Categorie
Controinformazione Prostituzione Intellettuale

C’è chi puo’ e chi non puo’… le 5 domande che avremmo voluto fare a Galliani dopo lo scandaloso aggiustamento del calendario milanista

Galliani non capisce le lamentele dell’ Inter, non risponde al Sig. Paolillo rientra nel suo silenzio lasciando agli altri le ribalte televisive.

Ma noi non chiediamo ribalte televisive, o luna o chissàcosa… vero che il nostro calendario non è cambiato, vorremmo solo sapere.

Vorremmo solo conoscere i perchè.

Vorremmo avere delle risposte, almeno nel mondo del calcio e a pochi anni da calciopoli sarebbe interessante avere delle risposte.

Ma cio’ che meraviglia è che non esiste piu’ il ruolo del giornalista, cosi’ come quando parliamo di politica, i giornalisti non fanno mai una di quelle domande che tutti o quasi tutti i cittadini vorrebbero fare, cosi’ in questa situazione avremmo delle domande da porre al Sig. non Dott. ma Sig. Galliani (perchè debbano chiamarlo dottore lo sanno solo i vari lecchini che pongono le domande, o meglio chiamarle le leccate quotidiane).

Perchè non c’è in circolazione un giornalista o presunto tale che ponga alcune domande a Galliani che tutti gli Interisti, tutti i Fiorentini, tutti i tifosi di calcio e tutti coloro che credono che quanto successo sia una grossa porcata.

1. Spostare Milan-Udinese di coppa Italia che doveva giocarsi il 20/01 al 27/01 , spostarla quindi da prima a dopo il derby, innescando una serie di rinvii a catena solo per poter far riposare il Milan in vista del derby è una cosa che PUO’ solo il MILAN?

2. Spostare una partita di campionato già fissata come Fiorentina – Milan (Toh chi si risente…) alle 18.30 di un giorno feriale, non è penalizzante per la squadra che gioca in casa e per chi è abbonato?

3. Ci sono dei documenti o delle facce parlanti che dimostrino o dichiarino che tutto questo è stato esplicitamente richiesto dalle televisioni?

4. Il campo del Meazza è stato spesso noto per la scarsa tenuta del manto erboso, è possibile giocare 2 partite in 2 giorni nello stesso terreno di gioco? non è un pochino troppo rischioso e soprattutto non teme che la seconda partita , quella dopo Milan (oh perbacco… eccoli un altra volta)  Udinese, ossia Inter Juventus di Coppa Italia si giochi in condizioni del terreno disastrate?

5. Non le pare di aver esagerato con tutto questo caos solo per far riposare il Milan in vista del derby? non crede che era più semplice far giocare le seconde linee come fanno tutte le altre squadre?

6. Tutto questo puo’ accadere solo dietro richiesta della società Milan?

30 risposte su “C’è chi puo’ e chi non puo’… le 5 domande che avremmo voluto fare a Galliani dopo lo scandaloso aggiustamento del calendario milanista”

Ottime domande…. Nel frattempo la prostituzione intellettuale continua imperterrita: mentre dopo la partita col Siena si sono aperte discussioni accademiche sulla punizione di Snejider, ieri sera abbiamo avuto un rigore quanto meno dubbio per fallo di mano di Samuel (che a due centimetri dall’attaccante che tirava una bordata incredibile evidentemente doveva tagliarsi il braccio) più l’incredibile mancata espulsione sul rigore a favore dell’inter: avete sentito nessuno??? IO NO !!! Mentre il Milan invece ha giocato 80 minuti in superiorità numerica contro l’ultima in classifica, ma ha fatto un gran risultato a detta di tutti….olé !

Non ci sono parole…non mi ricordo una cosa del genere in tanti anni di campionato…per forza Galliani non ha nulla da dire…cosa potrebbe mai rispondere? ora sappiamo che il Milan può aggiustarsi il calendario ad uso e consumo, tanto la Lega è compiacente…non oso pensare al putiferio che si sarebbe scatenato se queste cose le avesse fatte l’Inter…

Sconcertato da Sconcerti.
Il milan ha recuperato 3 punti all’inter….
Come ?
A fine girone di andata l’inter aveva almeno 5 punti di vantaggio
Visto che leonardo è stato allenatore dalla prima giornata come mai non si fa un analisi di tutte le partite
Alla prima di ritorno ne ha recuperati 2 e non 3
Comunque concordo : ormai non esistono più i giornalisti che fanno le domande …restano li ad aspettare quello che il capo dice.
io giocherei il derby con la primavera perchè la protesta deve avvenire contro il Milan che gestisce le cose come vuole.
Domani vado alla SNAI e scommetto 1000 euro sul Milan campione: sono soldi sicuri ormai è evidente

meno male che si sono gli interisti…..l’onesta del calcio!……………………………………………………………

I BBilanisti pensano di avere il sorcio neroazzurro in bocca … se ne accorgeranno domenica sera quanto e’ indigesto!

Ragazzi, il “palazzo” si sta muovendo! E si muoverà ancora, purtroppo! Se alla fine il Milan avrà meritato di vincere lo scudetto, tanto di cappello al Milan. Ma se glielo regaleranno, allora addio Sky (pago la bellezza di € 156, 65 a bimestre !!!!) e tutto il resto: mi dimetto da calciofilo e spero che così facciano tanti che come me hanno sopportato anni ed anni di ingiustizie, ma che adesso non ce la fanno più !!!!

FORZA  INTER  !!!!!!

anonimo “quello milanista” è sempre una causa persa. io mi chiedo come possa passare sotto silenzio una porcata del genere. i giornali ne hanno parlato solo perchè ha protestato l’inter e perchè potevano creare ad arte un pò di polemica pre-derby, infatti guardate la prima pagina del corriere dello sport. ma come fà un informazione onesta non dico ad indignarsi ma quanto meno a porre domande sui perchè! niente tutti ziti va tutto bene così, una societa si può permettere di farsi il calendario come vuole tento le prostitute intellettuali sono occupate in altre faccende……

ciao a tutti,vorrei chiedere al dj galiani visto che l’anno prossimo i calendari li fara’ lui a suo piacimento se puo’ non mettere il derby per fine agosto visto che saro’ in vacanza,e un altra cosa: si vergogni lui e tutto il suo seguito di retrocessi (2volte).!!!.

mmmmerde!!!!!!!!!!!!.

anonimo,quello che hai scritto lo puoi dire forte

ma caro “non ho cugini” premessa l’assurdità del tuo nick name
se noi siamo mmm…ecc
ti piace sporcarti di mmm…ecc?? senno cosa vieni a fare qui??

dimenticavo,moggi è tornato a solo cambiato nome,

adesso si chiama adrianooooo.

non ho cugini,vai a nanna!!!

per mesi i milanisti non si sono fatti vivi su questo blog ora tirano fuori la testina perchè si sentono più forti sono in rimonta…….. per fortuna da domenica sera non li risentiremo più…….

mi chiedo come mai non ci abbia mandato MEANI a far spostare la partita.

di solito le cose sporche le fa fare a lui !!!

Porca vacca, come vi scaldate per una partita di Coppa Italia spostata… Premesso che non l’ho capita nemmeno io, ho visto che lo hanno chiesto a Galliani, non ricordo se Sconcerti o qualcuno della Rai, ma mi sono così distratto a seguire tutti i tic nervosi che ha (la testa scossa tipo pallina di flipper, gli occhi buttati all’indietro tipo Undertaker…) che non ho capito un cazzo, ma mi chiedo: se la partita di Coppa Italia si fosse giocata il 20 anzichè il 27 chi avrebbe giocato? Per me Roma, Kaladze, Jankulovski, Huntelaar, Bonera e tutta la Primavera: cosa sarebbe cambiato per voi? Ma perchè, la settimana prossima il Milan contro l’Udinese schiererà la formazione-tipo, o lo farete voi contro di noi? Spostare tutto di una settimana non ha cambiato nulla, le due squadre avrebbero ugualmente riposato fino a domenica.
Adesso potete pure ammazzare questo juventino che, invece di pensare a Ferrara e alla banda di morti, non si fa i cazzi suoi…
Comunque, condivido il commento dell’interista che ha detto che il rigore per mani di Samuel era ridicolo: come fa un essere umano a buttarsi in scivolata come se fosse un pezzo di legno, senza coordinarsi con le mani? Samuel aveva un braccio alzato: come cazzo poteva fare a scivolare con le mani sotto al culo? Continuano a tormentare con queste regole idiote: ti togli la maglia – giallo; il portiere prende la palla di mani fuori area – rosso; falletto da ultimo uomo – rosso; entri in scivolata senza amputarti le braccia – rigore, poi Ronaldinho gambizza Salihamidzic a metà campo e non prende nemmeno il giallo, Contini passeggia sulla testa di Del Piero e niente, Granoche rompe due nasi e un sopracciglio e becca solo un giallo… QUESTI sono i falli da punire, non il portiere che tocca Borriello mentre lo sta dribblando! 

caro juve 1967 proprio perchè non sarebbe cambiato niente la faccenda è ancora più assurda trovami tu un solo motivo valido sul perchè gli hanno spostato la partita…..e non solo a loro. e non dirmi che sono state le tv eh! sui falli che hai descritto sono d’accordo con te troppa disparita tra certi falletti da rosso e certi falloni da giallo.

Condivido il commento finale di Juve 67: sopratutto perchè finalmente c’è uno juventino che invece di interessarsi della punizione su Samuel e delle proteste del Siena (che non mi sembra abbia battuto ciglio all’espulsione diretta del portiere titolare, nonostante Borriello si sia allungato la palla verso l’interno e non la porta e sopraggiungendo un senese Curci non fosse più l’ultimo uomo!) nota che Ronaldinho ha steso da dietro e gratuitamente Salihamidzic con un fallo che, secondo l’interpretazione di un arbitro (vedi se gioca l’Inter oppure nei confronti di una squadra medio-piccola), avrebbe potuto avere il rosso diretto. Con la sua espulsione Dinho non avrebbe segnato i due gol determinanti alla vittoria sulla Juve e sarebbe stato assente col Siena (altre 3 reti).
Per il calendario: il 23 dicembre la Lega ha reso noto che la gara di C.I. del Milan sarebbe stata il 20 gennaio, perchè il 27 era in programma il recupero Fiorentina-Milan. Insomma i rossoneri si sarebbero trovati a giocare 3 gare in 8 giorni, due delle quali determinanti ai fini della classifica. Nessuno pretende che si facciano favori all’Inter, però cambiare le cose all’ultimo momento e far giocare a Milano Inter-Juve il giorno dopo Milan-Udinese penso che manchi di rispetto a due società blasonate, pur di accontentare ben due volte Galliani e soci. E poi non capisco i lecchini Della Valle: hanno l’occasione di giocarsela col Milan con i rossoneri reduci da un derby, mentre a loro mancano Pato e qualcun altro mentre i viola per il momento non hanno infortuni eccellenti, vedi Mutu e Gilardino, e acconsentono a gareggiare tra un mese, quando chissà magari avranno indisponibile qualche campione…..Assurdo! 

Roberto, in effetti un motivo valido non c’è e non vedo nemmeno questo gran favore per il Milan che, ripeto, giocherà comunque con tutte le riserve. Del resto, fateci caso, quando Galliani sta dicendo una stronzata in un’intervista si capisce subito.
A parte il sorriso da orecchio a orecchio quando gli dicono “bravo, bravo!” Galliani ha due espressioni facciali.
Se gli girano e sta dicendo quello che pensa realmente, guarda fisso la telecamera ed ha la testa immobile; se sta minimizzando una questione e sta sparando cazzate, comincia a fare il flipper con la testa e l’Undertaker con gli occhi. Qualcuno di voi che è bravo a fare queste cose su internet può cercare le foto del wrestler quando fa vedere solo il bianco degli occhi e quella di Galliani quando li sbarella e metterle vicino? A parte i capelli, uguali.
E dai…
Ma veramente pensate che Calciopoli sia stata un’opera di pulizia nel calcio italiano, e non un sistema per eliminare la Juve ben oltre le colpe di Moggi e Giraudo?
Galliani, anima pia, non sapeva che faceva Meani.
Galliani, ancora oggi, è presidente della Lega di serie A e lo hanno votato tutti, anche il vostro Moratti.
Giraudo, ad Juve, colpevole e condannato; Carraro, presidente Figc, massima autorità e principale responsabile del calcio italiano, solo 50000 euro di multa. Ricordo male o Carraro è sempre stato uomo-Milan? Dovrebbe pure esserci una foto con lui che scende dall’aereo del Milan, negli anni Sessanta, con la Coppa Campioni in mano.
Ma Moggi non diceva che il vero potere, quello da cui si difendeva, era quello del Milan? Vuoi vedere che, una volta tanto, diceva la verità?
Nel 2007 loro hanno vinto la Champions League, noi il campionato di B pur avendo le stesse responsabilità ed avendo avuto, fino all’anno prima, una squadra molto più forte della loro. C’è voluto Ferrara per cambiare questa situazione.
Per queste cose io detesto l’Inter come il Milan e ritengo di essere uno juventino vero.

aspettiamo con ansia il commento di non ho cugini ma se volete ve lo anticipo io :
piangi juve1967, piangi!
sono stato bravo?? 😀

qualunque sporcizia e nefandezza che succede nel calcio italiano,
il BBilan è sempre presente.

calciopoli: è stata accusata principalmente la ruBe ma il BBilan era li.

passsaportopoli: si parla sempre e solo di Recoba e mai del passaporto di Dida.

calcio scommesse: il BBilan c’era

nonn vi siete mai fatti mancare niente, siete da sempre una società sporca.

Apprezzo ancora una volta Juve67, però perchè quando queste cose le ho scritte io o qualcun altro juventini e milanisti vi siete spesso coalizzati nell’antiinterismo difendendovi a vicenda, quando era chiaro quello che hai descritto, cioè il pieno coinvolgimento “storico” del Milan, di Carraro, di Galliani e Meani (a cena di nascosto con Collina), la vergogna della partecipazione consentita – dal 4° posto – alla C.L. con vittoria finale (che culo, che DNA!, che…arbitri internazionali), ecc.

Scusa se ti rispondo fantozzianamente: Ah Coglionazzo, dove te le metti le due serie B due e i laghi di lagrime versati?

dico come voi….” se vado ancora due volte in serie b ma vinco ancora sette SETTE champions (x chi non lo sapesse la coppa che si consegna ai campioni d’europa, magari molti di voi non l’hanno mai vista) nel mio culo c’è ancora posto”

ah dimenticavo: merde!!!!!!

“Non ho cugini” cerca di partecipare all’evoluzione invece che limitarti ad assistere.
Ieri sera immagino che avrai goduto per le vostre 7 champions mentre vi si inculava con la sabbia… d’altronde come hai giustamente detto tu “nel TUO culo c’è ancora posto”.
Tra un po’ passeremo anche da altre parti. Poveraccio.
Godo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*