di chiellini non punita ed il commento dei 2 telecronisti sky (2 geni)è stato:ma non so perchè sai chiellini gioca molto con il fisico. l’avesse fatto balotelli avrebbero chiesto l’ergastolo,che schifo!!!. e dulcis in fundo i cori contro il balo.  vergogna!!!!!. ciao a tutti.

xanonimo
ce l’hai un nome ? oppure anche all’anagrafe non ti considerano.
Comunque il tuo spacciatore deve essere il migliore perchè se riesci a non vedere certe cose che persino a mediaset hanno detto….
Dammi il suo numero che dopo la partita della juve di ieri sera ne ho assoluto bisogno…..

ma se dida nn lo tocca nemmeno matri??

matri è saltato x evitarlo nn c’è stato contatto quindi piantatela di dire stronzate x favore

“O sempre che non decidano da soli di appiccicarsi lo scudetto sul petto arrivando secondi… ” <- – –  ahuahauauh voi siete arrivati terzi e ve lo siete appiccicati!!!!!

Bè se Chiellini andava espulso non oso immaginare cosa dovrebbero fare ai vari Stankovic e Thiago Motta dopo la partita con la Roma per esempio, senza tener presente Materazzi.
Per quanto riguarda il coro contro Balotelli, posso dire che non è bello augurare a un ragazzo di morire però forse sarebbe meglio rispolverare la memoria a certi tifosi interisti,romanisti e viola i quali intovano “SE SALTELLI MUORE UN ALTRO AGNELLI” quindi il famoso potere mediatico Juventino si va a far benedire, in compenso si da libero sfogo a un povero frustrato come Mourinho che già chiede la squalifica per il campo per cori razzisti ora io mi domando : se la frase “SE SALTELLI MUORE BALOTELLI” è razzista, il coro intonato al Dall’Ara,tinte nerazzure, “ROSSONERI EBREI”  cos’è?

” Innanzitutto nessuno ha accennato al fatto che forse DIda era da rosso…  ” 

FALSO. E’ stato detto e precisato che Matri , gia’ molto laterale, va verso l’ esterno. Quindi da regolamento sfuma la chiara occasione da rete e non e’ rosso.  

” ( espulsione se dai il fallo automatica)  ”

FALSO. Leggi sopra e impara il regolamento. 

” a qualcuno sosteneva addirittura che il rigore non c’era, creando cosi’ un dibattito , un dubbio, il rigore c’era o non c’era quando era palese che il rigore c’era e tutto ” 

ERA ALTOBELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  AHAHAHAHAH LA PROSTITUTA !!!!     Oba sei  un mito. 

il moviolista Dotto: il rigore c’era ma era totalmente ininfluente !!!!
Alchè penso perchè??? come??? ininfluente??? ma una partita finita 4-3 con un rigore per quelli che hanno fatto 3 reti finirebbe 4-4… e subito il genio Dotto spiega il perchè: totalmente ininfluente perchè il Cagliari avrebbe pareggiato di li a pochi minuti… SENZA PAROLE ! ”
E certo. E’ un concetto difficile da capire. Immaginare che se al Cagliari fosse stato concesso il rigore andando in pareggio non si sarebbe buttato all’ arrembaggio come ha fatto per pareggiare e’  complesso. E quindi dire che , pur non avendo ricevuto il rigore, la cosa non e’ stata influente perche’ successivamente il cagliari e’ riuscito lo stesso a pareggiare e addirittura ad andare in vantaggio non sia mai !!! Prostituto Dotto insieme ad Altobelli.
Ecco un altro capitolo quindi di quella che è la prostituzione intellettuale: rigore c’è o non c’è… con siparietto ”

Eh si eccola la prostituzione. Il siparietto e’ Altobelli che dice che non c’e’ il rigore…ed il conduttore che chiede ironicamente ” c’e’ qualcuno che vuole sposare la tesi di spillo?? ”   nel silenzio totale.   La democrazia e’ in pericolo.  

p.s. : Prima di pensare alla prostituzione intellettuale, coltiva la tua intellettualita’  con un po’ di sano italiano :   quelli stucchevoli sono  ”  I  ”  convenevoli…  non ” LE ” convenevoli.

Non mi risulta altobelli essere un dirigente o assoldato dell’inter, ma in quell’occasione da mediaset ergo da forza milan.

che non fosse una chiara occasione lo dici tu, come ti è stato spesso consigliato qui non dare sentenze, oltretutto ridicole come questa, uno che salta il portiere e nemmeno si allunga la palla , che si ritrova solo davanti alla porta senza portiere non è chiara occasione da rete??? ma chi sei tu Joker ? sei Crudeli??? di la verita’!!

per gli errori di ortografia o grammaticali non mi interessa, preferisco sbagliare un maschile o femminile piuttosto che scrivere questo, che quanto mi ha fatto ridere solo DIo lo sa…

E certo. E’ un concetto difficile da capire. Immaginare che se al Cagliari fosse stato concesso il rigore andando in pareggio non si sarebbe buttato all’ arrembaggio come ha fatto per pareggiare e’  complesso. E quindi dire che , pur non avendo ricevuto il rigore, la cosa non e’ stata influente perche’ successivamente il cagliari e’ riuscito lo stesso a pareggiare e addirittura ad andare in vantaggio non sia mai !

” Non mi risulta altobelli essere un dirigente o assoldato dell’inter, ma in quell’occasione da mediaset ergo da forza milan. ” 

Sei meraviglioso. Stai tacciando Altobelli di essere prostituito. Per te la liberta’ d’ opinione non esiste vero ?  Te l’ ho detto… ti adoro.

” che non fosse una chiara occasione lo dici tu, come ti è stato spesso consigliato qui non dare sentenze, oltretutto ridicole come questa, uno che salta il portiere e nemmeno si allunga la palla , che si ritrova solo davanti alla porta senza portiere non è chiara occasione da rete??? ma chi sei tu Joker ? sei Crudeli??? di la verita’!!  ”

Come ti ho gia’ detto, hai problemi con l’ italiano. Non solo a scriverlo, ma anche a capirlo. Io non ho dato sentenze. Non ho detto che quella E’  o NON E’ chiara occasione da gol. Ho detto che a Controcampo ne hanno parlato ed hanno espresso questa opinione.. contraddicendo te che dicevi che avevano evitato l’ argomento ” espulsione “. Se vuoi dire che non sei d’ accordo, benissimo. Se vuoi dire che non ne hanno parlato, come hai fatto nel tuo bel resoconto, racconti balle.  Per il resto, ridi. Ti fa bene.

Da grande voglio essere Joker  !!!!!
Ha il posto migliore allo stadio
Ha sempre ragione
E’ l’unico che conosce l’italiano.
Ha una memoria formidabile ( si ricorda tutto)
Riesce a guardare 3/4 trasmissioni contemporaneamente.
E’ anche milanista
Forse somiglia fisicamente a berlusconi, di sicuro ha la sua onnipotenza e onniscienza.
Quando sarò come joker e avrò acquisito le sue doti, però non illudetevi non perderò il mio tempo a scrivere su un sito per il quale scrive uno stupido come me !!!

” Da grande voglio essere Joker  ”

Non illuderti
” Ha il posto migliore allo stadio ”

Mai avuto posto allo stadio. Vado di rado, quando qualche amico mi invita.

” Ha sempre ragione ”

Un ” non interista ”  in un sito di interisti ha sempre torto, ma vista dal tuo lato ti capisco.

” E’ l’unico che conosce l’italiano. ”

Sicuramente non l’ unico. Certo se dovessi parlare dell’ intellettualita’ altrui, protituita o meno, prima mi preoccuperei di impararlo bene.

” Ha una memoria formidabile ( si ricorda tutto) ”

Vero. Ma non mi aspetto che ci si fidi della mia parola. Riporto gli articoli e le dichiarazioni che menziono, di solito.

” Riesce a guardare 3/4 trasmissioni contemporaneamente. ”

Questa l’ hai buttata la’ cosi’.. non ha ne’ capo ne’ coda..ma riempie una riga in piu’. 

” E’ anche milanista ”

Non di quelli che urlano allo stadio, o litigano nelle pizzerie, sia chiaro. Non vivo di calcio.

” Forse somiglia fisicamente a berlusconi, di sicuro ha la sua onnipotenza e onniscienza. ”

Grazie a Dio nessuna somiglianza. Purtroppo nemmeno nei conti corrente.

” Quando sarò come joker e avrò acquisito le sue doti, però non illudetevi non perderò il mio tempo a scrivere su un sito per il quale scrive uno stupido come me !!! ” 

Se pensassi di persuadervi o convertirvi.. ovviamente sarebbe perdita di tempo. In realta’ siete come il piombo dei dischi in palestra…diciamo cosi’ .   Ciauz !!   😉

ma caro luciano il professore di lettere, italiano, calcio, regole di gioco joker è su questo blog per portare un pò di cultura tra noi interisti ! come faremmo noi interisti senza questo esimio professore, così attento ai nostri errori di ortografia, che è qui per insegnarci i regolamenti del calcio e a darci le sue verità assolute………..

joker santo subito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..meno male che nessuno ha perso l’ ironia.. 
Del resto mi piace pensare che, nonostante tutto, mi preferiate a quelli che vi insultano. In bocca al lupo per stasera gente.. alla vigilia di una partita che mezzo mondo guardera’ alla televisione qui l’ argomento piu’ importante anche oggi e’ stato ” polemica e stillicidio “.  Speriamo che domani qualcuno posti un articolo dedicato ad un risultato positivo per l’ Italia. Ciauz

Ma invece di pensare agli altri, perchè voi interisti non vedete quanto siete RIDICOLI per 2 scudetti di cartonedi cui vi vantate manco vi avessero dichiarato campioni dell’universo? Noi non diamo l’impressione di potervi raggiungere soprattutto perchè non puoi raggiungere una squadra alla quale non si fischia nulla contro da 4 anni! E’ normale che adesso vi meravigliate se Maicon si becca il rosso per un vaffanculo all’arbitro… cazzo, è INTERISTA! Ma l’arbitro è cieco, non l’ha vista la maglietta?

La Juve? ha rubato 10 scudetti sono stati in serie b! e dicono all’inter che vince gli scudetti di cartone…meglio di cartone che rubati! meglio sudati che scippati! stai zitto juve 67 la juve dovrebbe essere cancellata dal calcio x quanto ha rubato e ruberà…vergognati di tifare una associazione a delinquere

Juve67 stai delirando??? noi siamo famosi in questi 4 anni perche non ci hanno mai cacciato nessuno vero? rigori ce ne hanno fischiati contro piu di quanti ne hanno fischiati a voi in questi 4 anni per vostra fortuna pero’ c’è stato un anno senza fischiarcene contro di seguito e avete avuto modo di parlare… abbiamo avuto a favore sicuramente meno rigore rispetto a voi in questi 4 anni, siete voi che avete una visione diciamo, diversa degli arbitraggi, prima arbitravate direttamente voi, ora invece arbitra una terza persona, le cose cambiano un pochino.
Poi perche 2 scudetti di cartone??? casomai uno sarà per voi di cartone, l’altro qual’è quello in cui non c’eravate voi??? perchè poi quando siete tornati trionfatori di B cosa avete fatto??? oltre a comprare Melo per 25 milioni???
cazzo ci fate pure le vittime, ma la vergogna non sapete proprio quello che è…
Maicon poteva prendere 2 giornate tranquillamente, come tranquillamente poteva non essere espulso perchè molti giocatori , soprattutto italiano si permettono di dire di tutto agli arbitri, ma non fa niente stai tranquillo …

ObaOba, i deliranti siete voi perchè, dai vostri post e commenti, viene fuori l’immagine di un campionato in cui vi va tutto contro e voi vincete malgrado tutto. Guarda che questo lo fanno i supereroi nei film, nel mondo reale se vogliono segarti lo fanno, nello specifico basterebbe che gli arbitri si mettessero a fischiare a senso unico contro di voi e non vincereste nemmeno contro il Siena. Se ti vanno sistematicamente contro devi perdere per forza, se continui a vincere è anche perchè gli arbitri non si sono messi in mezzo per farti perdere (è ovvio che devi anche essere forte di tuo per vincere, strano però che questo non sia vero per gli interisti quando si parla della Juve di Lippi…). Qui si continua a leggere che abbiamo rubato 10 scudetti, che le partite le arbitravamo noi… e voi non avete vinto 4 scudetti da raccomandati? I primi due sono veramente regalati, altro che delirio: uno dopo essere arrivati terzi, l’altro dopo che siete partiti con 8-10 punti di vantaggio sulle rivali più forti.
Lo scostamento dalla realtà è tale che ti meravigli per il fatto che Zamparini ha mandato via Zenga: come, Zenga, un interista, l’Uomo Ragno (e in Argentina ridono ancora) viene esonerato? E se prendi un allenatore che ti dice che vuole vincere lo scudetto o, comunque, puntare alla Champions e dopo 13 partite ha fatto 17 punti tu che fai, lo tieni solo perchè ha vinto contro la Juve?
ObaOba, sai qual è la verità? Nel campionato scorso su questo sito si riusciva a parlare di calcio e perciò tanti non interisti come me venivano a leggere e commentare, adesso si leggono solo ed esclusivamente le stronzate contro la Juve, contro Lippi, contro gli arbitri che vi danno contro, contro la tv, contro i giornali… 

Bè ObaOba noi siamo tornati dalla B e ci siamo comprati Melo a 25 milioni di euro e voi che siete la Corazzata Inter comprate per 30 milioni Quaresma dov’è la differenza? Invece non noto differenza sul fatto che prima gli arbitri sbagliavano e oggi continuano ancora a sbagliare solo che se lo fanno a vostro favore è buona fede se sbagliano a favore di Juve o Milan è perchè c’è ancora Moggi anche quando non c’è. Ora mi verrebbe da chiedermi se anche voi siete sicuri di non essere un pò pirla

questo juve67 è proprio di nido!!!! ancora co sti scudetti di cartone!!!
e bastaaaaaaaaaa voi li avete RUBATI!!! capito ladro di scudetti? RUBATIIIII! comprati scippati usa il termine che ti pare…siete solo dei ladri meritavate la serie d o addirittura la radiazione dal calcio…ke skifo

x antonio…melo 25? sforna assist a palate…x gli avversari ahahahahah
e Diego? preferisco Vannucchi (con tutto il rispetto)

Patri, se parli così non capisci un cazzo di calcio, lasciatelo dire… Appartieni a quella categoria di tifosi che vedono la loro squadra fortissima sempre, le avversarie delle merdine, per cui non si spiegano mai come facciano a perdere. Il mantra ve lo siete trovato voi con il ritornello “perdevamo perchè rubavano!”…No, perdevate soprattutto perchè non eravate all’altezza. Guarda le cose per quello che sono, non per quello che vuoi.

Visto che la metti così, allora devo dirti che ti aspetto quando al processo di Napoli avranno assolto tutti, e la cosa mi costa perchè per me Moggi è colpevole a prescindere, in quanto Luciano Moggi

Patri non ho detto che Melo è stato sopravvalutato ho semplicemente che anche voi non scherzate infatto di “pacchi”.

Va bè avrà senso parlare con uno che ripete a macchinetta che siamo ladri e che abbiamo rubato? Poi senza nemmeno dare una spiegazione alle loro affermazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*