Posso io parlar male dell’Inter?

Attacca Mourinho , ed ecco la prima pagina, lo ha dichiarato lo stesso Mourinho in un intervista rilasciata questa sera.

Eppure ieri è apparso sul Corriere dello Sport una dichiarazione :”Mourinho ? chi si crede di essere?”

Subito no nci è parsa molto limpida, sarebbe stato un attacco, seppur indiretto, alla sua Inter, e la cosa avrebbe stonato , e parecchio.

La prima preoccupazione di Walter Zenga, uno dei più grandi portieri della storia interista, e soprattutto un interista , è stata quella di smentire immediatamente, con quanto di più bello il tifoso interista possa chiedere di sentire:
“Posso io parlar male dell’Inter?”

Ha detto Zenga.

Ed ha aggiunto:

“Posso io parlar male di Mourinho?” Riferendosi al fatto che per lui Mourinho è un grande allenatore, che in Romania lo stesso Zenga veniva chiamato il “Mourinho di Romania” e che per quel motivo indossava sempre un cappotto grigio in panchina.

Poi un ulteriore atto di amore, e di dimostrazione di cuore neroazzurro, confessa il sogno , da sempre malcelato , di vestire un giorno il cappotto grigio sulla panchina dell’Inter.

Ora teniamoci Mou, ma credo vedere Walter sulla nostra panchina in un prossimo futuro, alla fine dell’era Mourinho, sia un po’ il sogno di tutti gli interisti.

Dopo Ince, si prenota quindi anche Zenga…

Tutti amano la maglia, perchè “Tifare Inter vuol dire onore!!” Lo sanno i tifosi, ma lo sanno anche tutti gli uomini veri che hanno indossato quella maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*