Categorie
Coppa Italia Partite

Ok anche in Coppa Italia, bene così

Ci pensa sempre l’immenso Milito a sistemare i conti, la formazione mandata in campo da Mourinho dimostra che facciamo sul serio anche in Coppa Italia, do notare un ottimo Materazzi in forma mondiale!!!

Inter – Fiorentina 1-0 tra più di due mesi , se Galliani acconsente il ritorno e la possibilità di approdare in Finale.

2 risposte su “Ok anche in Coppa Italia, bene così”

la partita di ieri sera ha dimostrato una sola cosa ….che certi pregiudizi sono duri a morire
ve ne cito qualcuno
1) ad inzio campionato in tanti oltre a pronosticate la juve da scudetto avevano sentenziato che senza ibra ….non saremmo più stati gli stessi….
Vi risulta che ci sono stati molti che abbiano fatto ammenda?
2) ai tempi di Mancini si diceva che non avevamo gioco. mancini va via e viene premiato come miglior allenatore dai colleghi per fare un dispetto a Mou
3) Ranieri dopo aver straparlato denigrando Mou era stato mandato via in modo brutale. Ora va a Roma e le cose gli vanno bene…..e si permette di dire ” L’inter ha moratti che compra…non dobbiamo farcela con l’inventiva ” Ma Ranieri lo sa che la Roma si può permettere di avere una squadra in serie A con una situazione patrimoniale che in passato è costata( per mille volte meno) la retrocessione in C della Fiorentina. Più che inventiva la chiamerei “amicizie potenti ”
3) avere dei punti di vantaggio non basta…tutti giocano meglio di noi
Prendiamo la partita con la Fiorentina.
Non contano i 16 punti in più
Si gioca alla pari. Bisogna vincere e per vincere bisogna segnare
la fiorentina arriva a milano con due mediani e una marea di finti centrocampisti e il solo gilardino in attacco ( che in tutta la partita non tocca palla) I viola cascano al primo contatto e Prandelli che con questa tattica ( prima Toni e poi Gilardino) ha guadagnato dei 4 posti, comincia a contestare l’arbitro….pur di non ammettere che Natali è un pollo chiede il fallo e si calma solo quando l’inviato rai gli dice la verità……Inizio secondo tempo …ti aspetti che i viola …mettano una seconda punta ed invece è l’inter a togliere un centrocampista e mettere una punta …..poi è andata come andata…tanto possesso palla dei viola…con qualche occasione e possile raddoppio dell’inter….
Ad essere generosi, ma molto generosi, che la fiorentina avrebbe potuto anche pareggiare….
Commenti…quasi meglio la fiorentina dell’inter…per favore
Commento finale
Lippi mi sta antipatico. Però in nazionale ci è arrivato vincendo qualche scudetto e una CL…..
vista l’esperienza di Donadoni
proporre Prandelli e Ranieri mi sembra oltre il consentito.
Meglio Spalletti almeno le sue squadre hanno sempre fatto un bel calcio
Prandelli che gioca sempre con una punta….non si sopporta e Ranieri che fino allo scorso anno era scarsissimo nella considerazione di tutti ora è diventato….un genio
Per il secondo anno consegutivo si rischia di giocare la finale di coppa italia con una delle romane in campo…che cavolo di regola

bruno longhi che dice che il cagliari è penalizzato dal gol annullato a matri ma non fa vedere milito fermato in fuorigioco inesistente mentre si invola verso la porta… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*