Categorie
Cose da Inter Io Sono Interista News Squadra

Da 15 anni il nostro orgoglio! Grazie Presidente

Beh.. potrebbe anche essere vero, tra i tanti milioni spesi, forse qualcuno di questi a tornare indietro non l’avrebbe sborsato.

Qualche errore è naturale farlo, ma poi il nostro presidente è cresciuto ed ha portato l’Inter ad essere la società attualmente più potente d’Italia, una delle più solide del mondo, e soprattutto per noi tifosi un orgoglio continuo, doppio, da 15 anni a questa parte, orgogliosi quando parliamo di calcio e orgogliosi quando parliamo di morale.

Forse era più giusto sottolineare che è stata l’unica squadra con un certo spessore a non essere immischiata nei fattacci di calciopoli, l’unica squadra che puo’ oggi girare a testa alta, eppure la gazzetta ha preferito dare più importanza ai milioni spesi e ai bidoni.

Lasciando stare i soliti discorsi di calcio malato, ci accorgiamo che siamo una grande squadra, una delle più forti del pianeta anche se è vero come è vero , in Europa dobbiamo dimostrarlo, ma lo faremo, ne siamo tutti certi.

15 anni fa Moratti acquisiva la società succedendo a Ernesto Pellegrini, quello dei 3 tedeschi e dello scudetto dei record,

I suoi primi acquisti sono 2 ragazzi sconosciuti, presi dall’argentina uno si chiama Sebastian Rambert e l’altro Javier Zanetti , uno lo chiamavano Avioncito , l’altro El Tractor.

Beh dall’inizio di questa avventura si puo’ capire tutto. Moratti presidente generoso, disposto a pagare e spendere, a rischiare, a comprare subito possibili talenti senza aspettare , un Moratti appassionato di calcio, e innammorato dell’Inter, con il pesante sempre vivo paragone col Padre.

Massimo Moratti avrebbe comunque sempre perso il paragone con il padre , Angelo Moratti che fece dell’Inter la grande Inter, che vinse 2 Coppe dei Campioni.

Ma Massimo Moratti non pensò a questo scomodo possibile continuo paragone, agì d’amore e d’istinto come poi spesso farà in futuro e farà la cosa più bella per lui e per noi.

Moratti rileva l’Inter e compra i due argentini, uno Avioncito è stato una delle tante meteore nerazzurre, l’altro El Tractor ha 36 anni , ha giocato più partite di Facchetti e da più di 100 gare corre senza fermarsi con la maglia dell’Inter e la fascia di capitano cucita al braccio!

GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE !

7 risposte su “Da 15 anni il nostro orgoglio! Grazie Presidente”

lo storico rigore negato contro la juve ha forse impedito un legittimo ciclo, MA chi si vanta di essere onesto non si vendica costruendo prove con gli strumenti forniti dal socio sponsor del campionato(con assunzione di inquirenti) per estromettere i rivali dal campionato e dal mercato. nessuno dubita di uomini come Facchetti, ma anche certi suoi comportamenti e frequentazioni… e comunque chi se ne frega, forse tra qualche anno ricomincerà il campionato. certo che se qualcuno dovesse presentare il conto…
stima anche per Mou, ma poi non si critichino i tifosi che vanno allo stadio come alla guerra.

Ma che stai a di’???? si vendica costruendo prove con gli strumenti forniti dallo sponsor!!!
Ma quanto sei ingorante ! ma come puoi pensare che un indagine venga … anzi , non replico, mi fermo qui, credo che chi non sa come funzionano queste cose o è talmente ignorante oppure ha 10 max 11 anni, in entrambi icasi non vale la pena replicare

esatto, non replicare, sventola la bandiera e credi a quel che vuoi, basta che non leggi le carte e i fatti antecedenti e successivi. divertiti a “vincere” per altri dieci anni. nemmeno Moggi  è riuscito a fare tanto, se le accuse sono vere…

caro mike ma sei fuori ? dopo tutto quello che si è scoperto su moggi ancora con la storia che è stato moratti con tronchetti provera a organizzare il trappolone? ha ragione ciro ora basta, a gente come voi non vale neanche più la pena rispondere , siete patetici……..

MORATTI DOVREBBE RICREARE LA COMMISSIONE DI INDAGINE INVECE DI TACERE O DIRE CHE TUTTO VA BENE…X’ TUTTO NON VA BENE!!!
QUESTO E’ UN CALCIO X SCEMI ORMAI E DAL 2006 NN E’ CAMBIATO NULLA ARBITRI CORROTTI E IL PALAZZO DIRIGE IL CAMPIONATO ORMAI DIVENTATO VIRTUALE CHE STA FACENDO DI TUTTO X FAR PERDERE LA SQUADRA + FORTE DI TUTTI

Io scrivo dopo Inter-Samp. Ragazzi, il “Palazzo” ha deciso. Punto e basta. Su Sky tutti a dire che Tagliavento ha arbitrato bene e con coraggio. Quindi, se ha arbitrato bene, significa che ha applicato il regolamento! E allora perchè Rosetti non lo ha applicato, in Napoli-Inter? Ah, ho capito: il regolamento, con la nostra Beneamata, si applica solo contro, mai a favore! Il mani di Aronica non era contemplato, nè l’atterramento in area del Principe. Io dico solo che se vanno avanti così, gli abbonamenti a Sky e/o a Mediaset Premium caleranno in maniera esponenziale; perchè non credo che i fratelli nerazzurri accetteranno di ingrassare i disonesti! Come giustamente ha detto il ds della Samp, Marotta, il calcio non è solo business, ma anche valori sportivi. Io sono stato il primo ad ammettere, dopo Napoli-Inter, che il Napoli aveva giocato leggermente meglio dell’Inter, ma ciò non toglie che i rigori all’Inter non li hanno concessi!
Ragazzi, speriamo bene. Ma intanto ci hanno tagliato le gambe anche per la Champions.
Buonanotte a tutti e Forza Inter !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*