La classifica dei rigori di serie A 2008/09 – Come viene distorta la realtà dai media: tesi!

Ricapitoliamo.

Putiferio rigori e mano di Adriano, piagnistei e compiacenze, maschere e sabbia sopra le rovine di di quel che resta di squadre mediocri, che per un motivo o per un altro ci attaccano senza fondamento alcuno.

Partiamo da capo.

Un giorno si scopri’ che il calcio era taroccato, e come tutti,  e dico tutti, immaginavano, Moggi in veste di Responsabile Juventino era il burattinaio di tutto questo bel giocattolo.

Colti da crisi isterica gli Juventini si scagliarono contro l’Inter e gli interisti, motivo? noi abbiamo intercettato!!! Noi abbiamo RUBATO gli scudetti onestamente conquistati dalla Juventus sul campo. Ogni commento è superfluo.

Da quel giorno, inizia l’era del calcio pulito, che non ha avuto altri vincitori fuorchè Inter e in minor misura Roma.

Potremmo quest’anno vincere il nostro 4° scudetto consecutivo, eppure ogni scudetto sembra rubato, anzi, ora si fanno sotto gli Juventini!!

Forse si sono resi conto che nell’era Moggi gli scudetti indebitamente conquistati non erano 2 ma molti di piu’???? Nooooo, rivogliono anche quei due! Motivo? Perchè adesso l’uomo senza anima verrà scagionato in un processo all’italiana, ma, direte voi , non è stato già condannato? si ma quello che c’entra… mica è in prigione…

A questo punto nell’era del dopo Moggi, molte vedovelle sono rimaste al loro posto e stanno continuando a fare i loro dovere.

Distorcere la realtà.

Il gol di “mano” di Adriano , è stato definito da Collina regolare, quindi da convalidare. Non interessa niente! Secondo Piccinini Brandi Galliani il gol non era regolare, quindi il gol NON E’ REGOLARE.

poi c’è stato il rigore di Roma di cui abbiamo già parlato, allora vediamola questa

classifica dei rigori assegnati:

(PREMESSA: non so se avete fatto caso, ma sia su stampa che su web è praticamente impossibile trovare oggi le classifiche dei rigori)

Milan         8
Genoa         6
Torino        6
Udinese     6
Reggina     6
Bologna     5
Juventus    4
Catania     4
Chievo         4
Siena         4
Lazio         4
Sampdoria     3
Napoli         3
Fiorentina     3
Palermo     2
Roma         2
Cagliari     2
Inter         2
Atalanta     1
Lecce         0

Cosa succede allora… dopo tutto questo trambusto uno potrebbe andare in giro a dire… ecco il solito rigore dato all’Inter…

uno imparziale sportivo, e magari anche uno che sia una persona onesta potrebbe obiettare:
“Ma come ma se ieri era il secondo rigore a favore dell’Inter dopo 26 giornate… di solito chi è primo riceve molti piu’ rigori..”

Ecco allora il colpo del genialoide di turno che cerca di ovviare a questo fatto creando l’ennessimo luogo comune e l’ennesima distorsione della realtà: COBOLLI GIGLI che dice:

“è un anno che non hanno rigori contro”

Allora io che non mi fido di nessuno, cosa faccio…. vado a controllare e scopro tante cosine simpatiche che forse mi aiutano a capire il motivo per cui queste classifiche dei rigori sono praticamente scomparse da tutti i giornali stampati e siti web:

  • E’ vero quest’anno non abbiamo subito rigori, come è vero che quello di ieri è il secondo rigore calciato da un campione d’Italia. Bilancio +2 per L’inter, la Roma è a -1, Juventus +3, Milan +4 , Genoa + 4. (cerchiamo di far mente locale e di ricordarci i rigori ottenuti dal Milan). siamo in positivo, ma meno delle altre squadre di testa. Ma non è questo il dato rilevante.
  • In una particolare classifica trovata su www.football.it , consideriamo del tutto inesistenti tutti i rigori assegnati a favore e contro per vedere quanto peso specifico abbia avuto ogni rigore assegnato pro e contro vediamo che questa è la classifica che ne consegue:
    INTER 57
    JUVENTUS 53
    ROMA 48
    FIORENTINA 47
    GENOA 45
    MILAN 45
    Bello vedere il Milan al 6° posto, ovviamente questa è un analisi statistica, non un dossier demente dove viene estratta a sorte una classifica senza poi giustificarla. Ma le sorpresa non sono finite….
  • Scopro anche che l’anno dello scandalo ossia lo scorso anno, abbiamo calciato 10 rigori, uno direbbe.. e lamadoooo… e chi più di voi??? beh, il solito Milan a 11, ma la cosa stupenda è questa: secondo voi quanti ne abbiamo avuti contro? 1? 2?? 3??? NO, 9! (nove) . Quindi l’anno scorso abbiamo chiuso a +1 (parliamo sempre di dati), finita? noooo , ce n’è un altra!
  • COBOLLI sa che quando dice qualcosa deve comunque aspettarsi che uno verifichi e l’ho fatto… pensate il Cobolli Gigli, pensa al nostro non subir rigori da un anno, la storia insegna…
    consiglio innanzi tutto di non appellarsi alla storia, ci farebbe solo delle brutte figure, inoltre, diamo un occhiata alla situazione Juventus:

    Lo scorso anno la Juventus che ha scritto la letterina alla maestra ha subito 3 rigori meno di noi ( 6 complessivamente) e quest’anno soltanto uno, e sapete quale?
    Juve – Genoa 4-1 rigore di Milito all 87° minuto di gioco sul risultato di 4-0.

Taccia per favore.

90 risposte su “La classifica dei rigori di serie A 2008/09 – Come viene distorta la realtà dai media: tesi!”

[…] If you’re new here, you may want to subscribe to my RSS feed. Thanks for visiting!Ricapitoliamo. Putiferio rigori e mano di Adriano, piagnistei e compiacenze, maschere e sabbia sopra le rovine di di quel che resta di squadre mediocri, che per un motivo o per un altro ci attaccano senza fondamento alcuno. Partiamo da capo. Un giorno si scopri’ che il calcio era taroccato, e come tutti,  e dico tutti, immaginavano, Moggi in […] Clicka qui per leggere l`intero articolo » […]

 i rigori della juve sono tutti giusti…quindi 100% si esattezza!!
l’inter a 2 rigori, pero 1 su 2 è stato regalto, quindi 50% di inesattezza..

e poi non dimenticare il mano di Adriano clamoroso piu di qualunque rigore!!

state rubando in maniera cosi vistosa che non sapete piu che scuse prendere!!

Mourinho si lamenta e non vuole che gli altri si lamentino!!!
peggio di un bambino!!

tu sei furterista e dovresti vergognartene

Te hai bevuto allo stesso fiaschetto dello Specialone? Campionati truccati, sistema Moggi, mamma mia..ste cavolate non le sto manco a commentare da quanto siano infondate. Insomma nonostante tutte le sviste a vostro favore “in buona fede” riuscite lo stesso a lamentarvi.
Ma non era la vostra Squadra di Onesti ad andare ad ogni trasmissione televisiva a dire che la Juventus rubava perchè gli arbitri sbagliavano a favore dei bianconeri?  Ora si ribaltano le cose e non vi va bene e insomma..allora è proprio vero che da quando è iniziata l’era del “calcio pulito” il campionato è diventato un torneo aziendale Tim.

Sono finito su questo post proprio mentre cercavo l’introvabile classifica dei rigori a favore e di quelli contro. Ho detto tutto credo… Lasciamoli parlare…

Godo troppo a vedervi rosicare !!!!!!!!!!!
Mi è venuto il fegato marcio negli anni passati !!!!!
Ora tocca a voi juventini o milanisti.
RIGOOOOOOOOOOODO

Sta difatto che l’inter senza molti favori non avrebbe tutti quei punti di vantaggio. Prima dela juve si poteva dire che era favorita ora dell’inter no? L’inter è la squadra più completa, ma i favori rimangono, vedi gol con 5 in fuorigioco a siena vedi derby vedi rigore contro la roma che solo per mourinho è rigore (ridicolo)!!! e poi molti altri favori che non sto qui a commentare.

questi dati dicono tutto…povero cobolligigli, il suo nome è tutto un programma, quindi non stupiamoci delle uscite a vuoto ke fa…

x stefano, non stai qui a commentarli semplicemente xké non ci sono, e i torti ke ha subito l’inter? non si dicono quelli? vai nell’archivio “Josè non mollare mai” ho elecanto tutto

Classifica dei rigori: l’altro ieri, 2 marzo, si è celebrato il primo anniversario dell’ultimo rigore fischiato contro l’Inter. Certo che bisogna impegnarsi per non fischiare nemmeno un rigore contro Macellazzi, Cordoba e Samuel. Il fatto che, comunque, siete la squadra più forte non è una giustificazione.

Guardate tutti che il problema è la stampa e l’accanimento contro l’Inter che vale molto più di tanti rigori a favore o contro.
Giornali e Tv manovrate dai soliti (Milan e Juve) e politici coon le romane (con tutto quello che c’è in Italia di serio da fare)
La prova : Milan_Werder con il pubblico che fischiava …………il Werder , non il Milan…..
Altra Prova : Ancelotti e l’amante rumena (immaginate fosse stato l’allenatore Inter)
Altra Prova : Vanno in discoteca Adriano e Ronaldino… in Tv era solo Adriano…  e via  divertitevi….

saluto a tutti.

Lascia il tempo che trova ma, trovandoci a parlare delle classifiche dei rigori e di favori arbitrali, ho letto che sul Corriere della Sera è apparsa una classifica dell’Osservatorio senza gli errori arbitrali (ovviamente, secondo la loro va lutazione): il Milan avrebbe 5 punti in più e sarebbe primo, la Fiorentina seconda, noi terzi con tre punti in meno, voi quarti con 11 punti in meno. Sembrerebbe che gli errori determinanti, cioè su azioni da gol, siano addirittura 20 nelle partite dell’Inter, 15 a favore e 5 contro. Ripeto, è una graduatoria che lascia il tempo che trova ma è pur sempre una testimonianza del fatto che non è vero che classifica dei rigori = classifica dei favori.

Finalemte ho trovato quello che cercavo…effettivamente è difficillissimo trovare qualche classifica come queste in giro…hai scritto la sacrosanta verità…ma non è finita…se riesci a fare una classifica delle espulsione sia a favore che contro…sarebbe stupendo…ah…IO SONO I)NTERISTA!!!!

come marco cercavo la classifica dei rigori e l’ho trovata solo qui.
la vogliamo smettere tutti e riprendere a goderci il calcio come sport !?!?!?

l’anno scorso l’inter ha avuto 10 rigori a favore
e 3 contro(non 9 come dici tu). tutti ci ricordiamo come avete vinto l’anno scorso

MOGGI :
Al Torino  venduto Lentini in nero a Berlusca…altri giocatori venduti..i soldi a Moggi e Borsano … Morale : Torino Fallito..
Ah già prostitute all’arbitro belga Goethals……
al Napoli : Maradona mai preso per cocaina …chissà come mai…alla fine però Napoli di Ferlaino fallito…
Alla Roma : Caniggia mai preso per cocaina ……chiassà come mai …..alla fine però Roma fallita..
Alla Juve : tutti sanno …arbitri, Gea, antidoping con l’urina da  casa, Epo, 235 sostanze proibite sugli scaffali……  alla fine Juve fallita …salvata da  Rossi (meritava la C2)
ALLA  JUVE, PERO’ LO RIMPIANGONO, ANZI LO SANTIFICANO….

saluto Ragazzi

Per tutti: mi rendo conto che la cosa non è chiara, ma non sono stato io a scrivere quella classifica, nè mi è mai passato per la testa farla o fare la classifica dlle espulsioni. Però, se su questo sito trovi la classifica dei rigori, e si pretende che questa sia la dimostrazione di chi abbia avuto più o meno favori, permettetemi di rispondere che siete fuori strada perchè i favori arbitrali non sono sono quelli dei rigori. E’ altrettanto ovvio che altri “osservatori” possano stilare classifiche diverse sulla base di valutazioni personali sui vari episodi, in fondo il calcio non è una scienza esatta: resta il dato inconfutabile che, da quando esistono i campionati di calcio, la squadra in testa è SEMPRE stata anche favorita dagli arbitraggi.

Addirittura hanno la faccia tosta di commentare su un sito interista. Mi fanno pena gli avversari dell’inter e i loro tifosi, poveretti sono indottrinati dalle loro televisioni e dai loro giornalisti, non ne capiscono molto di calcio e il loro unico modo di commentarlo é riportare a menadito quello che sentono sulle loro televisioni. Chi ha cervello lo usa e loro no’ purtroppo, prima dello scandalo moggi non era vero niente e gli interisti erano tutti piagnoni. Hanno una visione tutta loro del calcio ma sai cosa gli dico? Copritevi bene che -7 si gela e vi fa male al collo sempre a guardare lassu’ in alto dove c’è l’Inter.
Ciao piagnoni

Leggendo l’articolo, non fosse per l’intestazione del sito, si potrebbe pensare che l’abbia scritto uno juventino ai tempi di moggi.
Infatti se andate a leggervi gli articoli dei tifosi juventini di qualche anno fa, il web ne è ancora zeppo, noterete moltissime analogie con ciò che scrive il nostro amico.
Solamente che all’epoca queste cose erano emerite str…….. (secondo gli interisti), ora invece è oro colato, è una congiura di accusatori che si aggira sul web ai danni dell’inter.
Rigori o no, queste cose non hanno mai influenzato più di tanto la classifica finale.
Ricordo che negli anni in cui il Milan dominava in Italia, per circa due anni non abbiamo avuto un rigore a favore, ed inoltre il nostro portiere usciva quasi sempre dal campo con un s.v. in pagella.
A veridicità del fatto, abbiamo l’esempio di Sebastiano Rossi, che nonostante fosse un portiere inferiore a julio Cesar, detiene il record di imbattibilità in Italia.
Cordialmente
Francesco

Anonimo interista, nemmeno ti rispondo: parli di cervello ma neanche sai che cos’è, qualcuno dovrebbe spiegartelo…

“Certo che bisogna impegnarsi per non fischiare nemmeno un rigore contro Macellazzi, Cordoba e Samuel. ”
samuel???????????????????????????????????????????????
uno dei migliori difensori del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà mou questa come la chiamerebbe???…
^__*
io rispondo dicendo che i numeri (e non le interpretazioni!) dicono che noi siamo la squadra che batte più calci d’angolo e ne subisce meno…..sembrerebbe che non è che concediamo molto agli avversari…..di conseguenza mi pare normale che ci fischino contro pochi rigori….la cosa strana sembrerebbe invece quella di rigori a favore…..
però capisco che mediaset vi racconta il contrario ….e voi ci credete….

Anche Montero era uno dei più forti difensori al mondo, ma non mi sembra che accogliesse gli attaccanti avversari con mazzi di fiori…

Aspetta un attimo, con Montero non si passava in nessun modo, se non è forte un difensore così dimmene uno tu… i rigori glieli fischiavano contro, prendeva pure molti rossi se è per questo, spesso se li meritava

una volta era così…poi il calcio si è evoluto ed ad un difensore viene chiesto di saper oltre che fermare gli attacccanti (con buone o cattive!) anche di rilanciare l’azione o le ripartenze, ma anche di saper comandare la squadra, saper tenere alta la linea della difesa, ecc… da questo punto di vista paragonare i due è blasfemia….per questo io lo paragonerei a cordoba o matrix…..the wall, per come la vedo io, è tutto un altro livello!…
^__*

La Juve aveva la Triade e ha rubato per 11 anni e qui tutti (tranne loro) sono d’accordo.
Il Milan ha il presidente a capo del governo e nosferatu Galliani che è stato presidente di Lega per anni, inevitabile rubare e infatti rubavano!
Solo per questi motivi, Gobbi e BBIlanisti dovrebbero tacere e subire come abbiamo subito noi per anni.

Praticamente, come dici tu, hai subito batoste a destra e a manca da Juve e Milan non perchè noi avessimo, che so, Zidane e Del Piero, il Milan Sheva (quello vero) e Kakà e voi Pancev Vanpeta, ma perchè rubavamo! Continua a vivere nel tuo mondo  di sogni, raccontati la favoletta che siete i buoni e gli onestoni della terra e, nel frattempo, se puoi chiediti: “Ma dove saremmo ora senza Ibrahimovic? Chi ce l’aveva, Ibrahimovic? Dove sarebbe ora se la Juve avesse avuto dirigenti più seri?”…

mi pare che in merito alla domanda
“Chi ce l’aveva Ibrahimovic?”
come a tutte le favole che la circondano, si sia, nonostante la resistenza mediatica, alla fine già scoperta la verità!….
che facciamo?…finta di niente perchè la verità si è rivelata diversa da come la volevate voi juventini????
….e tralascio il fatto che se anche fosse vero che ve lo abbiamo “rubato”…..non vedo quale sarebbe la differenza dal vostro delinquenziale furto di cannavaro……

Ma chi ha prlato di furto di Ibrahimovic? Io ho solo risposto a chi diceva che non ha vinto per venti anni solo perchè Juve e Milan rubavano, e non nota che adesso sta vincendo perchè 4 idioti a Torino hanno venduto lo zingaro proprio a chi non dovevano venderlo mai: se vi togliamo Ibra state 8 punti dietro di noi (vi ha portato 15 punti con quelli di ieri, se non sbaglio), se poi ce lo prendiamo noi, anche se diventa fantascienza avere insieme Del Piero, Ibra, Trezeguet e Amauri, il campionato sarebbe già finito… Non leggete cose che non ho detto, e poi per quanto riguarda l’uomo di merda, meglio noto come Cannavaro, sbaglio o non giocava a prescindere dagli infortuni? Sbaglio o avete accettato lo scambio alla par con un fenomenale portiere che si chiamava Fabian Carini? Atteti anche vo interisti alle favole, ve le state raccontado da troppo tempo ormai…  

Voglio riferirmi proprio al fatto di Ibrahimovic, che adesso tratti ” da zingaro “, però devi ammettere che è un grande campione. Non parlare di idioti che l’avrebbero venduto così, quasi a titolo gratuito e così non è e non c’erano molti altri allora che potevano tirar fuori certe somme e sopratutto dare un ” ingaggio ” superelevato. Oltretutto l’Inter era la squadra indicata dal giocatore come ” di suo gradimento “.

Se l’inter senza Ibra sarebbe a  -8 dagli inseguitori, dove sarebbe il Milan senza Pirlo e Sedorf? Quanti scudetti e champions avrebbe vinto? E senza Inzaghi?

CARI ONESTI SARò BREVE: UNO SCUDETTO DI CARTONE, UNO SCUDETTO VINTO CONTRO NESSUNO ED UNO VINTO ALL’ULTIMO MINUTO (SOTTRATTO ALLA ROMA).
PARTITE INDIRIZZATE DA ARBITRI COMPIACENTI SEMPRE A VOSTRO FAVORE: LASCIATE PERDERE RIGORI E NON RIGORI, GIOCARE CONTRO DI VOI è COME GIOCARE CONTO IL MILAN DI BARESI, MANO ALZATA SEMPRE E GUARDALINNE PRONTO A FISCHIARE IL FUORIGIOCO (METAFORA PER DIRE, CASOMAI NON AVESTE CAPITO, CHE C’è TIMORE REVERENZIALE NEI CONFRONTI SEMPRE DEL POTENTE DI TURNO, CARI PIAGNINA).

perchè la gazzetta nella classifica dell’anno scorso inseriva anche la colonnina dei rigori e quest’anno non c’è? è introvabile, non c’è da nessuna parte….

Mi sembra un’analisi molto parziale e di parte. Con questa ottica un romanista potrebbe ribadire che l’anno scorso la Roma avrebbe meritato lo scudetto, vinto dall’Inter solo grazie ai famosi aiutini.
Comunque la verità completa sulle intercettazioni non la sapremo mai, dal momento che i sodali di Tronchetti hanno fatto sparire ogni traccia lasciata dall’Inter…

Boh…Io leggo leggo e ri-leggo…ma non riesco a capire…

Cioè mi state dicendo che quest’anno vinciamo lo scudetto perchè abbiamo rubato? Ma che novità sarebbe? Abbiamo preso 1 scudetto inesistente grazie all’INTERvento di TIM…uno giocando da soli…1 rubato alla Roma, in maniera subdola…ma valida dato che era quello del centenario e lo hanno fatto tutti!
Quest’anno abbiamo la squadra + forte, l’allenatore + forte, il petrolio + forte, e vinciamo ancora…che siamo una squadra del menga lo abbiamo dimostrato In Champion’s e in Coppa Italia …Mourinho ha fatto molto peggio di Mancini, malgrado la comune superbia..che è perciò l’unica comunanza tra i due! Ci sarebbe anche che sono uomini di M…… ma non lo diciamo… 
Chissenefrega di quello che dite! Abbiamo Rosicato per anni e ora vinciamo alla faccia vostra!

Prrrr!

Gioconno Conno

io so solo che dalla serie A alla serie D  il milan è la squadra con piu rigori a favore, l’unica che si avvicina è il bari di Matarrese che chi sa come mai e ancora nel mondo del calcio dopo tutte le magagne che ha fatto insieme alla RUBENTUS 

milan rigori ottenuti 13    juve 7 inter 3 ma la repubblica non riporta i calciatori con meno di 4 gol quindi potrebbero essercene altri ….veramente vergognoso ke i girnali sportivi non riportano piu come un tempo tutti i rigori dati ,subiti ,segnati ,sbagliati ,forse ci vorrebbe una protesta a riguardo o forse questa notizia -classifica- non si deve sapere ??????????????????????????????????????????????????????????????????

Guarda che i rigori dell’inter dell’anno scorso sono stati 10 a favore dei quali 9 realizzati (ecco i 9 che dici tu, ti sei sbagliato!) mentre 3 contro dei quali solo 1 realizzato!!!Guarda meglio le classifiche!!!

il record di rigori assegnati è, ma tu guarda la coincidenza, del milan con 18 rigori a favore…
il n° max di rigori dati all’inter è 12 (81/82)
il record di partite senza rigori contro è di 85 giornate (anni 60)…..noi adesso siamo a 45 (ultimo quello regalato al napoli ma parato da j.cesar!)
….no così per dire…..

alla juve invece hanno dato addirittura un rigore contro!(ma 6 a favore!!!!)…uno solo pur giocando con “artisti” del calibro di chiellini e legrottaglie, di zebina e molinaro…..incredibile vero?…..e poi quell’unico rigore (che fa sì che noi siamo la pietra dello scandalo e loro “zitti zittti”) gli è stato fischiato mi pare sul 3 o 4 a zero per loro……quindi totalmente ininfluente!….
….ma si sa “l’onestà intellettuale” non la sviluppi certo guardando controcampo……
^__*

HU-HA  non basta dire  18 rigori al Milan e 12 all’inter nel 1982, devi scrivere anche il numero di partite che si sono disputate….

i record sono record…..
mica li ho inventati io!
il milan detiene il record dei rigori assegnati in un campionato. 18!
questo è un dato di fatto. esattamente come è un dato di fatto che al max a noi hanno assegnato 12!

….il fatto che il milan sia anche l’unica squadra ad oggi in gara per infrangere il record….questo volendo può essere opinabile…..ma questo però non l’ho detto anche se lo pensiamo tutti……
^__*

NON SI VINCE UN CAMPIONATO CON I RIGORI……
E POI E’ RIGORE SE ARBITRO FISCHIA…
IO CREDO CHE L’INTER QUEST’ANNO HA AVUTO MOLTI REGALINI DAGLI ARBITRI E MORATTI DOVREBBE STARE ZITTO….

“NON SI VINCE UN CAMPIONATO CON I RIGORI……”
…infatti! mica crederai alla favola che lo vincete voi??
(magari però credi alla favola che gli arbitri ci aiutano perchè non fischiano rigori contro….vero??…)
….
il problema è che tu, secondo me, credi quello che ti vogliono far credere!
…..peccato…..
(^__*)

e le mani di marchionni, di legrottaglie, di chiellini, di kaladze, di mexes senza che siano dati rigori te li ricordi?

“IL RIGORE PUO’ ESSERE ANCHE PARATO”
…avevo ragione: credi alle favole!…con dida in porta non puoi sostenere questa tesi…….
potremmo forse farlo noi che abbiamo un vero fenomeno in porta…ma voi proprio no!!
…..
chissà se hai notato anche il fuorigioco nel vostro gol al derby d’andata??….o magari il netto rigore su stankovic con espulsione mancata ai danni di ambrosini (18° p.t.)?????

probabilmente no! perchè a contro campo hanno fatto finta di niente e non te li hanno fatti “vederehttp://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c
http://www.youtube.com/watch?v=VQpQ_f15Uyw&feature=related

certo che credo alle favole, come voi del resto che credavate di vincere la CHAMPIONS LEGUE HA HA HA HA HA  45 ANNI senza  e’ una pura  vergogna!!!!
 CON UN PO’ PIU’ DI ATTENZIONE IL MILAN POTEVA AGGIUDICARSI QUESTO SCUDETTO….NE SONO SICURO   IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE, io vivo all’estero e non vedo mai controcampo, solo tv straniere che fanno vedere la realta’.

…come dici tu….con un po’ di attenzione il milan poteva aggiudicarsi questo scudetto……l’attenzione di cui parliamo è ovviamente quella degli arbitri però……
…che gli hanno regalato almeno 6 rigori inesistenti su 12….e tutti questi rigori hanno portato punti…….ma bastava un po’ di attenzione in più e forse qualche altro “rigorino debole” che stranamente non è stato fischiato lo si trovava…….e il tutto si aggiustava….proprio come aveva chiesto il presidente del consiglio!!!

(non vedrai controcampo ed è sicuramente un bene….anche se il mio era solo un esempio di “prostitute mediatiche” che da ‘ste parti impazzano….ma già che bazzichi un blog nerazzurro vuoi farci credere che non fai nemmeno un saltino sul sito della gazzetta dello sport a vedere le pagelle “imparzialissime” di cerruti???)
^__*

ue bello va che dida ne para eccome di rigori!!!

ti ricordo la finale cn la juve!!!

ah già x voi quelle partite nn esistono nn sapete cosa sono!!!!!!!

…che bravo hai citato l’ultima parata di dida….e non parlo solo dei rigori….cos’era?…..5 o 6 anni fa??…

(e pensare che, come stipendio, prende il triplo di quaresma! ^__*)
….

perchè…sta giocando??…pensavo fosse morto quando ha subito quell’attentato a mano armata che tanto onore ha portato al milan ed alla sua mentalità europea!!!….
…o meglio: perchè è un giocatore???
^__*

ricorderai anche questa allora:
http://www.calcioblog.it/post/4010/dida-peggio-di-alemao-la-figuraccia-del-secolo
Il Milan ha perso a Glasgow con i Celtic, sarebbe stata questa normalmente “la notizia” del giorno, invece non è così. Il pezzo forte della serata è la figuraccia planetaria di Nelson Dida, portiere rossonero. Questa volta non è una papera a mandarlo in prima pagina, anche se, come avete potuto vedere nel video della partita, sono stati ben due i suoi interventi goffi e scomposti, bensì la paradossale simulazione dopo il secondo gol scozzese che va oltre qualsiasi cronaca sportiva.
(^__*)

MILAN  SQUADRA PIU’ TITOLATA AL MONDO
TUTTI ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ok allora da oggi fa fede quello che dice il nostro amico SERGIO il gol di Adriano nel derby non era buono.

quello che dice collina nn conta nulla.

ripeto vi conviene prendere atto che siete una squadra mediocre e cercare di darvi da fare fin da subito per poter recuperare il gap… non piangete sempre per cortesia.

v’hanno regalato 10 rigori e 20 punti , che la cosa passi inosservata a noi interisti non ci tocca perche siamo irraggiungibili lo stesso per voi, ma per favore non piangete che siete ridicoli,.

p.s. con Dida a porta maldini e favalii o senderos centrali un campionato non lo potrete mai vincere. ringraziate il padreterno che kaka non vi si fa mai male senno manco la uefa facevate.

MA SMETTIAMOLA DI DIRE STRONZATE…VOI VEDETE TUTTI REGALI PER IL MILAN E GLI ALTRI  E NIENTE  PER VOI,  GUARDATE CHE SIETE VOI QUELLI PIANGETE  SEMPRE  SBAGLIO  O SIETE VOI LA BARZELLETTA D’ITALIA CON IL VOSTRO PRESIDENTE  CHE CONTINUA A DIRE STRONZATE 

…proprio un bel personaggio!!!…degno di questa inter e dei suoi tifosi!!!
…piagnone per i rigori fischiati a favore degli altri…ma è il primo campionato nella storia della “serie a” (neanche la juve di Moggi ci era riuscita) a finire con zero rigori contro!!! (bah!)…
…con la felicissima battuta di zero tituli di cui i degni tifosi si sono vantati ma…vi ricordate quando l’ha detta???…agli interisti lo ricordo io quando era sicuro di avere fallito la sua stagione: stava per essere sbattuto fuori dalla champions come mancini…
lo stesso esonerato per aver vinto solo il campionato!…al grande mou per lo stesso risultato è stato rinnovato il contratto con relativo aumento! (bah!)…
…per ultimo perchè avete fischiato ogni domenica a San Siro la vostra squadra???…(forse perchè giocava da schifo?)…chi segue il campionato li ha sentiti tutti i vostri fischi alla vostra squadra!

il più grande giocatore a sentire gli interisti…
…ma 0 (zero) gol in champions…
…fuori dalla champions agli ottavi senza mai un tiro del grande in due partite…
i giocatorini che non meritano il Pallone d’Oro (secondo il ridicolo presidente moratti): 1° e 2° della classifica dello scorso anno…quest’anno si sono giocati la finale di champions…
e uno dei due ha pure segnato ed è stato il capocannoniere di champions…
…anche a lui come al grande piagnone Mou sarà prolungato ed aumentato il contratto…caso mai scappi via!!!…ed anche nella prossima edizione faccia di nuovo 0 (zero)!!!

Incredibile…. mai visto nessun prestigiatore distorcere la realtà come il buffone che ha scritto l’articolo… che vergogna. Manco umili da ammettere che ora l’Inter fa ESATTAMENTE le stesse cose che per anni ha contestato alla Juve (o ad altri che vincevano al posto loro). Sono felice di non essere interista e di non aver nessun parente interista. Mi fate provare solo grande TRISTEZZA sportiva ed umana. Siete il disonore del calcio e il vostro pagliaccio di turno in panchina (prima Mancini poi il degno Mourinho mangiatore di calamari…) ne sono degni rappresentanti.
Che schifo… lo sport è morto….

ahahahah..è troppo bello leggere i commenti degli juventini…voi potete parlare solo perchè c’è la libertà di parola per ora…alla juve hanno tolto 2 scudetti quando ne andavano levati 12!forse vi siete dimenticati il GRANDE CAMPIONE IULIANO su ronaldo nel ’98 con rigore dato alla juve nell’azione seguente..come vi siete dimenticati il processo per doping alla juve che ovviamente non ha fatto colpevoli…proprio perchè siamo in italia..
inoltre la fiorentina che fallì con cecchi gori andò in serie D..la juve che ha rubato tutto il possibile SOLO e dico SOLO  in serie B..complimenti..

Come vedete, se cercate bene, la classifica ( almeno relativa agli ultimi 12 campionati ) c’è.
Leggetela.
Vi troverete cose interessanti.
P.S. Come potrete vedere, nella famosa ” Era Moggi ” non è che tra Juve, Inter, Milan e Roma ci fosse proprio tanta differenza…

…questo è il link…
http://it.wikinews.org/wiki/Calcio:_uno_studio_sui_rigori_nell'era_Moggi
Come mai il tizio del forum ( e qualcun altro che ha scritto dopo… ) non lo ha trovato?
Forse dava fastidio scoprire che nel periodo ” incriminato” anche l’Inter e la Roma ( per non parlare del Milan ) aveva avuto più o meno gli stessi rigori della Juve?
Già, sarebbe crollata la “favola”, vero?
Comunque, se vi riesce,c ercate di essere TUTTI un pò più sportivi.
Il calcio ne guadagnerebbe….

Dimenticavo: la cllassifica rigori del link postato da me in precedenza ( quello di wikipedia… ) è aggiornata all’anno 2006. Cioè nel periodo del ” Moggismo ”
Mancano quindi gli anni dal 2007 in poi, quelli cioè in cui l’INTER, ” INSPIEGABILMENTE ” ha cominciato a mietere allori ( almeno in Italia…. )
Sarebbe interessante vederne una aggiornata a OGGI….

Devo ammettere che sto ancora cercando la classifica rigori del 2009/2010!………..non so come mai ma non l’ho ancora trovata!! Mah… comunque sia nel calcio si parla troppo…poi adesso che è la Beneamata Inter a vincere non sta chiaramente bene a nessuno…..risultato…si parla il triplo! Finchè gli scudetti li vinciamo noi sono di cartone, il campionato è di basso livello (comprese quindi le 2 care società a strisce-tristi che si vogliono tanto ma tanto bene!)..quando un giorno per forza di cose vinceranno anche loro di nuovo, a quel punto sarà lo scudetto più importante della storia etc etc……..per ora sono felicissimo degli scudetti che voi definite di cartone!!!

alla giornata 32 del 2009/10      da  Football.it
a favore                            contro
milan                  9                                       2
roma                   9                                       5
inter                   6                                       7

come fate a parlare ancora? siete peggio di varriale

guarda che non c’entra un cazzo rigori a favore e rigori contro…fai na classifica di rigore che c’erano e rigori che si sono inventati per farvi vincere…altro che +1

ragazzi invece di parlare del passato parlate del presente ora il milan è a 18 e zlatan è al Milan e l’inter non nha più un casino di campioni
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
juventini a voi 27 o 29 non vi bastano perkè il milan vi sta venendo a prendere
inter in europa league

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*