Categorie
In evidenza Parola ai lettori

Fuori le bandiere!!!

Gentile Iosonointerista.com, chi ti scrive è un fedele interista con prole(3figli) e moglie della stessa fede, che ha vissuto questi ultimi meravigliosi anni di successi, anzi, trionfi, con una leggerezza  indicibile nel cuore  dopo aver visto nel lontano 2003 mio figlio uscire dallo stadio dopo l’ennesimo derby di champions perso e con lacrime grosse girarsi e chiedermi :  ” ma non vinciamo proprio mai papà ? “.

da allora le ferite si sono  rimarginate e 5 anni di rivincite meravigliose con la ciliegina  finale  di Champions e del TRIPLETE hanno curato ogni male dell’animo (anche quello di mio figlio). Adesso però al primo avvicinarsi di un probabile e presumibile scudetto i milanisti hanno cominciato ad alzare la cresta ed a ridicolizzare il nostro recente passato in maniera spropositata E QUESTO  DIRITTO NON SE LO SONO ANCORA GUADAGNATO NE’ LO MERITANO.

Stasera mentre andavamo a casa di amici per vedere la partita  semifinale di coppa italia passando in via Boni a Milano, mi è capitato di vedere sventolare appesa ad una finestra  di un piano alto una bandiera interista che dallo stato di “vissuto” dava l’idea di essere un residuo della festa champions dell’anno scorso MAI RIMOSSA.

E allora a me e ai miei due amici  E’ VENUTO UN PENSIERO :

perchè non rovinar loro un po’ la festa ,se mai dovessero vincerlo veramente lo scudetto ,INONDANDO DI NERAZZURRO MILANO , APPENDENDO TUTTE LE NOSTRE BANDIERE  A FINESTRE E BALCONI  PROPRIO  NEL GIORNO DELLO SCUDETTO MILANISTA,PROPRIO NEL  MOMENTO IN CUI  SCENDONO IN  STRADA A FESTEGGIARE . LASCIARLE LI’ A TESTIMONIARE QUELLO CHE DI GRANDIOSO ABBIAMO FATTO SOLO “IERI” E ANCHE    CHE NOI SIAMO TUTTORA CAMPIONI DEL MONDO FINO A DICEMBRE E CHE LORO IN OGNI CASO NON LO POTRANNO DIVENTARE NEANCHE L’ANNO PROSSIMO !!!  Così tra una risata e un gasamento reciproco , dopo la bella vittoria con la Roma, abbiamo dato vita CON PASSAPAROLA via sms e mail a questa iniziativa  ”

A TUTTI I CUORI INTERISTI, ESPONETE LA VOSTRA BANDIERA !!” che solo nel giro di un paio d’ore aveva già ottenuto TOTALI consensi.

Se per caso questa nostra pensata ;peraltro innocua e non fomentatrice di violenza ma solo di sfottò , rientra nello spirito di orgoglio interista e contro-disinformazione  e la condividete , aiutateci a diffondere la “novella” nella città di Milano,o almeno suggeriteci quali altri canali e indirizzi utilizzare.

I vostri fedeli lettori interisti: Claudio Lele Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*