Categorie
Controinformazione Prostituzione Intellettuale

Ancora stranezze romane

La Roma vuole Burdisso.

L’Inter vuole cedere Burdisso.

Burdisso vuole la Roma ( dopo che Moratti lo ha lasciato un anno libero di stare accanto la figlioletta malata , stipendiato dallo stesso Moratti)

La Roma valuta Burdisso 4.5 milioni, l’Inter lo valuta 10 milioni.

Per una proprietà matematica, più precisamente la transitiva, se Burdisso è titolare nella Roma e nell’Argentina, mentre Mexes è panchina di Burdisso a Roma è non è nemmeno panchinaro della penosa Francia dell’ultimo mondiale, la domanda sorge spontanea:

“Perchè secondo i fantastici di Roma, Burdisso vale 4,5 milioni e Mexes ne vale 12,0 ?”

Mah… misteri.

Ma non è finita, in tutto questo marasma, chi non si sta comportando bene? ovvio, noi il male!

Altro mistero, perchè Hidalgo si indigna per la valutazione di Mercato che l’Inter da a Burdisso motivandola, credo, con le stesse motivazioni che lo stesso Hidalgo utilizza per ottenere un ingaggio di circa 2.5 milioni di € l’anno?

5 risposte su “Ancora stranezze romane”

dato che il procuratore fa “il bene” del suo assistito, perchè non paga la differenza tra la richiesta dell’inter e l’offerta della roma?

Articolo perfettamente in linea con quello che penso io… Se lo vogliono a tutti i costi perchè lo valutano 4,5? Loro chiaramente puntano sul fatto che da noi è una riserva delle riserve…

Ma datelo a 4,5 milioni, stiamo parlando di Burdisso mica di Burgnich.
E’ un buon giocatore, questo si ma niente di clamoroso, magari se rimane alla Roma continua ad essere determinante, io sono contento se viene venduto punto e basta.
Rivas per il futuro non va dimenticato!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*