Categorie
Giocatori News

Il capitano di ferro

Tra i nerazzurri c’è … un giocatore che…

un giocatore che a 5 minuti dalla fine di una partita di campionato qualsiasi che ci vede in vantaggio per 2-1 prende una pallonata in basso ventre, avverte dolore ma sembra non sia successo niente.

A fine partita Zanetti va in ospedale per accertamenti poichè ha difficoltà alle vie respiratorie, esce dall’ospedale, rassicura tutti dicendo:

” Sto bene, ora sto bene, ho avvertito subito dolore ma non potevo fermarmi, stavamo vincendo e la squadra aveva bisogno di me”

Zanetti ci sarebbe rimasto in mezzo al campo pur di dare il suo contributo alla causa, è per questo che , caro capitano, noi ti adoriamo, ti ringraziamo di tutto quello che hai dato e che sei ancora capace di dare all’Inter.

Grazie di esistere mio capitano!

14 risposte su “Il capitano di ferro”

CAPITANO MIO CAPITANO
CUORE MIO VERO
BRIVIDO SINCERO
VINCI PER NOI E RIPRENDI TUTTI I TITOLI
CHE QUEGLI SPORCHI ASSASSINI
TI SCIPPARONO CON LADROCINI MESCHINI…….

GRAZIE, VERAMENTE GRAZIE, DI ESISTERE

walterone ce li stiamo riprendendo………cm ho detto prima a juve,nonostante lo scudetto manchi inesorabilmente da 8 anni in corso g.ferraris hANNo pensato bene di dipingersi su quella magliaccia un tricolore pacchiano,di dubbio gusto!!!!quello vero  sono 5 anni che è sulla maglia giusta…..CAPITANO TI AMIAMO!!!!!!!!!!! JZ4!

bauscia
quella merda di tricolore dipinta sulle magliaccie li fa essere ancora più RIDICOLI……COME DIRE “VORREI MA NON  POSSO”………
LADRI LADRI LADRI LADRI FARABUTTI
VIPERE STRISCIANTI
CANI SBAVANTI DIETRO IL NOSTRO NUMERO 14 (SCUDETTO CHE CI FA ONORE E CHE CE LO SIAMO MERITATO TUTTO!!!!)
TUTTO IL RESTO, CON TUTTE LE PORCATE CHE SENTO DA QUESTI MEDIA CORROTTI E’ SOLO:
PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

speriamo che mai venga fuori qualcosa a carico nostro perchè dovremmo solo star zitti…..ma ritengo che quello che si vedeva in quegli anni si commenti da solo……stanno trascinando una dietrilogia data dal fatto che sn complessati……la maglia da riscaldamento ha una sorta di fascia cm a dire…”siamo tutti capitani”…si… e anche campioni d’italia a quanto pare…..lasciamoli nel loro brodo…

bauscia
a carico nostro?
TUTTE SOLO BARZELLETTE INVENTATE, e poi era normale che Facchetti cercasse di tutelarsi/tutelarci……
O DOVEVA SOLO PRENDERLO IN QUEL POSTO E CONTINUARE A PRENDERCELO?
E poi sai cosa ti dico? Che se anche fosse stato Moratti a far scoppiare il tutto HA FATTO LA COSA MIGLIORE CHE SI POTESSE FARE, ALTRIMENTI QUEI DELINQUENTI ERANO SEMPRE LI’ A LADRARE, CANI VIGLIACCHI

TRA I NERAZZURRI C’è——
UN GIOCATORE CHE——
DRIBBLA COME PELE’ ———
DAI
ZANETTI ALE’
EH OH
CAPITANO VORREI FARTI UN MONUMENTO…..
E’ MERAVIGLIOSO VEDERTI A MIO FIANCO IN QUESTA GIGANTOGRAFIA APPESA IN CASA MIA….
TI ADORO

SARO’ SEMPRE A TUO FIANCO
IO DI TE NON MI STANCO
SEI
LA
COSA PIU’ BELLA CHE C’èèèèèèèèèèè…….
OHOHOHOH-OH-OH-OH
LALALALALALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAA……

C’è SOLO L’INTER PER ME

avete visto tutti LA NUOVA PERIZIA SU FACCHETTI????!!!! E’ STATO DIMOSTRATO CHE NON PARLO’ GIACINTO MA BERGAMO!!!!! OH INFAMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL NOME “COLLINA” L’HA DETTO BERGAMOOOOO!!!!! ma sui quotidiani??? POCHISSIMO SPAZIO A QUESTA NOTIZIA, DEFINITA DALLA DIFESA DEL PORCO DI MOGGI “LA MADRE DELLE TELEFONATE…….” INCREDIBILE………… mi viene in mente quando MOU PARLAVA DI PROSTITUZIONE INTELLETTUALE….. NOI DA SEMPRE CONTRO TUTTO E TUTTI e come diceva il MAGO: “GANEREMO CONTRA TODO Y CONTRA TODOS” PER SEMPRE: C’E’ SOLO L’INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*