Categorie
News Squadra

Stasera il nostro avversario!

Napoli e Bologna sono state recentemente asfaltate dalla nuova Inter targata Leo, stasera si affronteranno in Coppa Italia e la vincente sfiderà i detentori della Coppa (e di tante altre cose).

Il Napoli, con Hamsik in campo,  sembra volere fortissimamente la qualificazione per poter giocare la rivincita contro di Noi, mentre il Bologna di Malesani sembra pensare maggiormente al campionato.

Stasera il verdetto

2 risposte su “Stasera il nostro avversario!”

mi sembra che quest’anno si stia facendo di tutto per portare il milan comodamente in finale di coppa italia e magari vincerla. a parte il fatto del tabellone dove inter, napoli, juventus, roma e lazio sono dalla stessa parte del tabellone mentre dall’altra parte il milan ha solo il palermo, ma una volta il tabellone non si faceva secondo la classifica del campionato precedente ??? soprattutto poi da quando si gioca, a parte la semifinale, in gara unica si è sempre giocato in casa della squadra meglio piazzata nella stagione precedente. cosa salta fuori adesso ? che inter-napoli si giocherà al san paolo. misteri del calcio….perchè la figc non sceglie direttamente le squadre a cui far giocare la finale? e magari chi la deve vincere?

Mah, io non voglio vedere complotti qua e la, il discorso è che la coppa Italia attuale ha una formula orrenda, il discorso gara unica è sbagliato punto e basta.
Poi ci si lamenta che la coppa Italia venga snobbata.
E ti credo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*