Categorie
In evidenza Mercato News

E’ sempre Calcio Mercato in casa Inter!

Vidic_Evra Chiusa la finestra invernale, il mercato in casa Inter è sempre in fermento! Dopo la conferma dell’arrivo di Vidic a Giugno ecco un altro grande colpo per la squadra di Walter Mazzarri, si tratta di Patrice Evra!

 

I TOP PLAYER

Nemanja Vidic è il primo grande colpo del mercato per la prossima stagione, difensore 32enne, personalità ed esperienza internazionale, insomma una sicurezza per il reparto difensivo. Cartellino a costo zero e ingaggio a 3,5 milioni più bonus sicuramente un grande affare messo a segno direttamente da Ausilio che in gran segreto ha incontrato il giocatore e il suo procuratore dopo la gara tra Arsenal e lo United.

I fuochi d’artificio non sono di certo finiti, anzi siamo solo ai primi botti! Il nome di Patrice Evra gira sempre con più insistenza in casa Inter elemento in cima alla lista dei desideri del tecnico che sogna un esterno di caratura internazionale abituato a calcare i palcoscenici della Champions League.

 

LA PROMESSA

Cresciuto nelle giovanili del Clairefontaine, esploso con la maglia del Lione, Ben Arfa qualche anno fa era considerato un crack del calcio francese. Qualche infortunio di troppo ha rallentato la sua ascesa ma di certo resta una grande promessa del calcio.

 

LE CESSIONI

L’arrivo di un altro trequartista come Ben Arfa muove il mercato in uscita tra i nomi noti di Alvarez, Guarin, Kovacic e Botta, con quest’ultimo che verrà dato in prestito per continuare a crescere e trovare continuità e il croato che non rientra nei piani tattici di Walter Mazzarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*