Categorie
In evidenza Mercato

Un grande colpo e la scommessa: si chiude il mercato invernale!

hernanes-300x300 Si è conclusa la sessione di mercato invernale. Si è concluso il giorno più lungo dell’Inter tra grandi colpi, scommesse per il futuro e cessioni illustri.

ACQUISTI….

Il grande colpo alla fine è arrivato ed è il centrocampista Hernanes, il profeta ex lazio, fortemente voluto da mister Mazzarri, è un giocatore completo che dovrà consacrarsi all’Inter dando qualità e un valore aggiunto al centrocampo,  imprevedibilità e soluzioni alternative per le punte.

Altro colpo già annunciato da giorni è quello di D’ambrosio, difensore utile alla causa soprattutto in alternativa a Jonathan e nagatomo sulle fascie.

CESSIONI….

Il mercato invernale ha visto la risoluzione del contratto del difensore Chivu, che visti i continui infortuni ha deciso di cessare la sua carriera rinunciando ai soldi del contratto in scadenza a Giugno.

Altre cessioni sono state quelle di Belfodil, in prestito al Livorno, visto il suo scarso impiego in questa parte di campionato e Pereira al San Paolo, anche lui in prestito.

Quasi fatta per Ranocchia al Galatasaray, l’Inter ha tempo di cederlo fino al 3 Febbraio, giorno di chiusura del mercato Turco.

LA SCOMMESSA….

Grande acquisto in prospettiva per il futuro e scommessa del calcio, è il giovane attaccante ex Universidad San Martin, Andy Polo, peruviano classe ’94, considerato uno dei più forti attaccanti del continente della sua età. Dotato di gran tiro e di un discreto dribbling, sarà la carta vincente per l’attacco nerazzurro?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*