Categorie
In evidenza Mercato News

Thohir vola a Madrid! In arrivo il nuovo Bomber!

Alvaro-Morata Il nostro Presidente, Erick Thohir, è volato in questi giorni nella capitale del calcio europeo dove si stanno disputando le semifinali di Champions Leaugue.

LE TRATTATIVE

Thohir è a Madrid, sponda Real, per trattare personalmente il trasferimento di Morata, bomber 21enne, da tempo nel mirino del club nerazzurro che stuzzica le fantasie del presidente indonesiano sia per ragioni economiche sia anagrafiche.

Ma le trattative non finiscono qui!

Si parlerà con Florentino Perez anche del centrocampista brasiliano Casemiro, altro pallino del nostro club fin dai tempi in cui il giocatore vestiva la casacca del San Paolo, e del terzino portoghese ex Benfica Fabio Coentrao.

In entrata quasi sicuro l’ingaggio di Nilton, centrocampista del Cruzeiro, che prenderà il posto del “El Cuchu” in mediana.

IN USCITA

In uscita sono forti le tentazioni per Handanovic, il super portierone para rigori è richiesto da mezza Europa e la destinazione più gettonata sembra essere quella Madrilena sponda Atletico.

Altro nome caldo in questi giorni è quello del bomberino Mauro Icardi, che oltre ad essere su tutte le prime pagine del gossip per i suoi tweet, ha anche il tempo di farsi notare a suon di gol; un suo grandissimo ammiratore sembrerebbe “El CholoSimeone che lo vorrebbe con se nel suo Atletico Madrid.

Speriamo che la nostra dirigenza resista agli assalti per i nostri gioielli e riesca a strappare al Real un futuro Top Player!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*