Categorie
Champions League Partite

Il campione: Inter – Werder Brema 4-0

Manca Milito, manca Pandev, Rafa lancia i baby interisti, e alla faccia della squadra vecchia con sneijder e successivamente Santon e Obi, la squadra è molto giovane, forse acerba, immatura, o come volete voi, pero’ la squadra è sempre più squadra e funziona a meraviglia.

Non mi piace il gioco al massacro dei vari Pistocchi che non riuscendo a tenere testa Mou dal vivo, fanno di Rafa Benitez uno scudo protettivo per massacrare Mourinho.

Non mi piace che facciano passare Mourinho per un Trapattoni o un Mazzone qualsiasi, per il momento, lui è l’unico che ha centrato il triplete, e io Inter Barcellona e Inter Milan ce le ho ancora negli occhi, il catenaccio lo intendo in un altro modo.

Non mi piace nemmeno che usino Benitez.

Mi piace pero’ Benitez, il suo saper fare, nella sua aria da pacioccone al quale daresti un pizzico e una pacca sulle spalle , si maschera , ottimamente , una persona decisa che sa quello che vuole e sa quello che sta facendo.

Arriva all’Inter sapendo di poter fare solo peggio di quanto ha fatto il suo predecessore, sapendo che ad ogni occasione , ad ogni partita, i saccentoni giornalisti italiani, non avrebbero mai e poi mai fatto mancare la solita stoccatina/  paragone.

Eppure Rafa ha accettato la sfida e ha sempre mostrato di saperci fare e tanta classe.

La partita di ieri mi è sembrata un ottima prestazione di una squadra che si è scrollata di dosso tutte le insicurezze europee che sono state sepolte il 22 Maggio scorso , al Bernabeu.

Non mi piacciono chi , tra noi critica il mercato il Mister, o la società che tanto bene ha fatto fino ad oggi, ma mi è piaciuta tanto, tantissimo, Inter – Werder Brema, una partita esemplare, un ottima, ancora una volta, Inter, e questo ci piace, assai…

10 risposte su “Il campione: Inter – Werder Brema 4-0”

Partita incredibile.
L’Inter ha letteralmente asfaltato il Werder, anche se non riesco a dare una valutazione in temrini assoluti, dato che la squadra tedesca è letteralmente in crisi.
Di sicuro vedere quel pagliaccio di Arnautovic in campo (ma con un’altra maglia) mi ha fatto piacere. Finalmente nella nostra squadra ci sono solo professionisti seri che hanno voglia di lavorare. Ragazzi, la campagna acquisti (o per meglio dire “vendite”) di quest’anno è stata perfetta. Via le teste calde!!!
Spero solo che a gennaio Massimo ci compri Kakà. Sarebbe una goduria!
😀

Bisogna però ammettere che gli svarioni iniziali in difesa lasciano un po perplessi.
La nota positiva riguarda però la grinta e l’approccio alla gara, che sono fondamentali per combattere ogni battaglia.

tensione x domenica………raga nn sopporto lo juventino medio e qst ridicola campagna pubblicitaria portata avanti da agnellino,ripeto,GRANDE PAOLILLO!!!!!kakà è un sogno… ma bisogna valutare i problemi fisici…

Kakà è bravo se gioca in contropiede o lo devi piazzare sulla fascia alla Figo, in quanto ai complimenti andiamoci piano: non eravamo brocchi con la Roma, non siamo stati insuperabili in Coppa nonostante il 4-0, in difesa non capisco se abbiano dimenticato cosa voglia dire seguire l’uomo oppure si tratti di amnesie di inizio stagione. La Juve ha dimostrato di essere solida e di bloccare, in tre- quattro su un solo avversario, l’azione del M.C. davanti la propria area, inoltre può colpirti in velocità. Avrà un giorno di riposo in meno e si giocherà a Milano, due vantaggi per noi, ma prima di vincere la partita bisogna giocarla. Forza Ragazzi !!!

partita positiva , avversario mediocre con molte assenze. si lo so avevamo anche noi degli assenti ma siamo molto più forti di loro e come non dovevamo criticare troppo prima non dobbiamo troppo esaltarci per questa partita. perchè domenica abbiamo una partita speciale e dobbiamo rimanere super concentrati perchè magari sara anche vero che siano un armata brancaleone come dice juve67 (ma non mi sembra) ma in quella partita danno sempre il massimo. per quanto riguarda agnelli dopo aver visto le sue dichiarazioni di oggi mi fà sempre più pena…

Sì, infatti la lettera aperta ai propri tifosi, sotto sotto, continua nella richiesta di giustizia dopo presunti torti subiti e così facendo, proprio alla vigilia del derby d’Italia, piuttosto che calmare le acque, le agita e aizza i tifosi all’autoassoluzione contro i prepotenti di oggi (l’Inter), addirittura asserendo con fervore che le loro vittorie nello scontro sono state tante e tutte senza macchia sul campo….. 

che paese di merda che è qst…dico io è mai possibile che l’opinione pubblica abbia memoria cosi’ corta e si faccia manipolare cosi’ tnt da media parziali e faziosi??????i primi a doversi sentire in credito dovrebbero essere gli juventini che sn stati depauperati di un pezzo di storia a causa della prepotenza e della delinquenza della loro vecchia società,e adesso della goffaggine di agnellino e co….. che palle…son 5 anni che sentiamo illazioni congetture…..il processo penale a moggi sta diventando pericolosamente un processo sportivo all’inter…..w l’italia…e poi hanno rotto il cazzo cn ste buffonate delle “vittorie sul campo”.l’inter senz amoggiopoli avrebbe minimo 2 scudetti in piu’ di quelli che ha adesso….e allora?????a me basta essere a 18… decidano loro quale assegnarci…. 12 anni di mafiate sn stati sotto gli occhi di tt quelli che volevano vedere… gli altri sn in malafede…FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! umiliamoli…..

a proposito….raga qualcuno puo’ sostituire quel maledetto 17?????????o forse devo pensare che sia moggi a gestire qst sito??????

per la difesa credo che prima eravamo molto piu’ bassi e con Cambiasso e Zanetti a protezione era tutto più facile per la linea difensiva.
Adesso capitano situazioni, e spesso , tipo quelle del primo quarto d’ora e i nostri centrali vanno un po’ in affanno.

Se affiniamo un po’ l’intesa credo ci saràù da divertirsi pero’.
Il pressing un pochino più alto è rischioso ma ci puo’ dare delle belle gioie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*