Categorie
Controinformazione Prostituzione Intellettuale

Uniformità di giudizio!!!

Si fa fatica a credere che gli Juventini siano riusciti nella difficilissima impresa di far passare i romanisti da superiori nel post gara.

Eppure quanto successo ha dell’incredibile.

Chi pensava che con le giustificazioni a Krasic lo staff bianconero avesse toccato il fondo, ieri ha assistito , se possibile, a molto peggio.

Gli Juventini reclamano, e questo fa parte del gioco, ma l’assurdo è le modalità con cui reclamano, il rigore causato da Pepe, nettissimo, secondo Marotta e Del Neri non è rigore perchè identico a quello di Boateng della settimana scorsa che non è stato fischiato, (tra l’altro il rigore è avvenuto 3 minuti dopo un altro altrettanto netto non dato alla Roma).

Quindi la morale della favole è , devono sbagliare a nostro favore, visto che il Milan continua a ricevere favori , perchè noi no???

Come se non bastasse, altra assurdità: Chiellini mandato fuori all’ultimo secondo perchè sanguinante.

D’accordo… gli Juventini e il regolamento non sono mai andati molto d’accordo, ma il giocatore sanguinante va fatto uscire, per una questione pudica, per una questione morale, per una questione di salute, perchè non è bello che uno ti venga addosso e ti lasci il proprio sangue in faccia, detto questo spiegatemi come sia possibile non ammonire un giocatore che si rifiuta di uscire dal campo e si mette seduto per terra come chiaro segno di protesta…

Anche questo episodio secondo i nuovi mostri della Juventus è stato un episodio penalizzante, aggiunto al ritiro della querela contro la triade che li ha praticamente messi in mutande in 5 minuti netti , verrebbe da dire che uno più uno fa due.

Hanno avuto l’opportunità di ripartire, di cambiare pagina… evidentemente non ne hanno tutta questa voglia.

Auguri!

Ma noi ora tuffiamoci al Meazza… avremmo l’opportunità di agguantare i circensi! (arbitro permettendo!)

10 risposte su “Uniformità di giudizio!!!”

Dopo aver ringraziato Dio di non avermi fatto interista, voglio evidenziare alcune cose. Innanzitutto, il fallo di mani di Pepe è evidente ma le proteste nascono da un altro fatto: la punizione data alla Roma è stata fischiata a tempo scaduto. Ha dato un minuto di recupero e la punizione è stata battuta a 47 minuti e mezzo: primo tempo finito, no? Secondo, all’ultimo minuto Chiellini va in area per la punizione di Del Piero. L’arbitro ferma il gioco perchè non può continuare in quelle condizioni. Non fa una piega. Chiellini prima si siede a terra per farsi medicare senza uscire dal campo, poi è costretto ad uscire da regolamento ma è giusto per un attimo, cerca di rientrare, l’arbitro lo guarda, lo lascia fuori e fa battere. Perchè? Ma perchè non guardate le partite prima di scrivere qualunque cosa vi passi per la testa? Inoltre, è innegabile che il Palermo doveva avere lo stesso rigore contro il Milan e, quanto al rigore di Mexes, fatemi vedere quando lo tocca Chiellini. Tutto ciò giusto per precisare.

Ma se la punizione era stata concessa andava battuta, anche a tempo scaduto…..Se non erro, la punizione finale della Juve è stata battuta dal mitico D.P. ad minchiam ed è andata sulla barriera, con o senza Chiellini in area. Giusto per precisare.

Juve non so che partite guardi tu… cmq la punizione è stata fischiata 30 secondi prima che finisse il recupero, è stata fatta battere, e poi è stato dato il rigore.. le proteste siamo noi che diciamo??? cosa??? marotta e del neri non hanno detto questo (che comunque è stata un altra falsità cronometro alla mano).
Se poi mi vieni a dire anche di Chiellini, e che il rigore su Mexes non c’era allora è chiaro che ti stai agnellizzando pure tu… buon ritorno al passato!!!

juve alcune precisazioni a parte il già precisato fatto che la punizione è stata fischiata prima della fine e quindi giustamente fatta battere altrimenti se uno dà una punizione pericolosa a tre minuti dalla fine e tutti si mettono a protestare per 5 minuti, che facciamo fischiamo la fine ? capitolo chiellini : un giocatore sanguinante non può restare in campo e già qui con quella pantomima che ha fatto doveva essere ammonito, secondo il regolamento prevede l’uscita dal campo e il rientro dopo che il pallone è tornato in gioco e lontano dalla zona dell’azione norma fatta per evitare le scene dei calciatori per perdere tempo. quindi non arrampicatevi sugli specchi anche perchè oggi agnellino ha ridato spettacolo “dopo la partita di sabato abbiamo cancellato il gol di turone ” ……… semplicemente ridicolo.

juve ha ragione oba……la punizione era atata fischiata e sta all’arbitro disquisire se continuare o no..mentre il rigore è obbligatorio farlo battere

roberto,
agnelli SI DEVE SOLO VERGOGNARE!!!!!!!!!!!!vergogna a questo omuncolo che spaccia per corso nuovo uno squallido revisionismo filomoggiano bassamente populista,FAI SCHIFO PEZZO DI MERDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*