Se l’unico che che pare sia indipendente, che riesce a far due domande a Moggi o a sbugiardarlo è Pistocchi senza venerarlo , direi che l’Italia è messa proprio male.
Se l’unico che che pare sia indipendente, che riesce a far due domande a Moggi o a sbugiardarlo è Pistocchi senza venerarlo , direi che l’Italia è messa proprio male.
16 risposte su “E se l’unico indipendente è Pistocchi… siamo apposto!”
Pistocchi indipendente?… AHAHAHAHHA
c’era ovviamente dell’ironia, si sa quanto e di quale parte sia Pistocchi, ma di fatto non c’è stato un giornalista in grado di fare delle domande che tutti farebbero a Moggi, per paura di essere assaliti. Pistocchi almeno il coraggio ce l’ha avuto
Il dramma è che l’anno prossimo questo lestofante potrà tornare a far danni (ammesso che abbia mai smesso).
–
insomma la ruBe, dopo aver ripreso Bettega potrebbe riformare due terzi della triade.
quattro schede svizzere,
un po di regalini a destra e a manca,
e tutto potrebbe tornare rapidamente come era prima.
io dico solo che se hanno il coraggio e parlo di lega calcio e federazione di far rientrare moggi nel mondo del calcio è una delle cose più schifose della storia d’italia, perchè permettere ad uno che ti ha truffato, ingannato, manipolato, preso per il culo di rientrare a casa tua, beh sarebbe il colmo. sarebbe come mettere un ladro dentro una banca sperando che non rubi niente. per quanto riguarda pistocchi bisogna ammettere che è stato l’unico in 4 anni a fare delle vere domande a moggi e non mi sembra poco….
Concordo roberto, in questo caso vanno tutti i miei complimenti…
Poi x la parte che ObaOba sottolineava ironicamente ci sarebbe solo da piangere….
…ma guarda com’é sudicio questo PORCO con gli occhiali!!!!!!!
Ma quanta faccia tosta ci vuole per tornare in televisione dopo la figura di merda che ha fatto?
E’ pazzesco. Voglio vedere quale società lo prenderà sapendo che questo causerà un’inevitabile decadimento dell’immagine societaria.
Bisognerebbe aprire un blog dal titolo “boicottiamo Moggi” e creare una community di gente che ogni volta che lo vede apparire in tv cambia canale oppure invia mail e sms di disprezzo per la presenza del ladro in trasmissione.
Gioco ma scherzi?
come quale società? quella senza vergogna alcuna…
Oddio ObaOba, vuoi dirmi che ve lo prendete voi?
Il mondo secondo gli interisti.
Se l’Inter vince, è tutto corretto e regolare.
Se l’Inter perde, è tutto uno schifo.
Le intercettazioni telefoniche sono parola di Dio.
Le indagini della magistratura ordinaria, con annesso processo, sono puttanate. L’unico Verbo è quello di Guido Rossi.
Se espelli o fischi rigori contro l’Inter, sei un pezzo di merda che complotta contro il Bene assoluto.
Se per più di 50 partite non fischi un rigore contro l’Inter, o se dai rigore per le pallonate in testa, o ancora se non chiami dei fuorigioco di 5 metri, sei il migliore arbitro del mondo ed il calcio è bello e pulito.
Se ti chiami Juve hai rubato sempre e comunque, non conta la parola di nessun giudice a scagionarti (adesso partiranno con Agricola, il doping, Guariniello etc. etc.). Conta solo la parola interista.
Se ti chiami Juve ed un giudice verrà a dire che non dovevi andare in B perchè l’illecito non c’è stato, comunque non puoi dire che ne hai vinti 29, che devono risarcirti dei danni e farti rifare lo squadrone, perchè devi comunque avere vergogna.
Se, invece, ti chiami Inter e spendi l’impossibile alla faccia di tutti i bilanci, se scendi in campo da 6-7 anni senza italiani e con al massimo uno-due comunitari, è tutto limpido ed immacolato. Cazzo, vorremmo mai dire che Eto’o, Muntari, Mariga, Pandev, Stankovic, Cordoba, Lucio, Milito etc. etc. etc. non sono comunitari? Ma qual è il tetto degli extracomunitari per l’Inter? 87?
E sopportiamo, sopportiamo, perchè una dirigenza di coglioni ha speso 50 milioni per comprare un armadio a muro che dovrebbe fare wrestling e non calcio e l’unico brasiliano al mondo che tira in porta peggio di Pasquale Bruno…
Come diceva Eduardo: ha ‘dda passà ‘a nuttata..
Per anni abbiamo sopportato, siamo stati scherniti e ci siamo vaccinati all’ironia, mentre voi vincevate senza mai ammettere i furti (sarà o no un furto vincere all’ultima giornata chessò, perchè a Mammì del Catanzaro viene negato un rigore netto e a voi viene dato e trasformato, mentre l’antagonista, la Fiorentina, non va oltre il pari perchè annullano il gol di Graziani?), anzi accumulavate scudetti su scudetti e anche ora ne rivendicate 29: mi sembrerebbe giusto che la vostra nuttata duri un’eternità, eppure ci incolpate in base a idee inculcatevi dai media di regime che vi fanno credere immacolati perchè adesso ruberebbero degli altri, cioè noi. Il fatto è che l’interista s’incazza perchè non sopporta di vedersi accusato di fatti non commessi nè di essere paragonato ai ladri-ipocriti per antonomasia (anche in campo internazionale), cioè quelle merde di squadre coi colori ripugnanti bianconeri e rossoneri, sui quali si potrebbero scrivere intere enciclopedie di azioni illecite e di mediocri figure nella storia. Invece che succede, si va a guardare la pagliuzza dell’episodio dove uno Sneijder poggia le mani sulla schiena di un certo Cuadrado che a quel punto apre le gambe in modo innaturale e casca giù morto, per dire che c’era un rigore non dato contro l’Inter, per darci dei ladri, per rifare le classifiche, per vedere pure certi personaggi che vanno in tv a qualificarsi da interisti e poi accettare processi ed episodi del genere (vedi Corno e Sarugia), senza mai un reale e pacato contraddittorio, dove quanto tenta di parlare il portavoce di Inter Channel uno a caso, per es. il ridicolo milanista Crudeli, gli grida sopra e non si capisce un cazzo, perchè questo è quello che conta, e voi allocchi e contenti siete convinti di essere a posto, perchè paga parlar male della capolista, e così vi dimenticate per es. dei miliardi tirati fuori, anche in nero, dagli Agnelli e dai Berlusca per far quadrare i vostri bilanci che altri idioti giornalisti presentano alle masse ignoranti come esempi di sana economia, pur di poter al contrario far passare per spendaccione uno come Moratti. Sinceramente ormai non me ne frega niente, perchè come la vostra storia insegna i titoli nell’albo d’oro restano, le chiacchiere passano (specie per episodi ridicoli), per cui l’Inter per me non solo può vincere come adesso fa, solo con le sue forze, ma se anche in futuro rubasse per anni e anni con l’aiuto di forze occulte sarebbe il minimo da consentire per recuperare gli anni perduti a causa delle vergogne del calcio italiano rappresentate solo e soltanto (vero derby d’Italia perchè entrambe gloriosamente in B) da RuBentus e BBilan !!! A proposito, G. Rossi è dipendente Agnelli-Fiat, e se anche avesse agito (cosa impossibile) truccando le carte per farvi andare in B (le intercettazioni se l’è inventate?), che soddisfazione che Facchetti e il suo amico interista abbiano potuto esercitare tanto potere in barba alle istituzioni federali vostra amiche nei secoli……
ora juve io non capisco una cosa, in italia le intercettazioni sono il cuore pulsante di ogni inchiesta giudiziaria le cronache ne parlano tutti i giorni vedi bertolaso telecom fastweb ci imbastiscono interi processi su quelli. ora secondo quello che dici tu le intercettazioni su moggi sono piccolezze che ci servono le prove i testimoni quelle non contano niente. converrai che c’è qualcosa di strano. le intercettazioni telefoniche le abbiamo sentite quasi tutti su la7 ed erano da brividi!!! come fai a parlare di risarcimenti di titoli da ridare di scuse? io non so come andrà il processo in italia nelle aule giudiziare succede di tutto e il contrario di tutto ma con quelle intercettazioni il fatto che vi abbiano mandato in b credimi è una grossa vittoria per voi perchè in quei casi per la giustizia (sportiva in questo caso) c’è la radiazione!dunque basta tirare fuori il processo ordinario perchè ormai è chiaro a tutti chi era e cosa faceva moggi e solo il fatto di vederlo spesso in tv a me fà venire la nausea.
era stata chiesta la C… non dimenticare mai che il vostro avvocato disse che la B con piccola penalizzazione sarebbe stata soluzione equa…
Scusatemi, ma mi sembra doveroso dover chiarire alcune cose sulle intercettazioni, l’Inter e la Juve almeno secondo il mio punto di vista.
Innanzitutto, le intercettazioni telefoniche sono uno strumento per venire a conoscenza di fatti, sporchi, schifosi e vergognosi quanto si vuole (e sulle intercettazioni sentite su la7 siamo tutti d’accordo, io non vorrei mai avere a che fare con persone di quel genere) ma sui quali bisogna indagare per trovare prove effettive che i fatti si siano realmente verificati. Al telefono, secondo la legge, posso dire quel cazzo che mi pare, se non si trovano prove non è successo nulla. Ora, se avete visto in parte la trasmissione con Pistocchi e Moggi, lo stesso Pistocchi ha spiegato il differente trattamento tra Juve e altre squadre con la sentenza Figc: per i vari Della Valle, Lotito, Galliani etc. l’illecito srebbe stato solo tentato ma non concretizzato, quindi si è applicato l’art.1 e si sono dati punti di penalità e basta, nel caso nostro l’illecito sarebbe stato commesso e quindi retrocessione. Se un giudice ordinario dovesse stabilire che l’illecito da Moggi non è stato commesso, allora perchè la B? Qualcuno nel Palazzo dovrà spiegarcelo, oppure mettere mano al portafoglio e risarcire i danni.
Andate a trovarvi la registrazione di quel programma, io non sono capace di farlo su internet altrimenti ve lo avrei mostrato già, e verificate se vi sto dicendo delle stronzate o no. Facendo due più due ed usando lo stesso metro usato per il Milan probabilmente avremmo perso lo stesso il campionato 2005-2006 ma può darsi che saremmo rimsti in Champions e, comunque, mai in B. Di conseguenza, non avremmo venduto nessuno o quasi, Ibra ce lo tenevamo noi, chissà se avreste vinto i campionati successivi ma, certamente, quest’anno noi avremmo incassato 75 milioni dalla cessione dello zingaro e non voi e mi sarebbe piaciuto vedere quanti fra i vari Eto’o, Milito, Lucio, Snejider, Thiago Motta avreste potuto prendere voi e quanti noi (senza contare Pandev e Mariga). Il campionato italiano degli ultimi anni sarebbe stato diverso, penso. Bonimba vorrebbe addirittura avere qualche anno di furto legalizzato a favore dell’Inter come ulteriore risarcimento danno, come se questi anni non bastassero… Qua nessuno parla di furti dell’Inter, anche se la vicenda-bilanci e soprattutto l’abuso di extracomunitari sono sotto gi occhi di tutti, però smettetela di lamentarvi e di pontificare su tutto!
Gli interisti in generale non ammettono i “difetti” della loro squadra, ma vedono solo le magagne grandi e piccole degli altri. Gli interisti non ammettono i meriti degli altri: Lippi ha vinto solo per culo e perchè c’era Moggi, che ha vinto tutto è un particolare; noi avevamo uno squadrone eccezionale, ma se Moggi non telefonava…; Del Piero è un porco che si tuffa e ha scroccato 91 partite in nazionale, eppure voi uno così nella storia non lo avete mai avuto… Nel calcio non esistete solo voi, se lo pensate vivete in una dimensione parallela, non nel mondo reale.
P.S.: Neroblu, l’avvocato Zaccone non aveva letto le 7500 pagine dell’istruttoria, lo sa pure Pistocchi.
quindi la squadra dell’ “avvocato” manda a difendere se stessa un avvocato che non legge l’istruttoria? allora siete voi la barzelletta d’italia… avete chiesto la B seppur innocenti…
p.s.: moggi potrà essere anche assolto per insufficienza di prove, ma se si potesse sapere cosa diceva nelle schede svizzere…
L’hai detta una cosa sacrosanta, ormai siamo diventati la barzelletta d’Italia! Una dirigenza con un minimo di palle, una volta visto il “trattamento” al Milan e compagnia bella, avrebbe fatto di corsa ricorso al Tar e di lì a salire, fino alla Corte europea se possibile… da noi invece, Cobolli Gigli: “Ritiriamo il ricorso, ci hanno promesso lo sconto sulla penalizzazione…”. Che squallore!