Categorie
Controinformazione In evidenza Prostituzione Intellettuale

Ecco come ti salvai la Fiorentina… e risposta arrivò !

Vorremmo tanto iniziare a parlare di calcio, e smetterla con queste buffonate, ma la convinzione e l’ignoranza di certe persona a volte sono troppo fastidiose per essere trascurate.

Mi ero promesso un ultimo articolo, finale, su calciopoli e poi il silenzio, perchè noi non abbiamo di che rispondere a niente, gli altri che fingono di non aver memoria o coscienza pulita , risolvano da soli i propri problemi o complessi, noi siamo superiori anche in questo.

L’articolo finale non è ancora pronto, ma nel frattempo, quando l’interista pensava di averle sentite tutte è arrivato lui, il calzolaio moralizzatore, che si sente anche lui vittima di calciopoli.

Mi è piaciuta molto la risposta di Moratti all’invito squallido, stucchevole, pietoso, vergognoso di Della Valle di sedersi ad un tavolo e spiegare. Per chi non lo sapesse ancora il nostro presidente ha risposto cosi:

Sì, ho sentito che ha detto questa cosa. Veramente, è un tipo di domanda che vorrei fare io a lui o a loro quella di che cosa è successo a Calciopoli. Comunque, a proposito della sua buona volontà, se è buona volontà, per il momento devo dire che non ho risposte da dare, perchè mi sembra che quello che mi pesa di più sia ancora tutto quello che è successo allora contro di noi, quindi non vedo che tipo di giustificazione possa trovare io da quel punto di vista, bensì il contrario. Per il resto non voglio giudicare il tono, che non mi è piaciuto per niente“.

Ha parlato di una giustificazione personale.

“Si. Appunto“.

Si siederà a questo tavolo?

“A quel tavolo, penso, che si divertiranno molto di più a sedersi tra di loro per una rimpatriata. Io sarei noiosissimo, penso”.

Risposta bella, per uno che una risposta nemmeno la meritava, e io ora non voglio rispondere, voglio solo ricordare… noi non abbiamo fatto, detto , tramato niente, mentre loro…

ecco cosa hanno fatto, pilotato la salvezza della Fiorentina, pilotato non è un termine che mi invento ma se lo dicono tra loro, si parla di arbitraggio pilotato, di opere d’arte, di… quando ci si mette le mani noi le cose vanno sempre in un certo modo.

c’è poco da interpretare od obbiettare, ci spieghi lei Della Valle, e poi ci spieghi pure perchè in questo cavolo di paese tutto il marcio che viene fatto non solo non paga, ma fortifica pure, oggi chi chiede giustizia ed etica sono Agnelli , Moggi e Della Valle!

Ma levatevi Dalle Palle !

La memoria non si cancella!

3 risposte su “Ecco come ti salvai la Fiorentina… e risposta arrivò !”

hanno ammaestrato la “scimmia “nuova che han preso la piemontese…(il vecchio nome di quella società non dovrebbe neanche più esistere, dovrebbe essere cancellato per sempre dal calcio). Egli ha dichiarato “la juventus ha 29 scudetti”…… ma se non sa neanche dove si trova………….. l’importante è dirlo..

Ha ragione il ns. presidente Moratti, quando dice che lui sarebbe noiosissimo se si siedesse “al tavolo” …. di Della Valle. Ma cosa ci sta a fare poi Moratti, sono loro che devono reincontrarsi, per confessarsi, recitare il “mea culpa” e tenersi dentro “gli atti … di dolore”. Mi pare che non ci sia bisogno di ulteriori commenti e la cosa dovrebbe chiudersi così come “è stato deciso”. Non possiamo continuare all’infinito con queste finte lamentele. Vogliono far passare per “vittimismo” o ingiustizia, ciò che è scandalisticamente emerso dai fatti, certi ed appurati, che sono a conoscenza di tutti.

caro hamerycker…….. a livello MONDIALE viene considerata la VERITA’ DDI FATTI.solo in questo paesucolo ci si nutre di revanscismo….. per aizzare polemiche sterili e vendere… che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*